I migliori film di Khary Payton

Khary Payton

Khary Payton

16/05/1972 (51 años)
Oggi presentiamo i migliori Khary Payton film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Khary Payton.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Teen Titans: Trouble in Tokyo

Teen Titans: Trouble in Tokyo
7/10
Jump City è attaccata da un misterioso ninja giapponese mascherato chiamato Saico-Tek ma i Teen Titans riescono a catturarlo. Sotto interrogatorio, Saico-Tek rivela l'identità di colui che lo ha mandato: Brushogun. Improvvisamente però scatta l'allarme antincendio e dopo aver controllato, non trovando niente, il ninja misteriosamente scompare. Robin decide di partire per Tokyo, in Giappone, per cercare il ninja.

Justice League - Il trono di Atlantide

Justice League - Il trono di Atlantide
6,6/10
Dopo gli eventi di Justice League: War, Ocean Master e Black Manta hanno dichiarato guerra alla superficie in rappresaglia delle conseguenze dell'invasione planetaria del Darkseid, il tiranno apokoliptiano. La regina Atlanna cerca il suo altro figlio, il fratellastro di Ocean Master, Arthur Curry, un semiumano con poteri acquatici senza alcuna conoscenza della sua eredità atlantidea, per ristabilire l'equilibrio. Vivendo con i poteri che non capisce e vedendo il pericolo che lo circonda, Curry intraprende passi per abbracciare il suo destino, unendosi alla Justice League, e con i suoi nuovi compagni di squadra lotta per salvare la Terra dalla distruzione totale.

The Lion Guard - Il ritorno del ruggito

The Lion Guard - Il ritorno del ruggito
5,6/10
Nella savana africana, Kion è il secondogenito nato dall'amore tra il leone Simba e la compagna Nala. Come tutti i secondi figli del re della savana, è destinato a diventare capo della Lion Guard, un gruppo di animali che con ferocia, coraggio e velocità, deve difendere il regno. Nell'assemblare la nuova squadra di cui sarà a capo, Kion non chiama un gruppo di leoni come vorrebbe la tradizione ma sceglie un manipolo di improbabili giovani eroi, che impareranno presto come sfruttare al meglio le loro abilità.

Teen Titans Go! - Il film

Teen Titans Go! - Il film
6,7/10
Sembra che tutti i principali supereroi là fuori recitino nei loro film - tutti tranne i Teen Titans. Robin è vincolato e determinato a porre rimedio a questa situazione diventando una stella invece di un compagno. Con alcune idee folli e una canzone nei loro cuori, i Teen Titans si dirigono verso Hollywood per realizzare i loro sogni. Le cose presto vanno male, comunque, quando un sovrintendente progetta di conquistare il pianeta - mettendo in gioco il destino dei giovani eroi.

Hellraiser: Hellworld

Hellraiser: Hellworld
4,2/10
Pinhead torna per terrorizzare cinque amici che sono dei fan sfegatati di Hellworld, un gioco online ispirato a Hellraiser. I ragazzi vengono invitati in una casa, il cui padrone è il padre di Adam, un loro amico fan di qualsiasi cosa riguardasse Hellraiser e Le Marchand che si è suicidato convinto di dare la sua anima ai Cenobiti. Il padrone di casa, arrabbiato con gli amici di Adam per non aver evitato il suicidio di suo figlio, organizza una festa di Hellworld, sicuro del fatto che anche i cinque amici si sarebbero presentati. Si informa su tutto quel che riguarda Le Marchand, il Labirinto ed i Cenobiti in modo da sembrare un vero conoscitore e potersi vendicare del figlio.

Teen Titans Go! See Space Jam

Teen Titans Go! See Space Jam
4,6/10

Justice League: Gods and Monsters

Justice League: Gods and Monsters
7/10

Lego DC Comics Super Heroes - Justice League - Legion of Doom all'attacco!

Lego DC Comics Super Heroes - Justice League - Legion of Doom all'attacco!
6,2/10
Metropolis è al sicuro con la nuova Justice League ma, il genio del male Lex Luthor, ha in mente un nuovo piano... Insieme a Black Manta, Sinestro e una banda di spietate reclute, Lex crea una nuova League, chiamata Legion of Doom. A capo di un esercito del terrore e con un piano strategico per attaccare l’Area 52, Lex sembra poter conquistare la città. Preparati allo scontro: Superman, Batman, Wonder Woman e tutta la Justice League affrontano la Legion of Doom in questo nuovo film firmato LEGO® e DC Comics!

Un amico straordinario

Un amico straordinario
7,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 07/09/2019
  • Carattere: Arthur Mendez - Telegraph Clerk (uncredited)
La storia dell'amicizia tra Fred Rogers, pastore protestante e personaggio televisivo, e il giornalista Lloyd Vogel. Dopo che gli viene assegnato il compito di tracciare un profilo di Rogers, Vogel si ritroverà a vincerne lo scetticismo scoprendo l'empatia, la gentilezza e la decenza del vicino più amato d'America.

