I migliori film di Judah Friedlander

Judah Friedlander

Judah Friedlander

16/03/1969 (55 años)
Oggi presentiamo i migliori Judah Friedlander film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Judah Friedlander.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Star Wars: Il risveglio della Forza

Star Wars: Il risveglio della Forza
7,8/10
Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.

Rio

Rio
6,9/10
Blu è un ara macao strappato in fasce alla giungla brasiliana. Trasferito nel freddo inverno del Minnesota in seguito a un incidente, viene adottato da Linda, fanciulla appassionata di libri e della vita sedentaria. Addomesticato e cresciuto a cioccolata e biscotti, Blu è un pappagallo colto che sperimenta la vita tra quattro mura. Incapace di volare a causa della cattività, compensa la deficienza con l'ingegno e la fantasia. Raggiunta da Tullio, un ornitologo entusiasta, Linda scopre di essere la proprietaria dell'unico esemplare maschio della specie e di avere l'obbligo morale di concedere che il suo grazioso pennuto si accoppi con Gioiel, magnifica e sola femmina rimasta sul territorio brasiliano. Perplessi ma persuasi di fare la cosa giusta, Linda e Blu partono alla volta del Brasile per conoscere una celeste ara. Nella giungla amazzonica Blu scoprirà la propria identità, imparando ad amare e a volare.

Angry Birds - Il film

Angry Birds - Il film
6,3/10
Nell'isola degli uccellini sono tutti felici e contenti, distribuiscono abbracci e adorano stare in gruppo e fare festa, convinti che non esista altro mondo al di là dei confini della loro terra. Tutti tutti? Non proprio. Le eccezioni alla norma rispondono al nome di Terence, un gigante apparentemente muto, Bomb, dal piumaggio nero ed esplosivo, Chuck, giallo e velocissimo, e soprattutto Red, l'uccellino rosso di rabbia. Soprannominato “Sopracciglia”, Red è l'emarginato tra gli emarginati, tanto che la sua casa è persino fisicamente lontana dalle altre. Ma Red è anche una voce fuori dal coro, non certo un timido o un succube, e l'invasione dei maiali verdi offre l'occasione agli altri uccelli di capire che la sua voce andrebbe ascoltata più spesso, perché potrebbe andarne della loro sopravvivenza.

...E alla fine arriva Polly

...E alla fine arriva Polly
6/10
Reuben Feffer è un uomo mite, che non ama i rischi e gli estremi. Rimane calmo anche quando i suoi sogni di tranquillità sono scossi dal tradimento della moglie in piena luna di miele. Ma tutto cambierà dal momento in cui si ripresenta nella sua vita la vecchia amica d'infanzia Polly.

Epic - Il mondo segreto

Epic - Il mondo segreto
6,6/10
Mary Katherine, diciassettenne, torna alla casa d'infanzia per ricucire i legami con un padre da sempre perso dentro all'ossessione di provare l'esistenza del minuscolo popolo che vive nei boschi. Dapprima scettica nei confronti delle teorie paterne, la risoluta ragazza si dovrà ricredere quando, per un magico incontro, sarà miniaturizzata, andando presto a ricoprire un ruolo fondamentale nella battaglia che i minuscoli Leafmen, corpo speciale votato alla salvaguardia della foresta, stanno combattendo contro i terribili Bogani, risoluti nel loro obiettivo di distruggere ogni forma di vita.

Due sballati al college

Due sballati al college
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/12/2001
  • Carattere: Student
Per riuscire a divertirsi, uscire con le ragazze e prendere anche buoni voti a scuola Silas e Jamal fanno ricorso alle preziose qualità di una pianta miracolosa. Quando quest'ultima si essica, i due ragazzi devono iniziare ad usare il cervello.

L'era glaciale presenta: l'era Natale

L'era glaciale presenta: l'era Natale
6,4/10
Sid rompe la decorazione natalizia preferita di Manny. Credendo di essere finito sulla lista dei cattivi di Babbo Natale, Sid parte per il Polo Nord insieme a Crash, Eddie e Pesca ma una volta arrivati nel laboratorio di Babbo Natale, lo distruggono per sbaglio. Dovranno trovare una soluzione per salvare il Natale. Sid e i suoi amici daranno una mano nella consegna dei regali a Babbo Natale per rimediare il disastro da loro provocato. E alla fine il Natale è salvo.

