I migliori film di Penny Downie

Penny Downie

Penny Downie

01/01/1954 (70 años)
Oggi presentiamo i migliori Penny Downie film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Penny Downie.
Genere:
Disponibile su:

Attacco al potere 2

Attacco al potere 2
5,9/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 02/03/2016
  • Carattere: Home Secretary Rose Kenter
Attacco al potere 2 ha inizio a Londra, dove il Primo Ministro inglese muore in circostanze misteriose e il suo funerale è un evento al quale tutti i leader del mondo occidentale non possono mancare. Ma quella che dovrebbe essere la situazione più protetta del Pianeta, si rivelerà un complotto letale per uccidere i capi di Stato più potenti della Terra, distruggere i luoghi simbolo della capitale inglese e dare una terribile visione di quello che sarà il futuro. Solo tre persone hanno la possibilità di fermare tutto questo: il Presidente degli Stati Uniti, il suo formidabile capo dei servizi segreti e un agente inglese dell'MI-6 che giustamente non si fida di nessuno.

Jackie

Jackie
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/12/2016
  • Carattere: Janet Lee
Quando il Presidente Kennedy venne assassinato, la First Lady Jacqueline Kennedy dovette tirar fuori tutto il suo coraggio per superare il dolore e lo choc e ritrovare la fede, consolare i figli e forgiare l’eredità storica del marito.

Invictus - L'invincibile

Invictus - L'invincibile
7,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 10/12/2009
  • Carattere: Mrs. Pienaar
Le dolorose tappe del cammino che ha portato Nelson Mandela alla presidenza del Sud Africa spingendolo a collaborare col capitano della squadra nazionale di rugby, Francois Pienaar, per tenere unito il paese dopo l'apartheid.

Ogni tuo respiro

Ogni tuo respiro
7,1/10
Robin Cavendish ha tutto dalla vita: è bello, aitante e fascinoso. Tanto da conquistare l'apparentemente inaccessibile Diana. Mentre la coppia di sposi nel dicembre 1958 si trova in Africa Robin contrae una forma di poliomielite che lo immobilizza in un letto e lo lega a un respiratore con una diagnosi che non gli lascia molto tempo da vivere. Diana, contro il parere della medicina ufficiale, lo porta a casa offrendogli delle opzioni terapeutiche mai tentate prima.

W.E. - Edward e Wallis

W.E. - Edward e Wallis
6,2/10
Intrappolata in un matrimonio senza amore a Manhattan, maltrattata e frustrata, Wally non fa che pensare a Wallis Simpson, l'elegante divorziata americana che ha conquistato il cuore di Edoardo VIII, disposto per lei ad abdicare al trono d'Inghilterra. Come Duchessa di Windsor, Wallis passa il resto della sua vita nella luce di un esilio dorato. Ispirata dalla determinazione della Duchessa a perseguire l'amore anche di fronte all'esilio sociale, Wally finisce tra le braccia di un altro uomo, il cui amore la libera.

La ragazza nel caffé

La ragazza nel caffé
7,4/10

La casa della gioia

La casa della gioia
7/10
Lily Bart, giovane donna che viene portata alle stelle nell'alta società newyorchese, scopre che il suo fascino suscita gelosie e invidie. Allevata nel lusso dalla zia, Lily capisce che se non vuole abbassare il proprio tenore di vita deve fare un matrimonio di interesse. Diseredata dalla zia in seguito a un diverbio, sta per sposare un buon partito, ma il progetto crolla quando viene accusata ingiustamente di avere una relazione con un uomo sposato e viene respinta da tutti

Hamlet

Hamlet
8,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/12/2009
  • Carattere: Gertrude

Il mistero di Wetherby

Il mistero di Wetherby
6,5/10

Sherlock Holmes ed il caso della calza di seta

Sherlock Holmes ed il caso della calza di seta
6,7/10
LONDRA, NOVEMBRE 1902. IL CADAVERE DI UNA GIOVANE DONNA VIENE RIPESCATO DALLE ACQUE DEL TAMIGI. IL FAMOSO DETECTIVE SHERLOCK HOLMES, ORMAI DEDITO ALLE DROGHE E SEMPRE PIÙ PROPENSO AD ABBANDONARE LA PROFESSIONE, VIENE CONVINTO DAL DOTTOR WATSON A INDAGARE SUL CASO. MENTRE SI ERA INIZIALMENTE SUPPOSTO CHE LA VITTIMA FOSSE UNA RAGAZZA DI STRADA, L'ARGUTO SHERLOCK, ESAMINANDO UNA CALZA DI SETA DA DONNA RINVENUTA NELLA GOLA DELLA POVERETTA, INTUISCE CHE SI TRATTA DI UNA SIGNORA DELL'ALTA SOCIETA'...

Cuor di leone

Cuor di leone
5,1/10

Crosstalk

Crosstalk
5,5/10

Byron

Byron
6,9/10

The Jester from Transylvania

The Jester from Transylvania
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 01/01/2020
  • Carattere: Mrs. Pennington

Food of Love

Food of Love
4,7/10

Lost for Words

Lost for Words
8/10

Murder in Rome

Murder in Rome
8,1/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 04/03/2005
  • Carattere: Caecilia

Taken at the Flood

Taken at the Flood
7,4/10
Una giovane vedova, unica erede di un lord inglese morto a Londra durante un bombardamento, viene presa di mira dai parenti del deceduto e quando ben due delitti vengono commessi all'interno della famiglia, Poirot viene chiamato ad indagare sul caso.

Attori correlati