I migliori film di Keith Coogan

Keith Coogan

Keith Coogan

13/01/1970 (54 años)
Oggi presentiamo i migliori Keith Coogan film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Keith Coogan.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Red e Toby nemiciamici

Red e Toby nemiciamici
7,2/10
La volpe Red e il cane Toby sono due cuccioli adottati rispettivamente dalla Signora Tweed e dal cacciatore Slade. I due animali fanno amicizia nonostante il destino li vuole futuri preda e predatore. Quando, per salvaguardare la sua incolumità, la Signora Tweed rimanderà Red nei boschi, l'amico Toby non esiterà a raggiungerla ed aiutarla nel corso di uno scontro con un orso. La natura può dividere, ma l'amicizia è un sentimento più forte.

Tutto quella notte

Tutto quella notte
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/07/1987
  • Carattere: Brad Anderson
Assunta per una sera come baby sitter, Chris deve tenere a bada tre ragazzini, Sara, Brad e Daryl. Quando viene chiamata da un'amica, Chris decide però di uscire portandosi dietro i tre: inizierà per loro una notte brava nelle strade notturne di Chicago, tra ladri d'auto, loschi traffici e pericoli vari.

Scuola di eroi

Scuola di eroi
6,6/10
Gli allievi di una scuola militare vivono sotto le ferree regole della vita da caserma. L'addestramento è duro per questi giovani cadetti, che vivono una vita molto diversa da quella dei loro pari età "borghesi". Un gruppo di terroristi colombiani, commettendo un errore di cui non si renderanno conto che alla fine, decide di prendere in ostaggio questi piccoli soldati.

Jay e Silent Bob - Ritorno a Hollywood

Jay e Silent Bob - Ritorno a Hollywood
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/10/2019
  • Carattere: Himself
Jay e Silent Bob scoprono che Hollywood sta facendo un reboot di un vecchio film basato su di loro. Il duo decide allora di attraversare la nazione per fermare tutto.

...non dite a mamma che la babysitter è morta

...non dite a mamma che la babysitter è morta
6,3/10
Quando la madre parte per una vacanza di due mesi in Australia, la diciassettenne Swell ed i suoi quattro fratelli vengono affidati ad una bisbetica babysitter molto anziana, la quale muore improvvisamente.

Python - Spirali di paura

Python - Spirali di paura
3,6/10
John torna a New Haven, per aiutare la madre nella conduzione della fabbrica di lavorazione dei metalli. Nel frattempo un camion militare a bordo del quale viaggiavano dei serpenti, ha un incidente nei pressi della cittadina. I rettili, fuggiti dal veicolo e venuti a conttato con gli acidi della fabbrica seminano morte.

The Godson

The Godson
3,3/10

Cugini

Cugini
6,4/10
Ad un matrimonio si incontrano Larry, nipote dello sposo, e Maria, figlia della sposa. Entrambi coniugati, scoprono che i rispettivi moglie e marito se la fanno tra loro. Larry e Maria "simpatizzano", ma si lasciano per non creare drammi all'interno delle loro unioni. Quando queste vanno a rotoli i due finalmente iniziano una nuova vita insieme. E come contorno, ci sono altre nozze.Rifacimento del francese Cousin Cousine, di Jean-Charles Tacchella (Oscar 1975), non migliora nè peggiora l'originale non particolarmente memorabile. Situazioni e personaggi molto "costruiti" per uno spettacolo niente più che discreto.

Soulkeeper

Soulkeeper
4,8/10
Due ladri vengono incaricati dal misterioso Mr.Pascal di recuperare la mitica Pietra di Lazzaro, capace di far resuscitare i morti. Durante le ricerche, i due dovranno sfuggire ad una terribile creatura.

Hiding Out

Hiding Out
6,3/10

Un ghepardo per amico - Un'avventura in Africa

Un ghepardo per amico - Un'avventura in Africa
5,9/10
Due adolescenti in trasferta in Africa per raggiungere i genitori impegnati in un centro di ricerca in Kenya, si spingono nella foresta e tra i primitivi per soddisfare la loro sete di avventura. Adottano anche un cucciolo di ghepardo, che diverrà preda di avventurieri in cerca di un animale da corsa. I due ragazzi, con un piccolo indigeno, vagano per l'Africa tra scenari meravigliosi e sconosciuti alla ricerca del loro amico ghepardo.

Hollywood’s Children

Hollywood’s Children
7,2/10

Ivory Tower

Ivory Tower
4,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1998
  • Carattere: Russ Dyerson

I ragazzi degli anni '50

I ragazzi degli anni '50
6,1/10
John Twiller prende il suo annuario del liceo e comincia a ricordare la prima volta che si è trasferito nel quartiere nel 1956. Il suo io adolescente, Jack, è ossessionato da Lily, una delle ragazze più popolari in circolazione. L'unico ostacolo è Angelo, il suo ragazzo prepotente. Con l'aiuto dei suoi amici Crutch, Floyd e Spider, fa ogni tentativo possibile per farle cambiare idea.

A Tale of Two Coreys

A Tale of Two Coreys
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/01/2018
  • Carattere: Marty

Stickin' Together

Stickin' Together
7,1/10

Under the Boardwalk

Under the Boardwalk
5,4/10

Il segreto del mio potere

Il segreto del mio potere
5/10

(My) Truth: The Rape of 2 Coreys

(My) Truth: The Rape of 2 Coreys
6,5/10

Battered

Battered
6,8/10

Attori correlati