I migliori film di Joey Capone

Joey Capone

Joey Capone

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Joey Capone film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Joey Capone.

ToY

ToY
5,2/10

USS Indianapolis

USS Indianapolis
5,3/10
Durante la Seconda Guerra Mondiale alla USS Indianapolis e al suo equipaggio guidato dal capitano Charles McVay viene affidata una missione top secret. Ma durante la traversata l’incrociatore viene affondato da un siluro giapponese. Vista la segretezza della missione la nave non viene soccorsa e dopo 5 giorni nelle acque infestate da squali, dei 1197 membri dell’equipaggio solo 317 vengono ritrovati ancora in vita. Per nascondere le proprie colpe il Governo degli Stati Uniti, qualche mese dopo, chiama McVay a giudizio davanti la Corte Marziale.

Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare

Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare
6,2/10
'Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare', la nuova commedia targata Disney, segue le disavventure dell'undicenne Alexander (Ed Oxenbould), che passa la giornata peggiore della sua giovane vita. Una giornata che inizia con una gomma appiccicata ai capelli, seguita da una calamità dopo l'altra. Ma quando Alexander racconta queste disavventure alla sua allegra famiglia, trova poca comprensione, e si chiede se le sfortune capitino tutte a lui. Ben presto scopre di non essere da solo, perché anche sua madre (Jennifer Garner) e sua sorella (Kerris Dorsey) si trovano ad affrontare una giornata altrettanto terribile, orribile, nera e pessima. Chiunque sostenga che non esiste una giornata nera, semplicemente non ne ha mai vissuta una.

9 Full Moons

9 Full Moons
5,2/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 06/06/2013
  • Carattere: Sam

Everything Will Happen Before You Die

Everything Will Happen Before You Die
6,7/10

The Black Belle

The Black Belle
5,6/10

The Famous Joe Project

The Famous Joe Project
5,5/10
  • Prima: 01/01/2012
  • Carattere: Joe

Attori correlati