I migliori film di James Seay

James Seay

James Seay

09/09/1914- 10/10/1992
Oggi presentiamo i migliori James Seay film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di James Seay.
Genere:
Anno:

Ultimatum alla Terra

Ultimatum alla Terra
7,7/10
L'alieno Klaatu, atterrato negli Stati Uniti con un disco volante, chiede di vedere i leader dell'umanità per convincere le potenze mondiali a eliminare le armi nucleari. Accolto con ostile ottusità, cercherà di vivere in incognito e di conoscere gli umani: a guardia del disco rimane Gort, un silenzioso ma potentissimo robot.

Vera Cruz

Vera Cruz
7/10
Benjamin Trane e Joe Erin sono due audaci mercenari che vanno in messico durante la rivoluzione del 1866, in cerca di avventura e denaro facile. I due, però, ottengono molto di più di quanto si aspettassero quando la ricca e bellissima contessa Duvarre li ingaggia per scortare lei, e una fortuna in oro, fino a Vera Cruz, dove si trova l'esercito del'imperatore Massimiliano. Il viaggio è pieno di pericoli, tradimenti, morte... e quando Ben si lascia prendere dallo spirito rivoluzionario lui e Joe si troveranno a lottare non solo con l'esercito messicano ma anche tra di loro!

La guerra dei mondi

La guerra dei mondi
7/10
  • Genere: AzioneFantascienza
  • Prima: 13/08/1953
  • Carattere: Air Force Bomber Pilot (uncredited)
Un meteorite cade sulla terra nei pressi di una cittadina degli Stati Uniti. In realtà si tratta di un ordigno inviato dai marziani per conquistare la Terra: degli strani e terrificanti esseri infatti fuoriescono dall'ordigno polverizzando tutto quello che entra nel loro raggio d'azione.

Il miracolo della 34ª strada

Il miracolo della 34ª strada
7,9/10
Da un racconto di Valentine Davies. Ingaggiato dai grandi magazzini Macy's di New York per fare Santa Claus (Babbo Natale), Kris Kringle (Gwenn) pretende di esserlo veramente. Lo prendono per matto, ma dovranno ricredersi, persino in tribunale.

Che fine ha fatto Baby Jane?

Che fine ha fatto Baby Jane?
8/10
Blanche (Joan Crawford) e Baby Jane (Bette Davis) sono due anziane sorelle. Vivono insieme in una grande e un po’ decrepita casa. Entrambe sono state attrici: Baby Jane è stata una diva bambina, mentre Blanche ha avuto successo dopo, ma ha eclissato la sorella nei favori del pubblico. Ora Blanche è paralizzata in seguito a un incidente d’auto e Baby Jane si prende cura di lei, anche se il loro rapporto è minato dall’invidia reciproca e da una sorta di strisciante ostilità. Baby Jane, infatti, sogna di ridare linfa alla sua carriera con un improbabile ritorno alle scene, ma è turbata e seccata dalla popolarità di cui ancora gode Blanche. Ciò la porta a trattare la sorella con una punta di sadismo. Le cose, in bilico su un tragico equilibrio, non possono che precipitare.

La storia del generale Custer

La storia del generale Custer
7,2/10
Il giovane Armstrong Custer arriva all'accademia di West Point e si distingue immediatamente per coraggio, abilità nelle armi e pessimo profitto. Conosce la ragazza che diventerà sua moglie e scalpita quando scoppia la guerra. Finalmente parte e, per un disguido burocratico, si vede assegnare il grado di generale. Alla fine della guerra è un eroe. Diventa comandante del leggendario Settimo cavalleggeri, viene mandato nel Dakota a tener d'occhio gli indiani. Coinvolto in beghe politiche, per la sua irruenza si fa nemico lo Stato Maggiore. Perde il comando e grazie a una petizione al presidente Grant lo riottiene. Nel giugno del 1876 muore da eroe al Little Big Horn lasciando inconsolabile l'adorata moglie.

