I migliori film di Jason Wishnowski

Jason Wishnowski

Jason Wishnowski

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jason Wishnowski film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jason Wishnowski.
Genere:

Mother's Day

Mother's Day
6,2/10
I membri impazziti di una famiglia sadica tornano nella loro casa d'infanzia per terrorizzare i nuovi proprietari.

Percy

Percy
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/10/2020
  • Carattere: Investigator #1

Locked Down

Locked Down
4,2/10

Steel

Steel
5,5/10

Una dolce occasione

Una dolce occasione
6,4/10
Cate, manager di una azienda che produce bastoncini di zucchero caramellato, scambia il manager di un'azienda rivale per un suo spasimante, generando mille equivoci.

Un amore di design

Un amore di design
6,1/10
Hannah, nota per la sua capacità di rendere moderni gli spazi più obsoleti, ha un programma televisivo tutto suo. Ultimamente, però, gli indici di ascolto sono calati e il suo capo le propone di portare il programma nella sua pittoresca cittadina natale, Lewisburg. Incaricata di restaurare uno storico maniero per trasformarlo in un b&b, Hannah è pronta per la sfida quando scopre che a supervisionare il progetto è l'ex fidanzato e architetto Jeff. Lavorando fianco a fianco, scopriranno di essere ancora reciprocamente attratti e la loro chimica non passerà inosservata agi occhi della telecamera e dei concittadini.

Un amore nella neve

Un amore nella neve
5,2/10
Sarah è alla ricerca del vero amore da tantissimi anni, come confessa al suo migliore amico Nick, ma quest'ultimo è perdutamente innamorato di Sarah.

Vero amore

Vero amore
6,5/10

I Am Somebody's Child: The Regina Louise Story

I Am Somebody's Child: The Regina Louise Story
7,5/10

Menorca

Menorca
4,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/12/2016
  • Carattere: Rod

On the 12th Date of Christmas

On the 12th Date of Christmas
7,2/10
Jennifer, un'organizzatrice di giochi, si ritrova a collaborare con il più esperto ma meno collaborativo collega Aidan su un progetto commissionato da un nuovo hotel a Chicago. Il cliente, dagli standard molto elevati, ha concesso loro una settimana di tempo per organizzare una romantica caccia al tesoro in tutta la città tenendo a mente come tema i giorni di Natale. Sebbene all'inizio entrambi si vedano come rivali, scopriranno presto di essere fatti l'uno per l'altro.

Attori correlati