I migliori film di Erin Karpluk

Erin Karpluk

Erin Karpluk

17/10/1978 (45 años)
Oggi presentiamo i migliori Erin Karpluk film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Erin Karpluk.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Un ragionevole dubbio

Un ragionevole dubbio
5,7/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 17/01/2014
  • Carattere: Rachel Brockden
Un affermato procuratore distrettuale investe accidentalmente un passante: Quando un altro uomo è arrestato per il crimine da lui commesso sarà costretto a scendere a pericolosi compromessi.

Assalto a Wall Street

Assalto a Wall Street
6/10
Milioni di persone hanno perso ogni cosa, lavoro, case, risparmi di una vita, a causa della crisi finanziaria. Il piano di salvataggio messo a punto dai governi si è rivelato un boomerang e ha avuto un terribile impatto sui sistemi economici. Jim (Dominic Purcell), un newyorchese qualsiasi e guardia di sicurezza di un camion blindato, non ha più niente da perdere quando, in seguito alla distruzione della sua famiglia e del suo futuro, decide di prendere la situazione in mano e combattere letteralmente contro chi lo ha ridotto al tracollo consigliandogli un investimento disastroso.

Mrs. Miracle - Una Tata Magica

Mrs. Miracle - Una Tata Magica
6,7/10
Natale si avvicina e per riuscire a gestire da solo i suoi due scatenati gemelli, a Seth Webster servirebbe un vero miracolo: la casa è un disastro, l'ultima di una lunga serie di domestiche è fuggita disgustata e lui non sa come restituire lo spirito natalizio alla sua scombinata famigliola. Proprio quando sta per cedere allo sconforto, suona alla sua porta la signora Merkle, una tata molto speciale: la sua pazienza e la sua gentilezza sono contagiose, al punto da trasformare i ragazzi in due figli modello. Con il loro aiuto, Seth troverà il coraggio di mettere da parte le ferite del passato e avvicinarsi alla bella collega Reba, per regalarsi il più importante dei doni: il vero amore.

Termination Point

Termination Point
4,3/10
Caleb Smith, un agente speciale ha una missione, deve recuperare un'arma militare che permette di viaggiare nel tempo, precedentemente rubata allo scienziato Dr. Daniel Winter. Il Dr. Winter non vuole che l'arma vada nelle mani sbagliate ed è pronto a rischiare tutto.

Suddenly

Suddenly
3,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 08/08/2013
  • Carattere: Ellen
Quattro assassini arruolati nei servizi segreti stanno in attesa nella casa di Ellen, una vedova di guerra, posizione di punta per assassinare il presidente in visita nella cittadina di Sudden. I quattro riescono ad ingannare tutti tranne Todd, un ex eroe di guerra adesso conosciuto come l'ubriacone della città, collega del defunto marito di Ellen e innamorato della donna che invece non lo ricambia. Nonostante le sue obiezioni nessuno ascolta le parole di un ubriacone. Todd riuscirà ad uccidere uno degli assassini, ma sarà catturato insieme ad Ellen: i due dovranno trovare un modo per fermare i tre superstiti prima che portino a termine il loro compito.

Le chiavi del cuore

Le chiavi del cuore
6,1/10

Il demone dei ghiacci

Il demone dei ghiacci
4,7/10
Gli abitanti di una cittadina dell’Alaska scoprono di essere minacciati da una creatura mitologica e spaventosa: durante una battuta di pesca, un uomo viene divorato da quella che si rivela una viverna, una sorta di dragone che non può sputare fuoco ma non per questo è meno letale. Il paesino è completamente isolato, e la popolazione locale si rende presto conto che dovrà vedersela contro il temibile mostro senza alcun aiuto dall’esterno…

Family Sins

Family Sins
6,3/10

Un Natale perfetto

Un Natale perfetto
5,8/10
La giovane Angela ama il Natale più di qualsiasi altra cosa: la sua trepidante attesa per la festività non è però condivisa dai genitori, che guardano alla ricorrenza con il disincanto della maturità. Proprio nel mezzo di una delle consuete discussioni sul tema, Angela si vede recapitare per posta una sfera di vetro natalizia. Il suo desiderio più grande (evadere dal torpore quotidiano e immergersi nell'incanto) diviene magicamente realtà all'apertura del misterioso regalo: trasportata nel mondo della sfera, la ragazza vi rimarrà intrappolata e si troverà a scoprire che non tutto era esattamente come si aspettava...

La regola delle 3 mogli

La regola delle 3 mogli
5,6/10

A Swingers Weekend

A Swingers Weekend
5,3/10

Christmas Lodge

Christmas Lodge
6/10

Una vita rubata

Una vita rubata
4,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/07/2013
  • Carattere: Lynn

Case e misteri - Prove concrete

Case e misteri - Prove concrete
6,7/10

Un'insegnante quasi perfetta

Un'insegnante quasi perfetta
4,9/10

Christmas Cupcakes

Christmas Cupcakes
5,7/10

Ripper 2: Letter from Within

Ripper 2: Letter from Within
3,4/10

Judicial Indiscretion

Judicial Indiscretion
5,5/10

Case e Misteri: Perizia mortale

Case e Misteri: Perizia mortale
6,7/10
Shannon Hughes ha intrapreso un progetto di beneficenza restaurando una grande villa vittoriana. Quando un banchiere locale viene trovato assassinato al suo interno, Shannon deve raccogliere gli indizi e scoprire la verità prima che la sua ristrutturazione si trasformi in una demolizione.

The Magical Christmas Shoes

The Magical Christmas Shoes
6,3/10

Attori correlati