I migliori film di Jasper Jacob

Jasper Jacob

Jasper Jacob

02/07/1958 (65 años)
Oggi presentiamo i migliori Jasper Jacob film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jasper Jacob.
Genere:

Il ritorno dello Jedi

Il ritorno dello Jedi
8,3/10
Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l'insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell'imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.

RockNRolla

RockNRolla
7,2/10
Bassifondi di Londra: il business immobiliare è considerato il più redditizio, anche più della droga. Chiunque voglia entrarvi deve fare i conti con Lenny Cole, gangster navigato, che sa come arrivare ai suoi scopi. È lui a truffare due piccoli delinquenti (OneTwo e Mumbles) nel loro approccio al mercato e a renderli suoi debitori. Il problema nasce quando questi iniziano a derubare gli emissari di un investitore russo (Yuri Omovich) che sta trattando con Lenny (grazie alle soffiate della consulente di quello) e quando il quadro portafortuna del magnate sovietico, temporaneamente prestato al socio britannico, sparisce... misteriosamente rubato.

Plenty

Plenty
6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 20/09/1985
  • Carattere: Young Diplomat

Mistery

Mistery
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/08/1986
  • Carattere: Rex Lanham

All the King's Men

All the King's Men
7,1/10

The Falklands Play

The Falklands Play
7,2/10

The Turn of the Screw

The Turn of the Screw
6,1/10

Crossing the Floor

Crossing the Floor
8,5/10

Attori correlati