I migliori film di Keith Arthur Bolden

Keith Arthur Bolden

Keith Arthur Bolden

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Keith Arthur Bolden film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Keith Arthur Bolden.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Conjuring - Per ordine del diavolo

The Conjuring - Per ordine del diavolo
6,3/10
"The Conjuring: Per ordine del Diavolo" sviscera una storia da brivido di terrore, omicidio e male ignoto che ha sconvolto anche gli investigatori del paranormale realmente vissuti Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali dei loro archivi ha inizio con la lotta per l’anima di un giovane ragazzino e poi li conduce verso qualcosa che non hanno mai visto prima: è la prima volta nella storia degli Stati Uniti che il sospettato di un omicidio si difende dando la colpa a una possessione demoniaca.

Jungle Cruise

Jungle Cruise
6,6/10
Londra, 1916: dopo aver rubato una preziosa punta di freccia a una società di geografi, la botanica Lily Houghton parte con il fratello MacGregor alla volta della foresta amazzonica per cercare un antico albero dalle straordinarie proprietà curative. Giunta sul posto, l'intraprendente Lily affitta un'imbarcazione dal marinaio Frank, un piccolo truffatore spiantato, parecchio matto e altrettanto coraggioso. Per gli improvvisati compagni di viaggio è l'inizio di un'avventura che li porterà a confrontarsi con i pericoli del Rio delle Amazzoni, con le popolazioni indigene della giungla e con i fantasmi di un'antica spedizione di conquistadores risvegliati dal principe tedesco Joachim, deciso a tutto pur d'impossessarsi dei petali del leggendario albero.

Piccoli brividi

Piccoli brividi
6,3/10
Stine tiene a bada i mostri che lo perseguitano imprigionandoli nelle pagine dei suoi libri. Questi saranno però liberati da Zach, nuovo vicino di casa innamorato di Hannah, figlia di Stine. I tre, insieme al migliore amico di Zach, dovranno cercare di rinchiudere nuovamente le scatenate bestie nelle pagine prima che distruggano la città.

Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare

Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare
4,9/10
Attraverso una serie di incomprensioni, Alvin, Simon e Theodore cominciano a credere che Dave è partito alla volta di New York City per chiedere la mano alla fidanzata…lasciandoli a casa. Hanno solo tre giorni quindi per fermarlo e bloccare la proposta, così da non perdere Dave ed evitare l’acquisizione di un terribile fratellastro.

Red Zone - 22 miglia di fuoco

Red Zone - 22 miglia di fuoco
6,1/10
Sono 22 le miglia che l'agente della CIA James Silva deve percorrere per giungere in aeroporto. Siamo in Indonesia e Silva insieme alla sua squadra deve scortare e proteggere un informatore compromesso, Li Noor, agente delle forze speciali in possesso di informazioni sensibili. Durante il lungo percorso dovrà scontrarsi con funzionari corrotti, signori della malavita e fuorilegge armati pronti a tutto.

Vendetta - Una storia d'amore

Vendetta - Una storia d'amore
5,2/10
Il film è ambientato in Canada, Niagara Falls, il 4 luglio del 1996. Poco dopo la mezzanotte, attraversando il parco cittadino dopo i festeggiamenti della serata, Teena Maguire e la figlia dodicenne Bethel vengono aggredite da un gruppo di ragazzi. Mentre la donna subisce una brutale violenza sessuale, la ragazzina riesce a nascondersi e a salvarsi. Teena finisce in coma e appena si riprende comincia a combattere per fare giustizia ma i colpevoli vengono assolti. L'agente di polizia John Dromoor decide di vendicare la donna.

A Baby for Christmas

A Baby for Christmas
5,4/10

Her Only Choice

Her Only Choice
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/10/2018
  • Carattere: Dr. López

Who is Christmas Eve?

Who is Christmas Eve?
7,1/10

Attori correlati