I migliori film di Jeroen Krabbé

Jeroen Krabbé

Jeroen Krabbé

05/12/1944 (79 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jeroen Krabbé film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jeroen Krabbé.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Transporter 3

Transporter 3
6,1/10
Frank Martin, specialista in consegne rischiose, è chiamato ad una nuova, pericolosa missione: trasportare due grossi sacchi e una giovane ucraina, figlia di un ufficiale ucraino, da Marsiglia a Odessa. Nel tragitto verso la meta non mancano i criminali che vogliono mettere le mani sulla ragazza. Frank non sa che è vittima di una trappola.

Il fuggitivo

Il fuggitivo
7,8/10
Al rientro a casa dopo un'operazione d'emergenza, il chirurgo Richard Kimble trova la moglie ferita a morte. Comincia così l'incubo che rovinerà la sua vita: nonostante fin dall'inizio si proclami innocente, sarà infatti accusato dell'omicidio e condannato alla pena capitale, ma durante il trasporto al penitenziario riconquisterà la libertà e inizierà la sua fuga.

Ocean's Twelve

Ocean's Twelve
6,5/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 09/12/2004
  • Carattere: Van der Woude
Sono passati tre anni da quando Danny Ocean e i suoi, lo specialista Rusty Ryan il promettente Linus Caldwell, l'esperto di esplosivi Basher Tarr e lo scassinatore Frank Catton, hanno messo a segno la rapina più audace e remunerativa della storia ai danni del proprietario di casino Terry Benedict, portando via anche l'ultimo centesimo dal suo caveau di Las Vegas. Dopo essersi divisi i 160 milioni di dollari di bottino, i membri della banda hanno cercato di filare dritto, di vivere onestamente ma purtroppo non è facile, con grande dispiacere di Tess, moglie di Danny. Quando qualcuno infrange la Regola Numero Uno e li denuncia a Benedict, non ci sono alternative, devono restituirgli i 160 milioni di dollari, con gli interessi, o peggio per loro. E, come la banda scopre rapidamente, Benedict non è l'unico sulle loro tracce...

La leggenda di un amore - Cinderella

La leggenda di un amore - Cinderella
7,1/10
Danielle è una ragazza del sedicesimo secolo che ha la passione dei libri e cita con facilità l'Utopia di Tommaso Moro. La giovane ha assistito alla morte del padre e, nonostante la sua tristezza, ha fascino ed energia sufficienti per far invaghire un principe dopo avere attirato la sua attenzione colpendolo con una mela. Danielle non aspetta che il principe venga in suo soccorso ma si offre di fargli da guida e di salvargli la vita.

Il vendicatore - The Punisher

Il vendicatore - The Punisher
5,6/10
Un ex agente di polizia, ritenuto morto da tutti, in realtà è il vendicatore che tutti stanno cercando. Non che la sua attività sia del tutto sprezzata: eliminare 125 gangster in cinque anni è comunque un servizio reso alla società. Però la polizia non può fare a meno di indagare e di scoprire che il vendicatore ha cominciato la sua guerra privata il giorno in cui alcuni banditi gli uccisero moglie e figlio.

007 - Zona pericolo

007 - Zona pericolo
6,7/10
James Bond è impegnato in un'esercitazione durante la quale però deve eliminare un agente che gli ha sparato sul serio. Dopo questo prologo viene inviato a Bratislava per organizzare la defezione di Georgi Koskov, un generale del Kgb. Qui sventa un attentato organizzato da una graziosa violoncellista-spia. Si reca quindi in Afghanistan dove scopre che dietro a tutto si cela proprio Koskov. 007, dopo le gloriose stagioni Connery e Moore, si è riciclato nei panni di Timothy Dalton: ne risente la mitologia del personaggio, ma non la spettacolarità del suo cinema.

