I migliori film di Jeff Doucette

Jeff Doucette

Jeff Doucette

25/11/1947 (76 años)
Oggi presentiamo i migliori Jeff Doucette film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jeff Doucette.
Genere:
Disponibile su:

Il dottor Dolittle

Il dottor Dolittle
5,4/10
John Dolittle, medico affermato e padre di due figlie, recupera una dote straordinaria che aveva da bambino: parlare con gli animali e sentire le voci di tutte le bestie che gli rispondono.

Indiavolato

Indiavolato
6,1/10
Elliot, un consulente tecnico socialmente inetto, è innamorato della collega Alison che a malapena sa che esiste. Ma quando incontra una strana fanciulla, che guarda caso è il diavolo, tutto cambia: infatti per avverare i suoi sogni stringe un patto con lei e le vende l'anima.

Bigfoot junior

Bigfoot junior
6,1/10
Il tredicenne Adam parte per un’epica avventura per svelare il mistero che si cela dietro la scomparsa di suo padre. Scoprirà ben presto suo papà è nientemeno che il leggendario Bigfoot, rimasto nascosto per anni nella foresta per proteggere se stesso e la sua famiglia dalla HairCo., una potente compagnia farmaceutica che vuole utilizzare il suo speciale DNA per condurre esperimenti scientifici. Padre e figlio iniziano a recuperare il tempo perduto e Adam scopre di possedere gli stessi incredibili superpoteri di papà Bigfoot! Quello che non sa è di avere la HairCo. alle calcagna…

The Dentist 2

The Dentist 2
4,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/12/1998
  • Carattere: Jeremy Wilkes
Il sadico dottor Alan Feinstone è stato arrestato e rinchiuso in un manicomio criminale, ma dopo qualche tempo riesce astutamente a fuggire. Vuole costruirsi una nuova vita, e si stabilisce, sotto falso nome, nella cittadina di campagna Paradise, nel Missouri. Qui sembra aver trovato la tranquillità e l'amore innamorandosi della bella Jamie, ma quando sostituisce l'odontoiatra locale e torna alla sua vecchia professione viene nuovamente assalito dal demone della follia. La fobia del marcio e la pulsione a torturare ed uccidere è troppo forte.

Tempi migliori

Tempi migliori
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/01/1986
  • Carattere: Olin
Due amici vogliono riformare la squadra di football che tredici anni prima li ha visti protagonisti di un gioco spettacolare.

All the Way

All the Way
7,3/10
Lyndon B. Johnson diviene il presidente degli Stati Uniti d'America nel caotico periodo che si sussegue all'assassinio di Kennedy. Johnson trascorre ben 11 mesi alla Casa Bianca seguendo l'approvazione del Civil Rights Act e preparando la campagna elettorale che gli permetterà di non essere più il "presidente sostituto".

Parasomnia

Parasomnia
5,1/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 17/10/2008
  • Carattere: Detective Conroy
Laura Baxter soffre di una rarissima malattia del sonno, costretta da un incidente subito da bambina a vivere la maggior parte della sua vita nella stanza di un ospedale. La donna alterna rari e brevi momenti di veglia a lunghi e frequenti periodi di sonno e in questo contesto si inseriscono il giovane studente di arte Danny Sloan, che si innamora di lei, e il temibile ed inquietante dottor Byron Volpe, esperto di magnetismo che ha invece dei misteriosi piani sulla giovane. A nulla servirà aiutarla a fuggire dall'ospedale.

Love Letters

Love Letters
5,8/10

Syngenor

Syngenor
4,3/10

Babylon 5 - Il fiume di anime

Babylon 5 - Il fiume di anime
6,5/10
Un gruppo di cacciatori di anime arriva su Babylon 5 chiedendo la restituzione di qualcosa che gli era stato rubato.

Mom and Dad Save the World

Mom and Dad Save the World
5,3/10

Fairy Tales

Fairy Tales
5/10

Tis the Season to Be Smurfy

Tis the Season to Be Smurfy
6,3/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 13/12/1987
  • Carattere: Sheriff (voce)

Little Athens

Little Athens
5,4/10

Brave New World

Brave New World
6,6/10

Hisss

Hisss
2,9/10

Midnight Runaround

Midnight Runaround
4,6/10

Access Denied

Access Denied
4,1/10

In Vino

In Vino
4,7/10

Zero Tolerance

Zero Tolerance
5,3/10

Attori correlati