Justice League chiama Batman

Justice League chiama Batman
6,4/10
Superman vuole che Batman si unisca alla sua nuova formazione di supereroi, ma l'orgoglio di Batman continua a spingerlo a volere rimanere un giustiziere solitario.

Justice League: Fuga da Gotham City

Justice League: Fuga da Gotham City
6/10
Combattere contro il crimine è un lavoro a tempo pieno e Batman non si è mai preso una vacanza fino al giorno in cui si lascia convincere da Batgirl e Nightwing a fare visita a un vecchio mentore e a lasciare il controllo di Gotham City alla Justice League. Per nessuno di loro sarà però una passeggiata: nuovi e vecchi nemici sono pronti a movimentare la situazione.

LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League

LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League
5,7/10
Aquaman deve combattere i nemici in aria, sulla terraferma e nelle profondità dei Sette Mari, con l'aiuto della Justice League, per salvare la giornata.

LEGO DC: Cosmic Clash

LEGO DC: Cosmic Clash
6,3/10
Può la Justice League prevalere contro una inarrestabile macchina intergalattica con il potere di piegare il tempo stesso? La Justice League ha sempre trionfato su ogni nemico ma Brainac, una macchina super intelligente e invincibile, con la sua folle ricerca mette in pericolo tutta la vita della galassia. Quando poi sconfigge Superman, Wonder Woman e Green Lantern, Batman e Flash saranno costretti a correre ai ripari.

Teen Titans Go! vs. Teen Titans

Teen Titans Go! vs. Teen Titans
6,8/10
  • Genere: AnimazioneAzione
  • Prima: 21/07/2019
  • Carattere: Cyborg (Teen Titans) / Cyborg
In Teen Titans Go! vs Teen Titans, il quintetto comico dei giorni nostri assume le controparti del 2003 quando i cattivi di ciascuno dei loro mondi uniscono le forze per mettere le due squadre di Titan l'una contro l'altra. Dovranno mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme per combattere Trigon, Hexagon, Babbo Natale (esatto, Babbo Natale!) E il tempo stesso per salvare il multiverso.

Sammy 2 - La grande fuga

Sammy 2 - La grande fuga
5,6/10
La tartaruga in 3D più simpatica del mondo è tornata. Sammy e Ray si stanno godendo l'acqua e la sabbia mentre guidano i neonati Ricky e Ella verso il mare. Improvvisamente, un bracconiere si avventa su di loro e, dopo averli catturati, li spedisce a Dubai dove dovranno far parte di uno spettacolare show acquatico per turisti. Il boss del posto, il cavalluccio marino Big D, vorrebbe organizzare con loro una grande fuga. Con i loro nuovi amici, Jimbo il pesce blob, Anabel la dolce piovra e un'intera famiglia di pinguini, Sammy e Ray elaborano un piano di fuga tutto loro. Nel frattempo arrivano Ricky ed Ella, determinati a fare irruzione per salvare i loro amici. Dopo una serie di emozionanti avventure durante le quali per poco non ci lasciano la pelle, i nostri eroi si dirigono verso sud per incontrare Shelly, il primo e mai dimenticato amore di Sammy.

LEGO - DC Super Heroes: Justice League vs. Bizarro League

LEGO - DC Super Heroes: Justice League vs. Bizarro League
5,8/10
Ovunque ci sia caos e distruzione troverete Bizarro, il clone opposto di Superman, che ascolta il contrario di ciò che gli si viene detto, dice il contrario di ciò vuole dire e fa il contrario di ciò che è giusto. L’Uomo d’Acciaio è deciso a trovare una nuova casa per il suo clone cattivo, un altro pianeta… Arret! Sulla Terra, Superman e la Justice League continuano a combattere il male ma quando Arret, il Mondo di Bizzarro, è minacciato dal tiranno galattico Darkseid, Bizzarro torna sulla Terra e clona gli eroi della Justice League per creare la sua Bizarro League! I cloni cattivi di Batman, Wonder Woman, Lanterna Verde e Cyborg sono Batzarro, Bizarra, Greenzarro e Cyzarro. Tocca alla Justice League allearsi con le loro bizzarre controparti per fermare Darkseid e salvare la galassia!

Dracula 2 - Ascension

Dracula 2 - Ascension
4,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 07/06/2003
  • Carattere: Kenny
Sequel dei Dracula 2000 il film racconta le vicende di un gruppo di studenti di medicina e del ritrovamento di un cadavere carbonizzato affisso su una croce. Il corpo si scoprirà essere quello di Dracula, risvegliatosi ed ora inseguito da un ammazza vampiri mandato dal vaticano.

LEGO DC Super Heroes: Flash: Il fulcro della velocità

LEGO DC Super Heroes: Flash: Il fulcro della velocità
6,3/10

Little Bitches

Little Bitches
4,1/10

301 - La Leggenda di Maximus il Fichissimo

301 - La Leggenda di Maximus il Fichissimo
4,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/08/2011
  • Carattere: King Erotic
Un'antologia di citazioni, caricature dei personaggi e gag a raffica sui film in costume come "Il gladiatore", "Troy" e "300".

Attori correlati