I migliori film di Joel McHale

Joel McHale

Joel McHale

20/11/1971 (52 años)
Oggi presentiamo i migliori Joel McHale film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Joel McHale.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Ted

Ted
6,9/10
John è un uomo che da bambino era talmente legato al suo orsacchiotto di peluche da desiderare che questo prendesse vita. Incredibilmente il suo desiderio si realizzò, ma crescendo l'orsetto è diventato sboccato, consumatore abituale di droghe e sessuomane, e ciò crea molti problemi al suo padrone, soprattutto nei rapporti con la sua fidanzata Lori.

Insieme per forza

Insieme per forza
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/05/2014
  • Carattere: Mark
Dopo un pessimo appuntamento al buio, Lauren (Drew Barrymore) e Jim (Adam Sandler), entrambi genitori single, si ripromettono di non incontrarsi mai più. Il destino gioca però loro un brutto scherzo quando si ritrovano bloccati insieme per una settimana in un lussuoso resort sudafricano. Durante la vacanza forzata, aumenterà la loro reciproca attrazione e a beneficiare della nascente relazione saranno soprattutto i rispettivi figli.

Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge

Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge
7,4/10
Hanzo Hasashi, dopo il terribile massacro della sua famiglia per mano del freddo mercenario Sub-Zero, viene esiliato nel Netherrealm. Qui, accetta di servire il sinistro Quan Chi, in cambio della possibilità di poter vendicare la sua famiglia, tornando in vita come Scorpion, un’anima perduta dedicata alla vendetta. Nel Regno della Terra, Lord Raiden raduna una squadra di guerrieri d’élite – il monaco Shaolin Liu Kang, l’ufficiale delle forze speciali Sonya Blade e la stella del cinema Johnny Cage, un’improbabile compagnia di eroi con il compito di salvare l’umanità. Per riuscire in questa missione, dovranno sconfiggere orde di gladiatori del Regno Esterno di Shang Tsung, fino a diventare campioni del torneo di Mortal Kombat.

Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms

Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms
6,5/10

Spider-Man 2

Spider-Man 2
7,5/10
A New York, il mite Peter Parker fa sempre più fatica a conciliare la vita del tranquillo e timido studente con quella del supereroe al servizio della giustizia. Peter, tormentato dai suoi segreti, si rende conto che i rapporti con le persone che ama sono in pericolo, in particolar modo il suo amore per Mary Jane Watson. Presto inoltre dovrà impiegare tutte le sue energie per sconfiggere un nuovo temibile nemico, il brillante scienziato Otto Octavius, che si è trasformato nel tentacolare e malvagio “Doc Ock”.

Queenpins - Le regine dei coupon

Queenpins - Le regine dei coupon
6,4/10
Basato su eventi reali, il film racconta la storia di due casalinghe, Connie Kaminski e la sua migliore amica JoJo Johnson. Le due riescono a trasformare il loro hobby di raccolta di coupon per avere sconti ai grandi magazzini in una truffa da milioni di dollari.

(S)ex list

(S)ex list
6/10
Con quanti uomini bisogna andare a letto prima di incontrare quello giusto? Secondo una popolare rivista femminile la media per le donne americane è di 10.5. Perciò, se a ventinove anni sei già a quota 19 come Ally Darling e sei pure single, la crisi di identità (e di coscienza) è dietro l'angolo. Soprattutto se tua sorella minore è alle prese con i preparativi del suo matrimonio, una madre ipercritica fa pressing psicologico per sapere chi ti accompagnerà alla cerimonia e la mattina dopo l'addio al nubilato scopri che il tuo capo che ti ha appena licenziata in tronco è inutilmente diventato il numero venti. È così che Ally, animata dai migliori propositi, decide di rintracciare tutti i suoi ex, per capire se tra di loro si nasconda l'uomo giusto in modo da non sforare l'imbarazzante primato raggiunto tra le amiche.

Boog & Elliot 2

Boog & Elliot 2
5,5/10
I nostri eroi si riuniscono per un evento importante: il matrimonio fra Elliot e Giselle, celebrato da Ian. Proprio quando anche Elliot sta per rispondere 'Lo voglio', il simpatico bassotto Wurstellini cade nella trappola della sua stessa padrona, che lo stava affannosamente cercando. Quando Elliot tenta di intervenire (mandando a monte la cerimonia), e' ormai troppo tardi. Cosi' gli animali della foresta si schierano ancora una volta contro gli umani. Charlene e Bob, i padroni di Wurstellini, decidono di passare l'estate in un confortevole villaggio nel bel mezzo delle montagne nordamericane. Dunque e' li' che fanno tappa insieme ad altri amici, ognuno col rispettivo cane.

Spy Kids 4 - È tempo di eroi

Spy Kids 4 - È tempo di eroi
3,5/10
Marissa, una spia, si dimette dall'OSS quando nasce sua figlia, per dedicarsi a lei, agli altri due bambini del marito, un tranquillo reporter, che vorrebbe sfondare con un proprio programma televisivo "cacciatore di spie". Quando un vecchio nemico, il malvagio Timekeeper, minaccia di distruggere il mondo, Marissa è costretta a tornare al servizio dell'Agenzia che ha creato gli Spy Kids, ma questa volta con l'aiuto dei suoi figli acquisti.

