I migliori film di Yolanda Wood

Yolanda Wood

Yolanda Wood

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Yolanda Wood film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Yolanda Wood.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Hollow Point - Punto di non ritorno

The Hollow Point - Punto di non ritorno
5,4/10
Lo sceriffo di una cittadina messicana di confine dovrà collaborare con il suo predecessore, un poliziotto in pensione, per risolvere il caso di un cartello messicano della droga che brutalizza gli abitanti della città.

High School Musical 3 - Senior Year

High School Musical 3 - Senior Year
5/10
Troy e Gabriella, ormai prossimi al diploma, devono affrontare la difficile prospettiva della separazione. I due, infatti, proseguiranno gli studi in college diversi. Con l'aiuto degli altri membri dei Wildcats, decidono allora di mettere in scena un musical di primavera che rifletta le loro esperienze, le aspettative e le paure per il futuro.

Timeless Love

Timeless Love
6,9/10
Megan Murphy si risveglia dal coma. Scopre così che il marito e i due figli che sognava non sono reali. Quando, però, per lavoro incontra Thomas Claybourne, riconosce l'uomo dei sogni e coglie al balzo la possibilità di aiutarlo a innamorarsi di lei per la prima volta nella realtà.

Forever Strong

Forever Strong
7,1/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 26/09/2008
  • Carattere: Young Mother
Un giocatore di rugby talentuoso, ma dalla personalita' irrequieta, deve giocare contro la squadra allenata da suo padre, durante il campionato nazionale.

Scrittrice per caso

Scrittrice per caso
5,5/10

Not Cinderella's Type

Not Cinderella's Type
6,1/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 20/02/2018
  • Carattere: Social Worker

Amore al primo sguardo

Amore al primo sguardo
6/10

Small Town Crime

Small Town Crime
6,6/10

Una lozione d'amore

Una lozione d'amore
5,4/10
Dopo che il loro padre finisce nei guai per alcuni investimenti poco leciti, le sorelle Elinor e Marianne devono imparare a cavarsela da sole. In cerca di lavoro, Elinor finisce per essere assunta da una spa mentre Marianne trova occupazione in una società di marketing. La loro complicata esistenza è alleggerita dall'hobby di Marianne, che crea lozioni profumate in grado di lenire dolori e sofferenze.

Nowhere Safe

Nowhere Safe
5,5/10

Il Natale del vero amore

Il Natale del vero amore
6,3/10
Cynthia, una giovane romantica senza speranze appena rientrata nella sua città natale, inizia a ricevere sotto Natale regali anonimi alla porta di casa. Mentre cerca di capire chi è il mittente, inizia a credere che il corteggiatore misterioso sia l'uomo che da sempre desidera, quello all'altezza delle sue aspettative.

Saving Sarah Cain

Saving Sarah Cain
6/10

Christmas Oranges

Christmas Oranges
6,7/10

626 Evolution

626 Evolution
4/10

Ora puoi uccidere la sposa

Ora puoi uccidere la sposa
5,2/10
Dopo che il fidanzato Mark le propone finalmente di sposarlo, Nicole si ritrova a dover pianificare il suo matrimonio da sogno. Senza nessun familiare che la aiuti, è fin troppo felice quando Audrey, la sorellastra di Mark, si offre di darle una mano. Ben presto però i modi inquietanti e violenti di Audrey verranno alla luce così come la sua pericolosa ossessione per il fratellastro.

Gli occhi su di te

Gli occhi su di te
5/10
  • Prima: 16/06/2014
  • Carattere: Principal Atkins
Elizabeth e Brian May sono una coppia felicemente sposata, genitori di due figlie. A causa di un incidente automobilistico causato da Brian, una delle due figlie muore. A causa dello stress creato dalla tragedia, Brian, il marito di Elizabeth, se ne va di casa. Elizabeth, allora, cerca di lasciarsi alle spalle la morte della figlia di otto anni e decide di tornare ad insegnare, perché, disperata, vuole salvare il suo matrimonio e riappropriarsi di una vita normale. Una volta tornata a scuola la preside decide di affiancare alla May un mentore, Paul Allenham. L'uomo, però, nasconde un profondo e violento oscuro passato. Paul prova subito una attrazione immediata e inquietante per Elizabeth e farà di tutto per assicurarsi il suo amore...

Colpevole d'innocenza

Colpevole d'innocenza
4,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 12/10/2018
  • Carattere: Detective Reyes

Jane and Emma

Jane and Emma
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/10/2018
  • Carattere: Momma

Attori correlati