I migliori film di Joel Tobeck

Joel Tobeck

Joel Tobeck

02/06/1971 (52 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Joel Tobeck film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Joel Tobeck.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re
9/10
Le forze di Sauron hanno attaccato la capitale di Gondor, Minas Tirith, nel suo assedio finale contro l'umanità. Tenuto da un debole sovrintendente, quello che una volta era un fastoso regno non ha mai avuto così bisogno del proprio re. Mentre Gandalf tenta disperatamente di spingere lo smembrato esercito di Gondor ad agire, Thèoden si unisce ai guerrieri di Rohan per combattere assieme a loro. Pieno di coraggio e di appassionata lealtà, l'esercito degli umani non riesce però a tener testa alle numerosissime legioni nemiche che giungono su tutto il regno. Ogni vittoria è accompagnata da un grande sacrificio. Malgrado le numerose perdite, la Compagnia si lancia verso la più grande battaglia mai affrontata, unita dall'unico scopo di riuscire a tenere Sauron distratto e dare a Frodo una occasione per portare a termine la sua spedizione...

Macchine mortali

Macchine mortali
6,1/10
Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città tradizioniste. Tom Natsworthy, proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra, si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw , una pericolosa fuggitiva. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un'alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.

30 giorni di buio

30 giorni di buio
6,6/10
Per secoli i vampiri sono rimasti avvolti nelle tenebre, costretti a nascondersi dalla luce del sole. Per questo hanno scelto come terreno di caccia la remota e isolata cittadina di Barrow, in Alaska, che ogni inverno resta avvolta nelle tenebre per trenta giorni. Spetterà allo sceriffo Eben e ad un gruppo sempre più sparuto di sopravvissuti fare tutto il possibile per sopravvivere fino al sorgere del sole.

Water Horse - La leggenda degli abissi

Water Horse - La leggenda degli abissi
6,4/10
Un ragazzino solitario trova casualmente misteriose uova nei pressi di un lago scozzese. Si tratta in realtà di una mistica creatura marina che, fin dalla nascita, si legherà al bambino trattandolo come se fosse la sua mamma. Quando la taglia dell'animale aumenta, i due amici sono costretti a separarsi, ma il sentimento che li unisce non è destinato a finire mai.

Stealth - Arma suprema

Stealth - Arma suprema
5,1/10
Ben Gannon, Kara Wade e Henry Purcell, tre piloti scelti dell'aviazione della marina americana, vengono coinvolti in un progetto top secret riguardante un velivolo guidato da un'intelligenza artificiale denominata 'EDI'. I tre militari, insieme al loro nuovo compagno di volo, partecipano con successo alla prima missione ma, durante il ritorno alla base, qualcosa va storto. Nonostante le riserve dei piloti, viene loro ordinato ugualmente di partire per altre rischiose missioni a bordo dello speciale velivolo che, con una sua autonoma decisione, rischia di far scoppiare un terribile conflitto nucleare...

Little Fish

Little Fish
6,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 19/07/2005
  • Carattere: Moss

Eagle vs Shark

Eagle vs Shark
6,7/10
Lily è una donna timida e senza amici, segretamente innamorata di un cliente del fast food dove lavora. Quest'ultimo, Jarrod, è un uomo asociale e problematico. I due si conoscono ed iniziano a frequentarsi. Jarrod decide poi di tornare nel suo paese natale per regolare i conti con il bullo che gli ha rovinato l'adolescenza e per presentare Lily alla sua strana famiglia.

Accidents Happen

Accidents Happen
6/10

Perfect Strangers

Perfect Strangers
5,2/10
Un uomo avvicina Melanie in un pub. E' l'uomo più bello e affascinante che Melanie abbia mai visto, così quando l'uomo la invita nel suo castello, Melanie accetta subito. Ben presto però si rende conto che il castello è solo una capanna diroccata su un isola deserto. La passione si trasforma in ossessione ed il romanticismo in odio. Melanie si rende conto di essere stata rapita, ma forse ormai è troppo tardi...

Mee-Shee - Il gigante dell'acqua

Mee-Shee - Il gigante dell'acqua
5,3/10
Un tecnico di una compagnia petrolifera newyorkese deve compiere un sopralluogo in Canada per cercare un macchinario che sembra essere caduto in un lago di antica formazione in seguito a un incidente aereo. E poiché si vede costretto a rinunciare al viaggio a Dinseyland che aveva promesso al suo bambino, decide di portarlo con sé. Ma il piccolo, quando si troverà di fronte all'avventura che davvero li aspetta in quel viaggio, si renderà ben presto conto che il cambio è stato davvero favorevole.

Memorie e desideri

Memorie e desideri
6,5/10
Keiji e Sayo decidono di sposarsi e di fare il viaggio di nozze in Nuova Zelanda, lontano da Tokyo e, dalla madre di Keiji, contraria al matrimonio. La coppia attraversa il paese sconosciuto, in compagnia di un gruppo di turisti. Paesaggi e camere d'albergo, riprese video e tentativi falliti di fare l'amore, disagio e desiderio, silenzi e pensieri che fluttuano. Inattesa, arriva la morte (un suicidio, un incidente?) e il ritorno a casa.

The Silence

The Silence
6,2/10

Channelling Baby

Channelling Baby
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/11/1999
  • Carattere: Tony

The Doctor Blake Mysteries: Family Portrait

The Doctor Blake Mysteries: Family Portrait
8,2/10

Peach

Peach
5,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/07/1996
  • Carattere: Mog

Venus and Mars

Venus and Mars
6,6/10

The Brush-Off

The Brush-Off
6,9/10

The Blake Mysteries: Ghost Stories

The Blake Mysteries: Ghost Stories
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 30/11/2018
  • Carattere: Chief Superintendent Matthew Lawson

Treasure Island Kids: The Mystery of Treasure Island

Treasure Island Kids: The Mystery of Treasure Island
5/10

Thinking About Sleep

Thinking About Sleep
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/08/1999
  • Carattere: Robert

Attori correlati