I migliori film di JJ Neward

JJ Neward

JJ Neward

Oggi presentiamo i migliori JJ Neward film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di JJ Neward.
Genere:

Il campeggio dei papà

Il campeggio dei papà
3,2/10
Charlie Hinton (Cuba Gooding, Jr.) e Phil Ryerson (Paul Rae) sono i due papà già protagonisti del divertente L'asilo dei papà, questa volta alle prese con la gestione di un campeggio estivo per ragazzi. La situazione però risulta più complicata del previsto (sia per questioni economiche che di organizzazione) e Charlie è costretto a chiedere l'aiuto a suo padre, il colonnello Buck Hinton (Richard Gantun), che con il senso della disciplina e del dovere tipici di un marine riuscirà a mettere ordine nel confusionario campeggio e a portare lo spirito di squadra all'interno di un gruppo di ragazzini allo sbaraglio. Il rapporto tra padre e figlio, logoro per problemi non risolti dall'infanzia, si rafforzerà ed entrambi impareranno ad apprezzare le qualità dell'altro.

S. Darko

S. Darko
3,6/10
Sette anni dopo la morte di Donnie che ha distrutto la sua famiglia, sua sorella Samantha si mette in viaggio per Los Angeles con l'amica Corey. La loro auto si rompe, però, misteriosamente in una piccola città nel deserto e Samantha comincia ad avere strane visioni. In una di queste si predice la fine del mondo entro quattro giorni.

Wieners - Un viaggio da sballo

Wieners - Un viaggio da sballo
4,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/06/2008
  • Carattere: Meghan O'Shaemus
Dopo essere stato umiliato in una trasmissione televisiva Joel passa le giornate sul divano nutrendosi solo di patatine fritte. Per fortuna intervengono i suoi amici: lo porteranno a Los Angeles dove potra' finalmente vendicarsi dello scellerato conduttore. Il mezzo di trasporto sara' un furgoncino a forma di hot dog... perche' la vita e' solo un panino che aspetta solo di essere addentato.

Not Cinderella's Type

Not Cinderella's Type
6,1/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 20/02/2018
  • Carattere: Clarise

Amore al primo sguardo

Amore al primo sguardo
6/10

Evil Angel

Evil Angel
5,4/10

Una lozione d'amore

Una lozione d'amore
5,4/10
Dopo che il loro padre finisce nei guai per alcuni investimenti poco leciti, le sorelle Elinor e Marianne devono imparare a cavarsela da sole. In cerca di lavoro, Elinor finisce per essere assunta da una spa mentre Marianne trova occupazione in una società di marketing. La loro complicata esistenza è alleggerita dall'hobby di Marianne, che crea lozioni profumate in grado di lenire dolori e sofferenze.

Minor Details

Minor Details
4,5/10

Piggy Banks

Piggy Banks
5,4/10

Attori correlati