I migliori film di Rocky Myers

Rocky Myers

Rocky Myers

24/08/1982 (41 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Rocky Myers film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Rocky Myers.
Genere:
Anno:

The Rising Hawk - L'ascesa del falco

The Rising Hawk - L'ascesa del falco
5,7/10
XIII secolo. L'impero mongolo è all’apice della sua espansione e la conquista dei territori procede senza sosta. L’invasione dell’Europa è alle porte, ma una strenua resistenza è affidata ai guerrieri di un piccolo villaggio di frontiera sui Monti Carpazi. Per poter fronteggiare il nemico, il loro leader Zakhar è costretto a chiedere l'aiuto dei combattenti delle regioni vicine e invia i suoi figli a stringere alleanze. Riusciranno nell'impresa di unire la varie fazioni prima dell’arrivo dell'invasore?

Cyborg X

Cyborg X
3,5/10

Mythica: The Darkspore

Mythica: The Darkspore
5,2/10

Survivor

Survivor
4/10

Veglio su di voi

Veglio su di voi
4,7/10

Holiday for Heroes

Holiday for Heroes
7/10

Safari

Safari
4,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 29/10/2013
  • Carattere: Zac Corel

Ora puoi uccidere la sposa

Ora puoi uccidere la sposa
5,2/10
Dopo che il fidanzato Mark le propone finalmente di sposarlo, Nicole si ritrova a dover pianificare il suo matrimonio da sogno. Senza nessun familiare che la aiuti, è fin troppo felice quando Audrey, la sorellastra di Mark, si offre di darle una mano. Ben presto però i modi inquietanti e violenti di Audrey verranno alla luce così come la sua pericolosa ossessione per il fratellastro.

The Adventures of RoboRex

The Adventures of RoboRex
5,1/10

Due cuori e una baita

Due cuori e una baita
5,5/10
Jillian ha appena ereditato uno chalet da uno zio che non conosceva molto bene. Una volta lì, si imbatte in Liam che ha anche ereditato lo chalet e che non è disposto a cedere a compromessi.

The Saratov Approach

The Saratov Approach
5,5/10

Dragonfyre

Dragonfyre
3,5/10

Gli occhi su di te

Gli occhi su di te
5/10
  • Prima: 16/06/2014
  • Carattere: Milo
Elizabeth e Brian May sono una coppia felicemente sposata, genitori di due figlie. A causa di un incidente automobilistico causato da Brian, una delle due figlie muore. A causa dello stress creato dalla tragedia, Brian, il marito di Elizabeth, se ne va di casa. Elizabeth, allora, cerca di lasciarsi alle spalle la morte della figlia di otto anni e decide di tornare ad insegnare, perché, disperata, vuole salvare il suo matrimonio e riappropriarsi di una vita normale. Una volta tornata a scuola la preside decide di affiancare alla May un mentore, Paul Allenham. L'uomo, però, nasconde un profondo e violento oscuro passato. Paul prova subito una attrazione immediata e inquietante per Elizabeth e farà di tutto per assicurarsi il suo amore...

Attori correlati