I migliori film di Joyce Brothers

Joyce Brothers

Joyce Brothers

20/10/1927- 13/05/2013
Oggi presentiamo i migliori Joyce Brothers film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Joyce Brothers.
Genere:
Disponibile su:

Tracy e il signore del piano di sopra

Tracy e il signore del piano di sopra
5,3/10

Una pallottola spuntata

Una pallottola spuntata
7,6/10
Il cattivo Vincent Ludwig organizza un attentato contro la Regina Elisabetta, in visita in città. L'imbranato tenente di polizia Frank Drebin sospetta fin dall'inizio che ci sia qualcosa di losco in quel Ludwig e, avendo capito cosa sta tramando, cerca di mettergli i bastoni fra le ruote e salvare la regina.

Maial college

Maial college
6,4/10
Van, che ha già trascorso sette anni al college, ne è diventato una specie di istituzione, al punto che la coscienziosa Gwen, studentessa di giornalismo, si interessa a lui per scriverne un articolo. In realtà Van è un furbo godereccio, che vive da anni all'ombra dei soldi del ricchissimo padre. Questi, quando si rende conto della verità riguardo al rampollo, gli taglia i viveri, convinto che questo lo obbligherà a studiare; Van non si perde d'animo, ed insieme ai suoi amici (e con la complicità, suo malgrado, di Gwen) organizzerà feste sempre più trasgressive per racimolare i soldi necessari al proprio mantenimento. Stupisce sempre la pervicacia della cinematografia statunitense, nel tentativo di far resuscitare un "genere" che ormai si considerava morto e sepolto.

Re per una notte

Re per una notte
7,8/10
Rupert Pupkin, aspirante divo, passa la sua vita a preparare spettacoli che sogna di poter interpretare, prima o poi, alla televisione. Un giorno riesce a salire sulla macchina del suo idolo, Jerry Langford, chiedendogli di poter partecipare al suo show. Langford, per liberarsene, lo invita a telefonargli in ufficio. Da questo momento, per Rupert, è tutto fatto, e comincia così il suo assedio a Langford...

Spia e lascia spiare

Spia e lascia spiare
5,3/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 24/05/1996
  • Carattere: Steele's Tag Team Member
Per salvare la vita all'agente 3.14 (che è figlia della donna che avava amato), l'agente segreto 0014 Sex De Fer deve liberarla dal perfido e terribile Rancor. Ma la sua missione non è solo, per così dire, umanitaria: deve anche riuscire a impedire a Rancor di usare un tremendo missile, che potrebbe distruggere mezzo pianeta.

In campeggio a Beverly Hills

In campeggio a Beverly Hills
5,9/10

Anime gemelle

Anime gemelle
6,2/10
Larry Hubbard è un impiegato con ambizioni da scrittore. La fidanzata lo ha lasciato e lui, che muore d’invidia per i successi sentimentali dell’amico Jack, si ritrova con un amico soltanto, l’umile Warren. Scrive un libro sulla condizione delle persone solitarie e ottiene un immediato successo: la fidanzata ritorna da lui, ma Larry la scaccia, ormai innamorato di un’ altra. La nuova fiamma decide di sposarsi proprio con Jack: Larry medita il suicidio, ma poi...

Palle in canna

Palle in canna
6,2/10
Nel 1993, L.A. è un posto dove i poliziotti segnano con il gesso sull'asfalto le sagome di cadaveri, prima ancora che vi sia un corpo, e criminali, pagano il loro debito alla società con una carta di credito. La situazione ha lasciato i suoi segni sul Detective Jack Colt (Emilio Estevez), un ribelle che è stufo di lottare contro la burocrazia della polizia. La sua giornata inizia con la "Colazione del campione", che però rischia di non essere sufficiente per sbrogliare il mistero dell'omicidio della Wilderness Cookie Girl (Ragazza dei Biscottini Pazzeschi). Tanto più che Colt sta per essere affiancato da un nuovo partner: Wes Luger (Samuel L. Jackson), un veterano della polizia a cui mancano pochi giorni alla pensione. Per saperne di più si recano dal Dr. Hannibal Leacher (F. Murray Abraham), uno psicopatico omicida. Il Dr. Leacher sa qualcosa e su sua indicazione le indagini si indirizzano verso il cattivo Generale Mortars (William Shatner) e il suo sgherro, Dr. Jigsaw (Tim Curry).

Exit to Eden

Exit to Eden
4,2/10
Poco prima di imbarcarsi per la sua vacanza, Elliot Slater, un giovane e attraente fotografo professionista, si trova casualmente a fotografare un contrabbandiere di gioielli. Il contrabbandiere Omar e la sua complice Nina si impegnano in una caccia al negativo con l'obiettivo di distruggerlo per mantenere il proprio anonimato, e seguono il protagonista nella sua vacanza sulla lussuriosa isola nota come "Eden", dove Elliot si reca per affrontare le tendenze BDSM della sua sessualità, con cui si trova poco a suo agio. I criminali sono a loro volta inseguiti dagli investigatori Fred Lavery e Sheila Kingston, che cercano di incastrarli usando il fotografo come esca, tutti sotto le mentite spoglie di visitatori, e il film si divide tra le disavventure dei criminali inseguiti dai poliziotti, e le vicende sentimentali di Elliot e della Mistress Lisa, la direttrice del villaggio vacanze, il tutto nella cornice del racconto BDSM "Exit to Eden" scritto da Anne Rice.

Strani miracoli

Strani miracoli
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/11/1996
  • Carattere: Herself
Assegnato al dipartimento delle lettere, un ex truffatore risponde alle missive indirizzate a Dio.

Eroe Offresi

Eroe Offresi
5,9/10

Beggarman, Thief

Beggarman, Thief
6,5/10

The Misery Brothers

The Misery Brothers
2,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1995
  • Carattere: Dr. Joyce Brothers

Animal Behavior

Animal Behavior
3,9/10

Oggi sposi: sentite condoglianze

Oggi sposi: sentite condoglianze
6,1/10
Peter Wilson è un disegnatore che ha fatto della misoginia la sua seconda professione. Ma un bel giorno incontra (o meglio si scontra) con la signora Terry Kozlenko: corteggiamento e matrimonio seguono a ruota. Peter diviene così il padre dei tre figli che Terry aveva avuto da un precedente matrimonio.

Desperate Lives

Desperate Lives
5,6/10

Stand Up and Be Counted

Stand Up and Be Counted
4,5/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 01/05/1972
  • Carattere: Dr. Joyce Brothers

More Wild Wild West

More Wild Wild West
5,9/10

Charlie Barnett's Terms of Enrollment

Charlie Barnett's Terms of Enrollment
6/10
  • Prima: 31/12/1986

Age Isn't Everything

Age Isn't Everything
4,1/10
  • Prima: 02/01/1991

Attori correlati