I migliori film di Jason Spisak

Jason Spisak

Jason Spisak

29/08/1973 (50 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jason Spisak film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jason Spisak.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Batman: Hush

Batman: Hush
6,9/10
Batman, il Cavaliere Oscuro di Gotham, deve affrontare una nuova minaccia: Hush, un nemico spietato che sembra conoscerlo molto bene, tanto da poter prevedere ogni mossa del nostro supereroe. Gli obiettivi di Hush sono due, perché oltre Batman vuole attaccare anche… Bruce Wayne, la controparte miliardaria dell’uomo pipistrello. La storia presenterà tante figure a noi conosciute: istigati da Hush, appariranno Bane, Posion Ivy e Joker, tutti in azione per mettere Batman in pericolo. Quest’ultimo dovrà scoprire il motivo dell'odio di Hush verso di lui, in una verità che travolgerà le certezze di Bruce. Nel film compariranno anche Superman e Lex Luthor.

Superman: Red Son

Superman: Red Son
6,4/10
Nella Russia della Guerra Fredda, Superman è alla testa dello sforzo comunista per promuovere l'ideologia dello Stato Sovietico. Nel frattempo, oltre l'Atlantico, il brillante scienziato americano Lex Luthor idea un piano per attirare e distruggere la minaccia aliena sovietica. Quel che segue è una caccia spietata che lascerà tutta l’umanità col fiato sospeso.

Justice League: Fuga da Gotham City

Justice League: Fuga da Gotham City
6/10
Combattere contro il crimine è un lavoro a tempo pieno e Batman non si è mai preso una vacanza fino al giorno in cui si lascia convincere da Batgirl e Nightwing a fare visita a un vecchio mentore e a lasciare il controllo di Gotham City alla Justice League. Per nessuno di loro sarà però una passeggiata: nuovi e vecchi nemici sono pronti a movimentare la situazione.

LEGO DC: Cosmic Clash

LEGO DC: Cosmic Clash
6,3/10
Può la Justice League prevalere contro una inarrestabile macchina intergalattica con il potere di piegare il tempo stesso? La Justice League ha sempre trionfato su ogni nemico ma Brainac, una macchina super intelligente e invincibile, con la sua folle ricerca mette in pericolo tutta la vita della galassia. Quando poi sconfigge Superman, Wonder Woman e Green Lantern, Batman e Flash saranno costretti a correre ai ripari.

LEGO DC Super Heroes: Flash: Il fulcro della velocità

LEGO DC Super Heroes: Flash: Il fulcro della velocità
6,3/10

Scooby-Doo! e il Fantasma Rosso

Scooby-Doo! e il Fantasma Rosso
6,5/10
Quando Scooby-Doo e la gang si recano al Resort Culinario di Porto Roccioso per incontrare lo zio di Fred, il rinomato chef Bobby Flay, La Mystery Inc. si rende conto che questo villaggio culinario all’avanguardia è leggendario non solo per i suoi gustosi menù ma anche per la leggenda del Fantamsa Rosso e della sparizione irrisolta dell’antenato chef di Bobby Flay.

LEGO DC Batman e i problemi di famiglia

LEGO DC Batman e i problemi di famiglia
6,1/10
Il clima di sospetto è alto quando Batman, Batgirl, Robin e altri eroi DC ricevono alcuni inviti misteriosi. Tuttavia, i valori della famiglia devono rimanere saldi quando Batman e la sua squadra incontrano il malvagio Cappuccio Rosso, che ha una sola ossessione: distruggere tutta Gotham City.

JLA Adventures: Trapped in Time

JLA Adventures: Trapped in Time
5,7/10

Time Lapse

Time Lapse
6,5/10
In un tranquillo condominio, tre coinquilini ventenni scoprono che lo scienziato loro vicino è morto. All'interno del suo appartamento, ritrovano anche una gigantesca macchina capace di vedere ventiquattr'ore avanti. Mostrando in anticipo scorci di vita del loro giorno dopo, la macchina spingerà i giovani a volerne sfruttare le potenzialità prima che inquietanti immagini comincino a palesarsi, spingendoli verso un'oscurità su cui non hanno più alcun controllo.

Everything Must Go

Everything Must Go
6,4/10
Quando un alcolizzato ha una ricaduta, causandogli la perdita della moglie e del lavoro, organizza una svendita nel giardino di casa nel tentativo di ricominciare. Un nuovo vicino potrebbe essere la chiave del suo ritorno alla forma.

Intersect

Intersect
3,5/10

Scooby-Doo! e il tesoro del cavaliere nero

Scooby-Doo! e il tesoro del cavaliere nero
6,4/10
La Mystery Inc. è chiamata ad investigare in una villa infestata, dove un Cavaliere Nero terrorizza chiunque si avvicini in cerca del tesoro, nascosto dal proprietario molti anni prima. Molte sono le trappole e le insidie che devono superare, ma ancora una volta Scooby e i suoi amici si rivelano all'altezza della missione.

Locker 13

Locker 13
4,8/10

Piuma il piccolo orsetto polare

Piuma il piccolo orsetto polare
5,9/10
Piuma, un simpatico orsetto, fa amicizia con la foca Robby. Insieme trascorrono giornate felici ma i due dovranno unirsi per fermare un'enorme nave spaccaghiaccio che sta cercando di rubare tutti i pesci della zona.

Baja

Baja
4,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/04/2018
  • Carattere: Burnout

DC Super Hero Girls: Sweet Justice

DC Super Hero Girls: Sweet Justice
7,5/10

Exit to Hell

Exit to Hell
3,5/10

Attori correlati