Uomini e cobra

Uomini e cobra
6,9/10
  • Genere: Western
  • Prima: 18/09/1970
  • Carattere: Aide to Lieutenant Governor
Dopo una sanguinosa rapina, il bandito Pitman elimina i complici e nasconde il bottino in una fossa di serpenti a sonagli. Viene catturato dallo sceriffo Lopeman che lo spedisce in carcere. Pitman diviene ben presto il leader dei detenuti. Spargendo abilmente la voce del suo ricco bottino nascosto, Pitman corrompe il direttore, ma questi viene ucciso. Lo sostituisce Lopeman, che coinvolge Pitman nei suoi programmi di rieducazione, ma proprio all'inaugurazione del nuovo refettorio Pitman evade.

Due pistole per due fratelli

Due pistole per due fratelli
5,8/10
  • Genere: Western
  • Prima: 15/09/1956
  • Carattere: Blackjack Silk

Guerra tra i pianeti

Guerra tra i pianeti
3,5/10
Lo scienziato atomico Douglas Martin, dato per disperso dopo un incidente aereo, torna alla propria base dove si stanno svolgendo test nucleari. Il suo comportamento ed una strana cicatrice impressa sul petto impensieriscono i suoi colleghi. Sottoposto ad una serie di esami medici e al siero della verità, l'uomo rivela di essere stato catturato da una razza aliena che ha costruito un avamposto proprio nel sottosuolo della base militare, e che intende utilizzarlo come inconsapevole "talpa" per trasmettere loro informazioni scientifiche segretissime. Scopo degli extraterrestri è allestire un apparato bellico di potenza inaudita e impiegare un esercito di insetti giganti per conquistare il pianeta. Dallo spazio alla Terra e dalla terra al sottosuolo per ritornare in superficie e spandersi a macchia d'olio.

Figlio del delitto

Figlio del delitto
6,3/10
  • Genere: Western
  • Prima: 05/05/1949
  • Carattere: Joel Creech

Ritorna se mi ami

Ritorna se mi ami
6,3/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 27/12/1940
  • Carattere: Officer on Downed Seaplane
Un pilota della marina militare americana, è sospettato di avere una relazione con la moglie del comandante. Dà le dimissioni e durante un incidente aereo salva la vita del comandante dimostrando la sua innocenza e il suo valore.

Forte T

Forte T
5,1/10
  • Genere: Western
  • Prima: 30/04/1953
  • Carattere: Mark Chesney

L'ultima preda

L'ultima preda
6,8/10

Gianni e Pinotto tra i cowboys

Gianni e Pinotto tra i cowboys
6,5/10
  • Genere: CommediaWestern
  • Prima: 13/02/1942
  • Carattere: Jack - Ranger Captain (uncredited)
Duke e Willoughby vendono salsicce e sono costretti a scappare da dove lavorano. Finiscono in un luogo dove ci sono delle tende di indiani. Willoughby, per caso, tira una freccia nel centro della tenda di una bruttissima indiana e gli indiani per questo vogliono costringerlo a sposarla. Così i due vanno a lavorare in un ranch fingendosi cowboy. Gli indiani continuano a perseguitarli e, dopo che Duke e Willoughby hanno portato Bronco Bob Mitchell, un cantante che si finge anche lui un cowboy, al rodeo a cui si è iscritto (riuscendoci per un pelo perché inseguiti dai nemici di Mitchell), gli indiani lo costringono a sposare l'indiana in quel posto. Duke però salva Willoughby dal suo destino.

I giganti toccano il cielo

I giganti toccano il cielo
5,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 22/11/1957
  • Carattere: B-52 School Instructor (uncredited)

Beginning of the End

Beginning of the End
3,9/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 28/06/1957
  • Carattere: Capt. James Barton

Giubbe rosse

Giubbe rosse
6,4/10
Le Giubbe Rosse sono costrette ad accettare la battaglia contro uno schieramento di meticci e indiani alleati, sobillati da un criminale evaso dal Texas. Vivace e colorato film d'avventure, più che western vero e proprio. Deliziosi gli intermezzi tra Cooper e la Goddard.

The Face Behind the Mask

The Face Behind the Mask
7,1/10

Non fidarti di tuo marito

Non fidarti di tuo marito
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/10/1948
  • Carattere: Lester Burnley

The Son of Monte Cristo

The Son of Monte Cristo
6,2/10

Attori correlati