I migliori film di Julia Montgomery Brown

Julia Montgomery Brown

Julia Montgomery Brown

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Julia Montgomery Brown film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Julia Montgomery Brown.

Attacco al potere 2

Attacco al potere 2
5,9/10
Attacco al potere 2 ha inizio a Londra, dove il Primo Ministro inglese muore in circostanze misteriose e il suo funerale è un evento al quale tutti i leader del mondo occidentale non possono mancare. Ma quella che dovrebbe essere la situazione più protetta del Pianeta, si rivelerà un complotto letale per uccidere i capi di Stato più potenti della Terra, distruggere i luoghi simbolo della capitale inglese e dare una terribile visione di quello che sarà il futuro. Solo tre persone hanno la possibilità di fermare tutto questo: il Presidente degli Stati Uniti, il suo formidabile capo dei servizi segreti e un agente inglese dell'MI-6 che giustamente non si fida di nessuno.

Bad Moon - Luna mortale

Bad Moon - Luna mortale
5,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/11/1996
  • Carattere: Reporter
Janet ospita suo fratello, che non vede da tempo, nella casa di famiglia. La ragazza però non sa che il giovane è un lupo mannaro, responsabile di diversi omicidi nelle foreste del Northwest...

Semplicemente una favola

Semplicemente una favola
6,4/10
Durante una vacanza last minute in Europa, la giovane Maggie si ritrova a vivere una favola in prima persona grazie all'incontro con Adrian, un affascinante uomo del posto. Tuttavia, le cose prendono una piega inaspettata quando scopre che Adrian è in realtà un principe destinato al trono la cui madre non accetterebbe mai una storia d'amore con una turista.

Ladri per amore

Ladri per amore
5,3/10
Frank, operaio e ladruncolo a mezzo servizio, ha accettato un nuovo "lavoro": rubare un prezioso quadro e consegnarlo al committente in una esclusiva località turistica. Roz è la sua donna e complice che però vorrebbe smettere e ogni volta gli dice che quello è l'ultimo colpo. Il furto riesce, ma il destinatario non si fa trovare e la polizie è sulle loro tracce. Intanto, nel dorato nascondiglio mondano, un raffinato intenditore di arte (e di belle donne) ha messo gli occhi su Roz.

Britney Spears: Workin' It

Britney Spears: Workin' It
5,4/10

Attori correlati