Zoolander

Zoolander
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/09/2001
  • Carattere: Scrappy Zoolander
Derek Zoolander, famoso supermodello e vincitore per tre anni di seguito del prestigioso premio assegnato al "Modello Maschile dell'Anno", si vede "scippare" il premio dal nuovo idolo delle passerelle, Hansel, mentre un giornale rivela la sua idiozia. Per Zoolander è uno shock, la fine della sua carriera. In cerca di qualcosa che dia un nuovo senso alla sua esistenza, Zoolander viene contattato da Mugatu, lo stilista più 'in' del momento, affinché diventi l'immagine per la sua nuova collezione, un grande evento al quale sarà presente anche il nuovo primo ministro della Malesia. Ma Derek non sa che in realtà Mugatu ha in mente altro: dietro a lui c'è una segreta coalizione di stilisti che, preoccupati dal progetto del primo ministro di combattere lo sfruttamento di manodopera minorile nelle fabbriche tessili, hanno deciso di assassinarlo, utilizzando appunto Zoolander che, per la sua piattezza cerebrale, può diventare un killer manovrabile...

Ti presento i miei

Ti presento i miei
7/10
Greg è talmente innamorato di Pam che è pronto a chiedere la mano della ragazza ai genitori. Una telefonata che annuncia l’imminente matrimonio della sorella minore di Pam gli fa cambiare idea. Il viaggio a New York per il matrimonio della sorella diventa così l’occasione per presentarsi ai genitori di Pam. Al suo arrivo Greg si rende conto che dovrà faticare molto per ottenere il permesso di sposare Pam.

Starsky & Hutch

Starsky & Hutch
6,1/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 05/03/2004
  • Carattere: Ice Cream Man
Ambientato negli anni '70 nella città di Bay City, è la storia di una coppia di detective della polizia: Ken "Hutch" Hutchinson e Dave Starsky, che ottengono sempre i casi più difficili dal capitano Doby, si affidano all'informatore onnisciente Huggy Bear e corrono sulla scena del crimine con la loro vecchia Ford truccata del 1974.

Hot Movie – Un film con il lubrificante

Hot Movie – Un film con il lubrificante
2,8/10
Julia, dopo aver vinto la battaglia contro i chili di troppo, deve affrontare un'altra lotta cruenta: quella contro la ex fidanzata del suo amatissimo Grant Funkyerdoder che vuole impedire il loro matrimonio. Tra genitori multietnici e trovate demenziali, il sogno d'amore della coppia riuscirà a realizzarsi.

Sai tenere un segreto?

Sai tenere un segreto?
5,4/10
Emma è una trentenne qualsiasi che, come tanti suoi coetanei del XXI secolo, lavora in una società senz'anima, è impegnata in una relazione che non va da nessuna parte e si chiede quando e se mai crescerà. Quando, durante uno dei suoi viaggi di lavoro, il suo aereo finisce in mezzo a una forte turbolenza, Emma pensa che sia arrivata la sua ultima ora e, nel panico, inizia a raccontare i suoi segreti più intimi a Jack, lo sconosciuto che le siede di fianco. Ignora di avere accanto il fondatore dell'azienda per cui lavora. Sarà l'inizio di una delle più anomale storie d'amore.

Piacere Dave

Piacere Dave
5,1/10
Una navicella spaziale guidata da minuscoli alieni assume forma di un essere umano ed approda sulla terra. Le cose però si complicano quando il capitano della navicella si innamora di una ragazza...

