I migliori film di Onira Tares

Onira Tares

Onira Tares

21/05/1981 (42 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Onira Tares film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Onira Tares.
Genere:

Ant-Man

Ant-Man
7,2/10
Lo scassinatore Scott Lang accetta un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte anziché soldi trova una strana tuta. Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym, Scott si troverà di fronte alla difficile decisione di diventare Ant-Man e salvare il mondo da un pericolo mortale.

Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare

Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare
4,9/10
Attraverso una serie di incomprensioni, Alvin, Simon e Theodore cominciano a credere che Dave è partito alla volta di New York City per chiedere la mano alla fidanzata…lasciandoli a casa. Hanno solo tre giorni quindi per fermarlo e bloccare la proposta, così da non perdere Dave ed evitare l’acquisizione di un terribile fratellastro.

A Cinderella Story: Once Upon a Song

A Cinderella Story: Once Upon a Song
5,9/10
Katie Gibbs sogna di diventare una pop star, ma non ha vita facile per colpa della crudele matrigna Gail Van Ravensway e dei suoi figli, la perfida Beverly e il piccolo Victor, e non si ribella per timore di essere messa in casa famiglia. Katie si innamora di Luke, figlio del famoso produttore discografico Guy Morgan, con il quale lavora Gail, che è preside dell'Accademia d'Arte Wellesley alla quale Luke è iscritto. La ragazza cerca di conquistarlo con la sua voce e le sue canzoni, ma quando Beverly userà come sua la splendida voce di Katie, Luke si innamorerà della ragazza sbagliata. Beverly va ad esibirsi a un concerto, cantando con la voce registrata della sorellastra, ma Victor, che non ama il comportamento manipolativo di Gail, e il domestico Ravi smascherano l'imbroglio e Luke si accorge del talento di Katie: i due ragazzi potranno finalmente stare insieme, Katie potrà incidere il suo disco con Luke, Morgan invece fa espellere Gail dal corpo docenti dell'Accademia.

Bessie

Bessie
6,7/10
L'incredibile storia della leggendaria cantante blues Bessie Smith, da quando era una semplice e giovane cantante che lottava per sopravvivere sino ai successi che negli anni Venti l'hanno trasformata nell'imperatrice del blues rendendola un'icona.

Level Up

Level Up
4,3/10

Bad Dad Rehab

Bad Dad Rehab
7,1/10

Segreti e bugie

Segreti e bugie
5,2/10
Gloria è una casalinga gentile e premurosa come tante altre. Madre e moglie, si trasformerà per esigere vendetta contro coloro che l'hanno tradita dopo aver scoperto di essere la vittima di un complotto ordito per mettere le mani sulla sua fortuna di famiglia.

My Super Psycho Sweet 16: Part 3

My Super Psycho Sweet 16: Part 3
5,5/10

Jack Squad

Jack Squad
5,4/10

Attori correlati