I migliori film di Jessejames Locorriere

Jessejames Locorriere

Jessejames Locorriere

Oggi presentiamo i migliori Jessejames Locorriere film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jessejames Locorriere.

Ant-Man

Ant-Man
7,2/10
Lo scassinatore Scott Lang accetta un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte anziché soldi trova una strana tuta. Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym, Scott si troverà di fronte alla difficile decisione di diventare Ant-Man e salvare il mondo da un pericolo mortale.

Holidate

Holidate
6,1/10
Sloane (Emma Roberts) e Jackson (Luke Bracey) odiano le feste. Si ritrovano sempre soli, al tavolo dei bambini o in compagnia di partner imbarazzanti. Ma quando questi due estranei si incontrano in occasione di un Natale particolarmente difficile, si accordano per diventare una coppia durante tutte le feste dell'anno successivo. Con un comune disprezzo per le festività e la promessa di non mostrare alcun interesse romantico l'uno per l'altra, i due protagonisti diventano perfetti "compagni di vita", dando inizio ad avventure esilaranti e provocatorie. Tuttavia, quando l'anno di assurdi festeggiamenti volge al termine, Sloane e Jackson scoprono che condividere tutto ciò che odiano potrebbe diventare inaspettatamente piacevole.

All Saints

All Saints
6,2/10
ALL SAINTS è basato sulla storia vera, ispirata al commesso pastore Michael Spurlock (John Corbett), della piccola chiesetta che gli è stato ordinato di chiudere e di un gruppo di rifugiati del sud-est asiatico. Insieme, rischiano il tutto per tutto per piantare semi per il loro futuro.

Bessie

Bessie
6,7/10
L'incredibile storia della leggendaria cantante blues Bessie Smith, da quando era una semplice e giovane cantante che lottava per sopravvivere sino ai successi che negli anni Venti l'hanno trasformata nell'imperatrice del blues rendendola un'icona.

The Dead Center

The Dead Center
5,8/10

The Reason

The Reason
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/09/2020
  • Carattere: Tim Shempner

The Dust Storm

The Dust Storm
5,7/10

Howard’s Mill

Howard’s Mill
5,9/10

Life After

Life After

Sweet Tooth

Sweet Tooth
5,1/10
  • Prima: 13/07/2017
  • Carattere: Chris Alexander

Josephine

Josephine
7,6/10
  • Prima: 14/04/2016
  • Carattere: Sturgill Marks

Attori correlati