I migliori film di Julia Maxwell

Julia Maxwell

Julia Maxwell

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Julia Maxwell film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Julia Maxwell.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Segui il tuo cuore

Segui il tuo cuore
6,4/10
Charlie St.Cloud è un appassionato di competizioni in barca a vela a cui fa partecipare anche il fratellino Sam con cui ha un ottimo rapporto. Una sera però, mentre lo ha in custodia, sono entrambi vittime di un incidente stradale. Sam muore mentre Charlie sopravvive miracolosamente. Cinque anni dopo lo ritroviamo guardiano del cimitero in cui Sam è sepolto. Non va più in barca e ogni sera al tramonto allena il fratello che fa la sua puntuale ricomparsa. Nel momento in cui nella sua vita entra Tess, sua ex compagna di scuola e ora in procinto di partire per un viaggio del mondo in solitario in barca a vela, Charlie sembra pronto a rinunciare all'amore per restare fedele a Sam.

Un tuffo nel passato

Un tuffo nel passato
6,4/10
Un gruppo di amici quarantenni, insoddisfatti delle loro vite, decidono di tornare alla stazione sciistica dove avevano l'abitudine di andare a divertirsi quando erano giovani. Immersi nella Jacuzzi dell'albergo, e dopo svariati drink, i 4 si ritrovano improvvisamente indietro nel tempo nell'anno 1986!

Goblin

Goblin
4,1/10

American Mary

American Mary
6,2/10

Distorted - Niente è come sembra

Distorted - Niente è come sembra
4,5/10
Una donna di 32 anni affetta da disturbo bipolare vive con il dolore per la perdita del suo bambino. Vittima delle sue paure decide di trasferirsi in un palazzo hi-tech gestito da un uomo misterioso.

Best Player

Best Player
5,7/10
Quincy è un vero mago dei videogiochi e quando i suoi genitori sono costretti a vendere la casa in cui vivono, decide di partecipare ad una gara virtuale per vincere i soldi del primo premio.

Scarecrow

Scarecrow
4,1/10

Triple Dog

Triple Dog
5,7/10

Moondance Alexander

Moondance Alexander
6,2/10
Moondance Alexander è una vivace ragazzina di provincia che vive insieme a una madre eccentrica. All'inizio di un’ennesima estate noiosa un giorno incontra Checkers, un pony fuggito da un allevamento. Una volta restituito il pony, Moondance si convince che abbia delle grandi qualità di saltatore e chiede al proprietario di assumerla come stalliera ed insegnarle a saltare gli ostacoli con il fine di partecipare ad una grande competizione che si tiene nella contea durante l'estate: un’avventura che la porterà a vincere numerose gare e a sconfiggere lo scetticismo delle sue compagne.

Romeo Killer - Sospetti in famiglia

Romeo Killer - Sospetti in famiglia
5,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 23/03/2013
  • Carattere: Girl

The Odds

The Odds
5,1/10
  • Genere: CrimeMistero
  • Prima: 02/03/2012
  • Carattere: Colleen Calloway

Don't Cry Now

Don't Cry Now
5,4/10

Un vero regalo di Natale

Un vero regalo di Natale
5,5/10
Suzanne e Jim Shemwell sono separati: incompatibili lo spirito libero di lui con la mania del controllo di lei. Jim le propone una vacanza tra le montagne, ma le prospettive non sono rosee. Una tempesta improvvisa isola i due nella foresta: dovranno cavarsela da soli, mentre il resto della famiglia cerca di portarli in salvo...

Attori correlati