The Wrestler

The Wrestler
7,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 07/09/2008
  • Carattere: Scott Brumberg
Randy "The Ram" Robinson era un wrestler professionista di rinomata fama alla fine degli anni 80'. Vent'anni dopo tira avanti esibendosi per i fans del duro wrestling nelle palestre dei licei e nelle comunità del New Jersey. Allontanatosi dalla figlia, incapace di sostenere un vero rapporto, Randy vive per il brivido dello show, per l'adrenalina del combattimento e per l'adorazione dei fans che gli rimangono. Colto da un infarto durante un combattimento, il dottore gli dice di eliminare gli steroidi e di sospendere i combattimenti di wrestling. Costretto a lasciare lo show-business, Randy comincia a riflettere sulla sua vita. Prova a riallacciare i rapporti con sua figlia e inizia una relazione con una spogliarellista ormai non più giovanissima. Per un periodo le cose funzionano; tuttavia il richiamo della ribalta è troppo forte per lui e Randy si cimenta ancora una volta nel combattimento sul ring.

L'ultimo Sharknado - Era ora!

L'ultimo Sharknado - Era ora!
3,5/10
Alla fine del precedente capitolo, avevamo lasciato il povero Fin mentre camminava da solo in giro per il pianeta devastato dalla furia degli squali volanti. Così, per salvare il mondo, il nostro eroe dovrà trovare un modo per viaggiare indietro nel tempo, usando uno sharknado come punto d'ingresso nel vortice spazio-temporale!

Feast

Feast
6,2/10
Uno sperduto bar, nel bel mezzo di niente, all'improvviso delle orrende creature minacciano i clienti. I malcapitati non possono fare altro che rinchiudersi all'interno del locale e cercare di lottare con tutte le loro forze e con i pochi mezzi a disposizione per salvarsi la pelle...

5 appuntamenti per farla innamorare

5 appuntamenti per farla innamorare
4,7/10
Genevieve è la proprietaria di un delizioso negozio di fiori nel cuore di Brooklyn che adora il romanticismo, adora i fiori e adora il giorno di San Valentino. Il suo unico problema è che detesta le relazioni stabili: ferita troppe volte in passato, non permette mai a nessun uomo di entrare nella sua vita. Un giorno però incontra Greg, un uomo attraente, divertente e umile da poco trasferitosi in città da Atlanta. Greg ha lasciato alle spalle una carriera di avvocato per aprire un ristorante ed è ancora single perché, al contrario di Genevieve, non riesce mai a capire le regole del corteggiare una donna e non sa essere romantico. Dopo il loro primo incontro, Genevieve spiega a Greg la sua teoria sulle relazioni: esci con una persona solo cinque volte eppoi ognuno per la sua strada. Greg decide di provare questa nuova tattica: gli sembra un buon sistema per evitare le solite, disastrose disfatte amorose.

Showtime

Showtime
5,5/10
Il detective Mitch Preston è un uomo di poche parole e di pochissima pazienza che adora lavorare da solo. L'agente di pattuglia Trey Sellars è invece un attore mancato e la sua massima aspirazione è interpretare un poliziotto sullo schermo. Mitch e Trey sono costretti a lavorare insieme come protagonisti di un reality show televisivo sugli agenti di polizia.

Sharknado 2 - A volte ripiovono

Sharknado 2 - A volte ripiovono
4/10
Una situazione climatica del tutto eccezionale scatena tutta la sua furia mortale sulla città di New York, costringendo la popolazione a mettersi al riparo da uno sharknado ancora più pericoloso di quello che tempo prima ha colpito Los Angeles. Solo Fin e April potranno salvare la Grande Mela e i suoi più cari ed iconici luoghi.

Cabin Fever 2 - Il contagio

Cabin Fever 2 - Il contagio
4,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/08/2009
  • Carattere: Toby
Come il predecessore Cabin Fever, il film tratta ancora di esseri umani contagiati dal virus che provoca la fascite necrotizzante. Nel primo film, Paul, uno dei protagonisti infetti finiva in un lago infettandolo. Cabin Fever 2 si apre con Paul ormai consumato dal virus che emerge dalle acque del lago e corre a cercare aiuto. Muore però subito investito da uno scuolabus. Nel frattempo l'acqua del lago contagiata da Paul arriva fino ad uno stabilimento per l'imbottigliamento dell'acqua e finisce in un carico di bottiglie infette consegnate ad un college americano. Il virus viene così ingerito inconsapevolevolmente da molti studenti e dopo un periodo di incubazione, durante il ballo annuale inizia la tragedia tra vomito, bolle di sangue, e profonde lacerazioni...

Attori correlati