I migliori film di Jason Priestley

Jason Priestley

Jason Priestley

28/08/1969 (54 años)
Oggi presentiamo i migliori Jason Priestley film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jason Priestley.
Genere:
Anno:

Tombstone

Tombstone
7,8/10
  • Genere: AzioneWestern
  • Prima: 25/12/1993
  • Carattere: Billy Breckinridge
Wyatt Earp vorrebbe mettersi in affari con i propri fratelli e abbandonare la vita del passato, ma è ostacolato dalle malefatte di una banda rivale.

Hot Tamale

Hot Tamale
5,5/10

Sandy Wexler

Sandy Wexler
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/04/2017
  • Carattere: Testimonial
Sandy Wexler è un manager di talento che lavora a Los Angeles durante gli anni Novanta rappresentando diligentemente un gruppo di eccentrici clienti ai margini del mondo dello spettacolo. La sua devozione al lavoro viene messa alla prova quando si innamora della nuova cliente Courtney Clarke, una cantante scoperta in un parco di divertimenti.

Alterazione genetica

Alterazione genetica
5,4/10
Dopo l'esplosione di un laboratorio di ricerche biogenetiche, esplosione avvenuta in circostanze misteriose, Oxon, un cyborg creato per essere l'assassino perfetto, si mette in cerca di un cane, unico altro superstite dell'attentato. Quale segreto nasconde l'animale?

La storia segreta di Stewie Griffin

La storia segreta di Stewie Griffin
7,5/10
Film di animazione composto da alcuni episodi della famosa serie televisiva americana mai andati in onda in tv: in essi, il piccolo Stewie Griffin vive alcune mirabolanti avventure.

Vado, vedo, vengo - un viaggio tutte curve

Vado, vedo, vengo - un viaggio tutte curve
5,5/10
Nick, un adolescente dalla vita apparentemente perfetta, si accorge che la sua ragazza sta per cadere nelle mani di un famoso produttore discografico. Per impedire quanto temuto, parte insieme a due amici in un avventuroso viaggio alla volta delle zone costiere canadesi, per raggiungere i MuchMusic Video Awards di Toronto.

Being Canadian

Being Canadian
6,3/10

The Eye - lo sguardo

The Eye - lo sguardo
5/10

Zoom

Zoom
6,1/10

Il ragazzo che sapeva volare

Il ragazzo che sapeva volare
6,5/10
Milly, una giovane orfana di padre, fa amicizia con Eric, suo coetaneo affetto da autismo, privo di genitori. Il ragazzo, prigioniero del suo mutismo, è convinto di saper volare. L'amicizia tra i due si trasforma in dolce complicità. Rinchiuso in manicomio per essere curato, Eric fugge nella sua soffitta, dove lo raggiunge Milly, inseguito da poliziotti e infermieri. Saliti sul tetto della scuola, i due ragazzi spiccano il volo e tra la meraviglia generale sorvolano i compagni, poi Eric si stacca da Milly, non prima di averle detto due o tre parole, le prime della sua vita.

Vanishing Point

Vanishing Point
5,6/10
Jimmy Kowalski è un veterano della guerra del Golfo che lavora come trasportatore d'auto per pagare una costosa operazione chirurgica a sua moglie. Sulla strada, viene informato che la già difficile gravidanza di sua moglie sta peggiorando e decide di tornare a casa a tutta velocità, rifiutando di fermarsi ai posti di blocco della polizia. La polizia pensa che il suo rifiuto di fermarsi sia dovuto al fatto che trasporta droghe o peggio nel bagagliaio dell'auto e così inizia un inseguimento per il quale saranno attraversati gli Stati Uniti.

Il quarto angelo

Il quarto angelo
5,3/10
Jack Elgin rimane coinvolto, insieme alla sua famiglia, in un dirottamento aereo ma, nello scontro a fuoco tra i dirottatori e la polizia, perde moglie e figlie, riuscendo a salvare soltanto il figlio più piccolo. I terroristi vengono identificati ed arrestati ma inspiegabilmente rilasciati. Jack riesce ad ottenere informazioni su di loro e decide quindi di farsi giustizia da solo, incappando, grazie all'aiuto dell'agente FBI Jules Bernard, in uno sporco giro di denaro che coinvolge anche ambienti della CIA.

Termination Point

Termination Point
4,3/10
Caleb Smith, un agente speciale ha una missione, deve recuperare un'arma militare che permette di viaggiare nel tempo, precedentemente rubata allo scienziato Dr. Daniel Winter. Il Dr. Winter non vuole che l'arma vada nelle mani sbagliate ed è pronto a rischiare tutto.

The Thin Pink Line

The Thin Pink Line
3,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/10/1998
  • Carattere: Hunter Green

Le chiavi del cuore

Le chiavi del cuore
6,1/10

Un bianco Natale a Beverly Hills

Un bianco Natale a Beverly Hills
5,1/10
Manca poco al 25 dicembre quando un’improvvisa tempesta di neve si abbatte su alcune aree degli Usa, influenzando “miracolosamente” la vita di diverse persone. Tra queste, un presentatore televisivo, una donna che si trova faccia a faccia col suo passato e una madre che sta lottando per la custodia del figlio.

Coldblooded

Coldblooded
6,7/10

The Last Rites of Ransom Pride

The Last Rites of Ransom Pride
4,1/10
Dopo che il fuorilegge Ransom Pride viene ucciso in una cittadina del Messico, dove stava trattando la vendita di un carico d'armi, la sua amante mezzosangue Juliette Flowers, per esaudirne la volontà, decide di recuperarne il corpo per seppellirlo vicino alla madre nella fattoria natale nel Texas. La salma è nelle mani di una bruja [=strega] (Cote de Pablo), che intende dare il corpo in pasto agli avvoltoi neri del diavolo per fargli espiare l'uccisione del fratello prete. Juliette si offre di riscattarne l'anima consegnandole in cambio il giovane Champ, fratello del fuorilegge, che è sempre rimasto nei confini della legalità. La bruja la avverte che una donna pronta a un simile gesto è oltre ogni possibilità di salvezza, ma Juliette non è tipo da fermarsi davanti a niente, neanche ai bounty killers che il reverendo Early, padre dei due fratelli, le mette alle costole per farla eliminare e farsi riportare l'unico figlio ancora vivo.

Cherish

Cherish
6,6/10

Common Ground

Common Ground
7,3/10

Attori correlati