I migliori film di James Cade

James Cade

James Cade

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori James Cade film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di James Cade.
Genere:

Hacker

Hacker
6,1/10
Alex, un ragazzo che arriva in Canada dall'Ucraina, per aiutare la famiglia che si ritrova in difficoltà economiche e vendicarsi delle banche che li hanno messi in ginocchio, entra a far parte di un'organizzazione criminale chiamata Darkweb. Così, inizia a guadagnare somme enormi grazie a carte di credito false e truffe telematiche, assieme ad altre due persone: Sye, che spesso prende rischi eccessivi, e Kira, una misteriosa ragazza che conosce le persone giuste per concludere i loro affari. Ma, a un certo punto, i rischi diventano troppo grandi. Riusciranno a uscirne quando sono ancora in tempo?

Remember

Remember
7,5/10
Zev Guttman, ebreo affetto da demenza senile, è ricoverato in una clinica privata con Max, con cui ha condiviso un passato tragico e l'orrore di Auschwitz. Max, costretto sulla sedia a rotelle, chiede a Zev di vendicarli e di vendicare le rispettive famiglie cercando il loro aguzzino, arrivato settant'anni prima in America e riparato sotto falso nome. Confuso dalla senilità ma determinato dal dolore, Zev riemerge dallo smarrimento leggendo la lettera di Max, che pianifica il suo viaggio illustrandone i passaggi. Quattro le identità da verificare, uno il colpo in canna per chiudere una volta per tutte col passato. Tra America e Canada, Zev troverà il suo 'nazista' e con lui una sconvolgente epifania.

He Never Died

He Never Died
6,3/10
jack nella sua lotta contro il cannibalismo e la dipendenza dall'alcol. Un'esistenza incredibilmente lunga lo ha condotto verso la depressione e lo ha spinto a maturare un forte distacco nei confronti della società. Jack compra sangue rubato da un medico, gioca a bingo, dorme quattordici ore al giorno, guarda la televisione per sei ore al giorno e vive solo. La situazione subisce una scossa quando il passato di Jack torna a tormentarlo. I nuovi eventi spingono l'uomo ad un cambiamento: lo convincono a tentare la via della sobrietà, e a cercare di lasciarsi il cannibalismo alle spalle.

Antiviral

Antiviral
5,7/10
Dopo essere stato infettato dal virus che ha ucciso la superstar Hannah Geist, Syd March deve svelare il mistero che circonda la sua morte per salvare la propria vita.

Blue Mountain State

Blue Mountain State
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/02/2016
  • Carattere: Harmon Tedesco
Thad si è diplomato ed è stato selezionato nella NFL. Alex, il quarterback, si ritrova così alla guida della squadra e della battaglia per la salvezza della loro casa, che rischia la chiusura per volere del vendicativo rettore dell’università.

Crossword Mysteries: A Puzzle to Die For

Crossword Mysteries: A Puzzle to Die For
6,4/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 10/03/2019
  • Carattere: Jacob Morton

Fiori e delitti: Crisantemi preziosi

Fiori e delitti: Crisantemi preziosi
6,2/10

Arlo Alone

Arlo Alone
6,1/10

Attori correlati