I migliori film di Jochen Hägele

Jochen Hägele

Jochen Hägele

01/01/1975 (49 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jochen Hägele film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jochen Hägele.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Transporter Legacy

The Transporter Legacy
5,2/10
La bellissima Anna ha atteso quindici lunghi anni e ora è finalmente pronta per vendicarsi dell'uomo che le ha distrutto la vita. Non può fidarsi di nessuno, solo delle sue complici e del leggendario Frank Martin. Tutti sanno che lui è il miglior autista sulla piazza e che non fa domande. Sfrecciando tra le strade del principato di Monaco con un carico particolare, Martin si ritrova invischiato in prima persona in un complotto contro un manipolo di trafficanti russi senza scrupoli.

I fratelli Sisters

I fratelli Sisters
6,9/10
Oregon, 1851. Hermann Kermit Warm, un chimico e aspirante cercatore d'oro, conserva un proficuo segreto che il Commodoro vuole sapere, così manda i fratelli Sisters, due famigerati assassini, a catturarlo mentre si recava in California.

Ascensione

Ascensione
6,9/10
Quando Samy Diakhate confessa il suo amore a Nadia, la giovane scherzosamente lo invita a scalare l'Everest per provare i suoi sentimenti. Fedele alla parola data, Samy lascia allora la sua casa alla periferia di Parigi per scalare la montagna più alta del mondo senza alcuna pregressa esperienza di scalatore. La sua partenza scatena una crescente ondata di entusiasmo in tutta la Francia, che con il fiato sospeso segue la sua avventura.

Tutta colpa del vulcano

Tutta colpa del vulcano
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/10/2013
  • Carattere: Agent Avis Allemagne
Alain e Valérie sono separati e si odiano irriducibilmente. Da anni non condividono più niente a parte Cécile, la giovane figlia che convolerà a nozze in un piccolo villaggio della Grecia. Nemici giurati, viaggiano sullo stesso volo, ignari l'uno della presenza dell'altra. L'eruzione improvvisa del vulcano islandese Eyjfjallajökull sconvolge i cieli d'Europa e gli ex coniugi costretti a terra e nello stesso aeroporto. Peggio di una nuvola di cenere vulcanica per loro c'è solo l'idea di un viaggio insieme verso l'unico 'bene' comune. Decisi a rendersi la vita un inferno, a turno proveranno a boicottarsi e a ostacolare la lunga 'navigazione' verso Corfù. Porsche, pullman, autostop, jet privati, ogni mezzo e con ogni mezzo arriveranno alla meta, celebrando il giorno più bello della loro 'bambina' e scoprendo che in fondo avevano ancora qualcosa da dirsi (civilmente).

Virtual revolution

Virtual revolution
5,1/10
2047, Nuova Parigi, Francia: un'epoca di rivoluzione tecnologica. La popolazione è divisa tra i “connessi”, la stragrande maggioranza, sempre online, e una minoranza ancora attaccata alla realtà, i “viventi”. Qualcuno non ha mai fatto una scelta precisa, gli “ibridi”, come Nash, un killer al servizio di una delle multinazionali che stanno dietro ad alcuni tra i principali mondi virtuali. La sua missione è localizzare, identificare ed eliminare i terroristi che minacciano la sicurezza di quei mondi uccidendo a caso i giocatori dentro la realtà virtuale. Anche la fidanzata di Nash ne è stata vittima. Le indagini lo condurranno dalle baraccopoli della Nuova Parigi al ricco e opulento Nuovo Distretto, ma anche dentro diversi mondi virtuali.

Diplomacy - Una notte per salvare Parigi

Diplomacy - Una notte per salvare Parigi
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/03/2014
  • Carattere: Escort soldier
Il 25 agosto del 1944, gli alleati entrano a Parigi. Poco prima dell'alba, il generale tedesco Dietrich von Choltitz (Niels Arestrup), governatore militare di Parigi, si prepara ad eseguire gli ordini di Adolph Hitler, distruggere la capitale francese. Ponti e monumenti sono tutti stati minati e sono pronti ad esplodere. Ma sappiamo che Parigi non verrà distrutta. Per quali ragioni von Choltitz si rifiutò di eseguire gli ordini del Führer, nonostante la sua lealtà senza limiti per il Terzo Reich? Sarà stato lo svedese Raoul Nordling (André Dussollier), console generale a Parigi, a far cambiare idea al Generale?

Rompicapo a New York

Rompicapo a New York
6,9/10
Xavier Russeau vive a Parigi, ha quarant'anni, una moglie, due figli e una crisi da gestire. Wendy, la sua compagna, lo sta lasciando per un fidanzato ricco e americano con cui si trasferisce presto nel cuore di Manhattan. Deciso a crescere i suoi bambini e ad occuparsi della loro educazione, Xavier lascia Parigi per New York dove ricomincia da zero. Lo accolgono e lo assistono Ju e Isabelle, l'amica lesbica che desiderava un figlio e a cui ha donato il seme. Accomodato molto presto in un appartamento di Chinatown, Xavier scrive il suo romanzo, si prende cura dei suoi figli, firma le carte del divorzio, organizza un matrimonio bianco per ottenere la cittadinanza americana, resiste alle pressioni dell'ufficio immigrazione e ospita Martine, la sua prima fidanzata in viaggio di 'affari' a New York. La vita per lui sembra complicata e complicarsi ma il lieto fine è dietro l'angolo e all'ombra dei grattacieli.

Calamity - Un'infanzia di Martha Jane Cannary

Calamity - Un'infanzia di Martha Jane Cannary
7,1/10
1863, Stati Uniti d’America. Tra i carri della carovana che attraversa il Far West verso la terra promessa dell’Oregon, c’è anche quello della famiglia della dodicenne Martha Jane. Dopo il grave incidente in cui il padre è rimasto ferito, la ragazza è costretta ad assumere il ruolo di capofamiglia, prendendosi cura dei suoi fratelli. Pragmatica e audace, Martha inizia a indossare abiti maschili, diventando presto una spina nel fianco per l’intera comunità di pionieri a causa della sua franchezza e del suo coraggio. E quando il capo del convoglio la accusa ingiustamente di furto, lei scappa per cercare prove della sua innocenza. Nella natura selvaggia, resa ancor più suggestiva dallo stile evocativo del disegno, Martha ritrova se stessa e rafforza la propria personalità, quella che la spingerà a diventare la mitica Calamity Jane.

Korkoro

Korkoro
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/08/2009

Nos patriotes

Nos patriotes
6,2/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 14/06/2017
  • Carattere: Lieutenant Muller

Mes jours de gloire

Mes jours de gloire
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/02/2020
  • Carattere: Gerd

House of Time

House of Time
5,6/10

Weil du mir gehörst

Weil du mir gehörst
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/07/2019
  • Carattere: Martin Wolters

Comment nous avons construit le métro de Moscou

Comment nous avons construit le métro de Moscou

La nascita di un leader

La nascita di un leader
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/05/2016
  • Carattere: The Director

Bitch, Popcorn & Blood

Bitch, Popcorn & Blood
7/10
  • Genere: Fantasy
  • Prima: 25/09/2014
  • Carattere: L'étranger

Hôtel

Hôtel
7,1/10

A Wolf's Mind

A Wolf's Mind
6,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 18/11/2016
  • Carattere: Fritz Lang

Attori correlati