I migliori film di Kavan Smith

Kavan Smith

Kavan Smith

06/05/1970 (53 años)
Oggi presentiamo i migliori Kavan Smith film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kavan Smith.
Genere:

Mission to Mars

Mission to Mars
5,7/10
Stati Uniti, 2020. Si fa festa per la partenza del primo terzetto di astronauti diretto a Marte. Su una piattaforma orbitante Woody e Jim osserveranno il lavoro di Luke e della sua squadra. 13 mesi dopo solo Luke sopravvive a una tempesta di sabbia scaturita da una montagna che il gruppo voleva esplorare alla ricerca di acqua. Woody, sua moglie Terri, Jim e il tecnico Phil scendono sul pianeta quasi un anno dopo. Ma una serie di piccole falle conduce all'abbandono dell'astronave e al sacrificio di Woody. Su Marte i sopravvissuti trovano uno scarmigliato Luke che li conduce dinanzi a un'enorme scultura di un volto. Segno inequivocabile della presenza di un'altra civiltà.

La sposa perfetta

La sposa perfetta
6,5/10
Personal trainer ed ex consulente matrimoniale, Molly White gestisce un "campus prematrimoniale" in cui alle lezioni di yoga e fitness si aggiungono consigli utili ai futuri sposi prima del loro grande giorno. Mentre lotta con i propri problemi matrimoniali del passato, Molly incontra il bel Nick Dyson, un fotografo di talento che nutre dubbi sulle sue future nozze con una delle clienti del campus.

Garage Sale Mystery: Non è oro tutto ciò che luccica

Garage Sale Mystery: Non è oro tutto ciò che luccica
6,9/10
Jennifer Shannon ha un fiuto particolare per la ricerca di tesori nascosti che acquista nelle vendite di garage per poi rivenderli nel suo negozio. Ciò però la porta spesso a rimanere coinvolta nelle indagini penali che accompagnano le vendite che frequenta. Quando il suo amico e rivenditore Martin viene assassinato poche ore dopo un'asta a cui ha preso parte, Jennifer è la testimone oculare principale, collaborando con il detective Lynwood per rintracciare l'assassino.

Consegna d'amore

Consegna d'amore
7/10
Ellen Bradford, un'avvocatessa molto potente di New York, trova l'amore e una vita più semplice, oltre che uno scopo nella vita, quando intraprende un viaggio per esaudire l'ultimo desiderio della nonna Ruth prima di morire: trovare il ragazzo che un tempo amava e consegnargli la sua ultima lettera.

Baby Bootcamp

Baby Bootcamp
5,5/10

Stark Raving Mad

Stark Raving Mad
6,2/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 23/05/2002
  • Carattere: Michael Frakes

Iron Invader

Iron Invader
3,4/10

Talking to Heaven

Talking to Heaven
7/10

La sposa perfetta: Il matrimonio

La sposa perfetta: Il matrimonio
6,5/10

Love on the Menu

Love on the Menu
6,8/10
Maggie Young, una manager, incontra l'uomo dei suoi sogni, lo chef Hank Daniels, quando stringe un accordo aziendale con lui per una linea di prodotti surgelati. Tuttavia, sarà presto costretta a scegliere tra l'amore e la carriera quando il suo spietato capo rigetterà l'accordo e il ristorante di Hank rischierà la chiusura.

A caccia di licantropi

A caccia di licantropi
4,3/10
Virginia Sullivan (Felicia Day), moderna discendente di Cappuccetto rosso, porta il fidanzato Nathan a casa per fargli conoscere la sua famiglia. Durante l'incontro, Virginia rivela che Nathan è l'erede di una stirpe di cacciatori di lupi mannari, occupazione che non rende felice i Sullivan. Dopo che Nathan viene morso da un lupo mannaro, Virginia sarà costretta a proteggerlo dalla sua stessa famiglia.

Un amore inaspettato

Un amore inaspettato
6,3/10
Molly è decisa ad aiutare in tutti i modi possibile Amy, sua migliore amica, dopo aver scoperto che il suo matrimonio è in pericolo. Per aiutarla accetterà anche di lavorare fianco a fianco con Nick, uno dei migliori chef di New York, con cui non è mai andata d’accordo. Nonostante all’inizio la tensione sia altissima, pian piano i due inizieranno a conoscersi fino a scoprirsi innamorati.

Intensity

Intensity
7,1/10

Corsa con la morte

Corsa con la morte
5,1/10

Hello, It's Me

Hello, It's Me
6,7/10
Annie non riesce a superare la perdita del marito, morto da due anni, ed è convinta di non potersi mai più innamorare. Finchè non incontrerà James...

Mixed Blessings

Mixed Blessings
5,8/10

Growing the Big One

Growing the Big One
6,3/10

You Had Me at Aloha

You Had Me at Aloha
6,4/10
Quando l'ospite di un popolare programma di viaggi si dimette, la rete arruola Paige (Hutton) per la prossima stagione ambientata alle Hawaii. A sua insaputa, hanno anche assunto Ben (Smith), a cui piace spingere tutto all'estremo. Mentre questi due nuovi co-conduttori si scontrano sulle loro idee opposte per la produzione, sono alle prese con il fatto che non solo hanno bisogno l'uno dell'altro per promuovere le loro carriere, ma si bilanciano anche dentro e fuori dallo schermo. Con Pascale Hutton e Kavan Smith .

Fuga da Marte

Fuga da Marte
4,4/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 25/03/1999
  • Carattere: Sergei Andropov, Misson Biogeochemist

Nightmare at the End of the Hall

Nightmare at the End of the Hall
4,6/10

Attori correlati