Liberaci dal male

Liberaci dal male
6,2/10
Un poliziotto irlandese di New York indaga su una serie di efferati delitti quando un prete lo convince che, a dispetto delle sue credenze religiose, questi siano frutto del mondo dell'occulto e della possessione demoniaca. I due lavoreranno insieme per risolvere il caso e combattere le forze paranormali che li osteggiano.

Assassination Nation

Assassination Nation
6/10
Lily, studentessa dell'ultimo anno di liceo, e le sue amiche vivono in un universo fatto di messaggini, post, selfie e chat, proprio come tutti i giovani del mondo. Quindi, quando un hacker anonimo inizia a pubblicare i dettagli delle vite private di tutti nella loro cittadina di Salem, ha inizio una lunga notte di follia che porterà Lily e le sue amiche a chiedersi se vivranno fino al mattino successivo.

Natale con i tuoi

Natale con i tuoi
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/11/2014
  • Carattere: Boyd Mitchler
Boyd Mitchler e sua moglie Luann si apprestano a trascorrere il Natale con la stravagante famiglia di Boyd. Una volta arrivati, però si rendono conto di aver lasciato i regali del figlio a casa, e così, Boyd si mette in viaggio insieme al padre e al fratello, cercando di far ritorno prima dell'alba e quindi in meno di otto ore...

Pupazzi senza gloria

Pupazzi senza gloria
5,5/10
Nella tranquilla città di Los Angeles pupazzi e umani vivono insieme quotidaniamente,ma un giorno trovano i cadaveri di alcuni pupazzi in un bar,un poliziotto di nome Philips e la sua collega Connie Edwards scoprono che in città gira un assasino che assieme ai suoi compagni e cani ammazza tutti i pupazzi che incontra nella sua strada facendogli esplodere la testa,ora Philips e la sua collega devono cercare a tutti i costi questo assassino prima che uccida altri pupazzi.

Becky

Becky
6/10

The Informant!

The Informant!
6,5/10
L'agente dell'FBI Brian Shepherd, con l'aiuto del biochimico Mark Whitacre, riesce a smascherare una fraudolenta politica di controllo dei prezzi da parte di una multinazionale. Al termine del processo l'azienda, riconosciuta colpevole, verrà condannata al pagamento di una multa pari a 100 milioni di dollari.

Lords of Dogtown

Lords of Dogtown
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/06/2005
  • Carattere: TV Reporter
Negli anni '70, per le strade di Dogtown a Santa Monica (California), un gruppo di giovani con la passione per il surf è all'origine di un fenomeno destinato a imporsi: lo skateboarding. Gli Z-Boys - come vengono chiamati - applicano l'abilità che hanno sviluppato fra le onde dell'oceano al cemento della grande città, perfezionando il loro stile in piscine vuote e sfidando la forza di gravità...

Tappo - Cucciolo in un mare di guai

Tappo - Cucciolo in un mare di guai
5,8/10
Tappo è un cagnolino abituato a vivere nell'agio e nel lusso. Dopo la morte della sua amata e ricca padrona, viene inaspettatamente cacciato di casa e per la prima volta deve imparare a cavarsela da solo nel mondo reale. Dopo mille avventure nella grande città, riesce a trovare un nuovo padrone: si tratta di Zoe, una ragazza che sogna di diventare una cantante famosa e che vive in un seminterrato. Sarà Zoe che aiuterà Tappo a sfuggire ai perfidi Charles e Victoria, gli avidi e spietati figli della ricca defunta, decisi a mettere le mani sul patrimonio ereditato da Tappo a sua insaputa.

Un anno da leoni

Un anno da leoni
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/10/2011
  • Carattere: Barry Loomis
Brad Harris ha 36 anni, è divorziato e vive con i genitori. Se la madre lo sostiene nella sua passione per il 'bird watching' il padre costituisce un ostacolo. Brad però ha un idolo: Kenny Bostick, che ha vinto la competizione denominata "The Big Year". La gara consiste nel riuscire, nell'arco di un anno, a vedere il maggior numero di specie di uccelli. Bostick, che ne ha individuati più di 700, teme che il suo record possa essere battuto e torna a competere nonostante il parere contrario della moglie. Oltre alle sue imprese e a quelle di Brad, che ha vinto le resistenze paterne, seguiamo in azione Sturat Preissler, un non più giovanissimo executive che trova la scusa del Big Year per cercare di staccare da un lavoro che non lo interessa più.

Game Over, Man!

Game Over, Man!
5,4/10
Un gruppo di terroristi prende il controllo di un hotel elegante, spingendo tre amici indolenti e sognatori a diventare aggressivi guerrieri. Non sono bravi a fare le pulizie, né come camerieri. Ma l'arrivo di terroristi li trasforma in eroi stranamente abili.

A Futile and Stupid Gesture

A Futile and Stupid Gesture
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/01/2018
  • Carattere: Chevy Chase
La storia del prodigioso comico Doug Kenney, che ha contribuito alla creazione della rivista National Lampoon negli anni Settanta e alla nascita di film come Palle da golf e Animal House. Kenney in quel periodo era al centro della controcultura comica degli Stati Uniti, la stessa che diede alla luce il Saturday Night Live e a tutta una generazione di attori in grado di guardare il mondo con occhi diversi.

Attori correlati