Deuce Bigalow - Puttano in saldo

Deuce Bigalow - Puttano in saldo
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/08/2005
  • Carattere: Gaspar Voorsboch
Deuce Bigalow, aspirante seduttore ancora inesperto, arriva in Inghilterra per frequentare una scuola per gigolò. Deuce, scopre una società segreta di gigolò sospettata di alcune misteriose morti avvenute all'interno della scuola. Nel frattempo cominciano ad arrivare le prime clienti tra cui spicca la figura di Katrina... Ci sono comici americani il successo è oggettivamente incomprensibile.Ok, si dirà, in Italia quelli di Zelig sono editorialisti di periodici blasonati.Entrambe sono storture, ma almeno questa possiamo correggerla evitando di vedere quella che, a buon diritto, Fantozzi bollerebbe come "boiata pazzesca". Volgare oltre ogni umana sopportazione,Puttano in saldo (eterna gratitudine ai titolisti nostrani) è becero e poco divetente:guardandolo si rischia seriamente di rivalutare la coppia Boldi-Desica. Tra le chicche, citiamo la presenza della nostra attrice di punta:Elisabetta Canalis.

Amata immortale

Amata immortale
7,4/10
Alla morte di Ludwig van Beethoven, nel 1827, si scopre fra le sue carte una lettera indirizzata a una non meglio definita "amata immortale". Anton Schindler, uomo di fiducia del genio di Bonn, si mette alla ricerca della destinataria, secondo le testimonianze e le confidenze di alcune delle donne che Beethoven aveva conosciuto e frequentato. E, alla fine, l'"amata immortale" si rivela una sorpresa.

Padrona del suo destino

Padrona del suo destino
7,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 20/02/1998
  • Carattere: Pietro Venier
Veronica Franco è una donna brillante e piena di doti, ma Marco Venier, l'aristocratico di cui si è innamorata non può sposarla, perché è povera e appartiene a una famiglia di discutibili origini. Sua madre pensa bene di introdurla all'arte delle cortigiane. Veronica finisce così per diventare la cortigiana più famosa e di successo della Venezia del XVI secolo. Nonostante le donne sposate la evitino accuratamente e gli uomini che non riescono ad ottenere i suoi favori la osteggino, Veronica fa un uso brillante della sua intelligenza per diventare padrona del suo destino.

Jesus

Jesus
6/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 12/05/1999
  • Carattere: Satan - Man
Gesù, giovane falegname, vive in Galilea con i genitori Maria e Giuseppe. Dopo la morte di quest'ultimo si mette in cammino, intraprendendo un percorso di conoscenza che lo porta, fra l'altro, a incontrare il cugino Giovanni e a farsi battezzare da lui sulle rive del fiume Giordano. Deciso a diffondere il proprio verbo tra la gente, Gesù si sottopone a una durissima prova isolandosi nel deserto e resistendo alle reiterate tentazioni del Demonio, superate le quali compie i primi miracoli. Il numero dei suoi seguaci cresce senza sosta, ed è ai più fedeli di loro - i dodici Apostoli - che Gesù rivelerà il destino che lo attende.

Nessuna pietà

Nessuna pietà
5,7/10
Eddie Jillette, poliziotto, si sostituisce ad un criminale che doveva andare all'appuntamento con un altro malvivente. Con il delinquente c'è una bella bionda, amante di un boss. Un collega di Eddie viene ucciso e quest'ultimo giura vendetta. Ma il boss gli sta alle calcagna. Eddie incatena al proprio polso la bella Michelle (che era testimone dell'assassinio dell'amico) e fugge tra le paludi. Durante l'avventura s'innamora di lei che comincia a scuotersi dal suo torpore e, aggrediti in un albergo dal boss e dai suoi accoliti, Eddie e Michelle riusciranno ad avere la meglio?

Jumpin' Jack Flash

Jumpin' Jack Flash
5,9/10
Nella sala di un istituto di New York, Terry Doolittle, simpatica negra, è adibita ad uno dei terminali che sovrintendono ai movimenti valutari internazionali. Vivace, spiritosa e vitale com'é, Terry si diverte ogni tanto ad alternare alle cifre qualche scherzoso messaggio ai suoi corrispondenti. Un giorno però lo scherzo viene fatto proprio a lei (ed uno scherzo poi non lo è affatto): un misterioso Jumpin' Jack Flash si intromette nel suo monitor e la prega di cercare una altrettanto misteriosa 'chiave' poichè si trova nei guai in un Paese dell'Est e intende assolutamente tornare a Londra.

