I migliori film di Jason Simpson

Jason Simpson

Jason Simpson

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jason Simpson film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jason Simpson.
Disponibile su:

Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia

Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia
6,1/10
Frank, una salsiccia innamorata del panino Brenda, è convinto che dopo essere stato acquistato dallo scaffale del supermercato in cui è in bella mostra lo attenda un futuro paradisiaco. Scoprirà che la realtà è ben diversa, imbarcandosi in una missione per scoprire cosa lo attende effettivamente.

Rock Dog 2: Rock Around the Park

Rock Dog 2: Rock Around the Park
5,1/10

Little Fish

Little Fish
6,9/10
Immaginate di svegliarvi in un mondo in cui è scoppiata una pandemia che colpisce senza motivo e fa perdere la memoria alle sue vittime. Immaginate di svegliarvi e non ricordare la persona che amate. Questo è il mondo in cui si trovano i novelli sposi Emma e Jude, non molto tempo dopo essersi incontrati e innamorati. Quando Jude contrae la malattia, la giovane coppia farà di tutto per mantenere il ricordo del loro amore. Ma come si fa a costruire un futuro quando si continua a dover ricostruire il passato?

Ricetta d'amore

Ricetta d'amore
6,2/10
Mina ha tutto ciò che può desiderare: un fidanzato con cui ha meticolosamente pianificato la sua vita e un ottimo lavoro. Il suo mondo però viene capovolto quando per lavoro viene mandata nella sua città natia nel Tennessee dove dovrà convincere il vecchio e testardo proprietario di un ristorante a vendere la sua proprietà. Ciò che Mina non sa è che il ristorante è ora nelle mani di Clay, il suo ex fidanzato, che non ha alcuna intenzione di vendere. I negoziati si trasformeranno ben presto in nuove scintille d'amore.

Volition

Volition
5,6/10
Un uomo dotato di chiaroveggenza cerca di sfruttare il suo potere per cambiare il proprio destino quando si rende conto che sta per essere ucciso. Riuscirà a salvarsi?

Olly il sottomarino e il salvataggio del polipo

Olly il sottomarino e il salvataggio del polipo
4,1/10
Olly il Sottomarino racconta le avventure di Olly, un giovane sottomarino in corso di addestramento, e di Beth, la sua migliore amica, anche lei sottomarino in addestramento. Sotto la guida di Doug il Palombaro i due giovani sottomarini esplorano i meravigliosi fondali marini. Sempre impegnati in una spedizione di ricerca per Doug il Palombaro o a giocare nello spettacolare Parco di Lava Rock o a schivare i pericoli del Dark Trench, non c'è mai tempo di annoiarsi nel mondo di Olly.

Attori correlati