Farinelli - Voce regina

Farinelli - Voce regina
6,8/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 07/12/1994
  • Carattere: George Frideric Handel
Nel diciottesimo secolo nessun cantante lirico castrato è più famoso di Farinelli. Insieme al fratello Riccardo, mediocre musicista, viene acclamato nei più grandi teatri d'Europa. Grazie al carisma, al talento e all'incredibile voce, Farinelli ha tutto ciò che vuole: ricchezza, successo, donne. Ma nella sua vita manca il vero amore.

Un marito ideale

Un marito ideale
6,8/10
Tratto da una commedia di Oscar Wilde, il film è ambientato a Londra nel 1890. Sir Robert Chiltern è un uomo politico di successo e un marito ideale per la seducente Lady Chiltern. Tutto procede per il meglio fino a quando compare la signora Cheveley che è a conoscenza di alcuni segreti riguardanti il passato del gentiluomo. Timoroso di perdere la sua reputazione e soprattutto l'amore della sua bella moglie, Sir Chilthern si rivolge a Lord Arthur Goring, donnaiolo amante della libertà e della vita mondana. Quest'ultimo si troverà al centro di una rete di bugie, inganni e convegni amorosi che metterà a repentaglio ciò a cui crede di più: il celibato. In fondo anche lui potrebbe diventare un marito ideale proprio come il suo amico. Bravissimi gli attori e perfetta la ricostruzione d' epoca.

Scandal - il caso Profumo

Scandal - il caso Profumo
6,4/10
Londra, 1959: il dottor Stephen Ward scopre in un locale di terz'ordine l'affascinante diciassettenne Christine Keeler. Guidata da Ward, Christine stringe amicizie e relazioni nell'alta società: soprattutto Ivanov, diplomatico sovietico, e John Profumo, ministro della guerra, si mostrano assai sensibili alle sue grazie. Arrestata, la ragazza spiffera piccanti rivelazioni: Profumo deve abbandonare il ministero e il governo dare e dimissioni.

Delitti e segreti

Delitti e segreti
6,8/10
Indagando sulla strana scomparsa di un collega d'ufficio, un giovane impiegato, aspirante scrittore, entra in un mondo angosciante che diviene per lui causa d'ispirazione.

Il principe delle maree

Il principe delle maree
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 25/12/1991
  • Carattere: Herbert Woodruff
Tom Wingo, professore di inglese e football, entra in crisi dopo la morte del fratello. La psicologa Susan Lowenstein, che ha in cura la sorella di Tom, convoca l'uomo per cercare di capire alcune dolorose sfumature del passato della sua famiglia. Pian piano la donna s'innamorerà di Tom e realizzerà tutto ciò che da tempo non funziona tra lei e il marito.

Piccolo, grande Aaron

Piccolo, grande Aaron
7,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 20/08/1993
  • Carattere: Mr. Kurlander
A St. Louis nel 1933, un dodicenne vispo ce la mette tutta per mantenere se stesso e il fratello, mentre la mamma è in sanatorio e il babbo cerca lavoro molto lontano.

Robin Hood - La leggenda

Robin Hood - La leggenda
5,7/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 13/05/1991
  • Carattere: Baron Roger Daguerre
Quasi per caso Robert Hode, nobile sassone del XII secolo, diventa un fuorilegge in lotta contro un normanno sfruttatore che gli ha usurpato il titolo e i beni. Prodotto britannico di medio costo, uscito sul mercato europeo prima del colosso made in USA dei 2 Kevin - Reynolds e Costner -, vale più delle accoglienze tiepide della critica per la sua accorta miscela di azione, sentimento, umorismo e una spolveratina di polemica sociale. Bergin è un protagonista convenzionale, ma la Marian di U. Thurman è originale nella sua modernità. Da citare almeno la sequenza della carnevalata del 1° aprile. L'edizione integrale è stata ridotta da 150 a 116 minuti. Negli USA uscì soltanto in TV e in vhs.

Spetters - Spruzzi

Spetters - Spruzzi
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 28/02/1980
  • Carattere: Frans Henkhof
Tre ragazzi che vivono in una cittadina olandese hanno una grande aspirazione, diventare campioni di motocross. Gli allenamenti e le gare si alternano alle rispettive vicende sentimentali. Tutti e tre i ragazzi si innamorano di una biondina che gestisce assieme al fratello una rosticceria. Ma un brutto giorno, il più abile dei tre, subisce un gravissimo incidente, rimane paralizzato e si uccide.

Attori correlati