I migliori film di Kenn Scott

Kenn Scott

Kenn Scott

01/01/1970 (54 años)
Oggi presentiamo i migliori Kenn Scott film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kenn Scott.
Genere:

Tartarughe Ninja alla riscossa

Tartarughe Ninja alla riscossa
6,8/10
Strani episodi criminali avvengono nella città di New York. Una giovane e coraggiosa giornalista viene salvata da quattro creature esperte in arti marziali. Si tratta di Michelangelo, Leonardo, Raffaello e Donatello, creature dotate di grande senso dell'umorismo e di un'enorme forza fisica, paladini della giustizia.

Tartarughe Ninja II: il segreto di Ooze

Tartarughe Ninja II: il segreto di Ooze
6/10
Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo, le quattro tartarughe abili nelle arti marziali e nel trangugiare pizze, vivono a New York a casa della giornalista April. Il malvagio Shredder vuole costruirsi una propria armata di mutanti utilizzando lo stesso fluido che anni prima aveva dato origine anche alle tartarughe ninja. Allo scopo sequestra uno scienziato.

Invasori dalla IV dimensione

Invasori dalla IV dimensione
5,4/10
Il Dottor Mordrid in apparenza un uomo tranquillo e schivo, è in realtà uno stregone che usa i suoi poteri a fin di bene; Kabal invece è uno stregone malvagio che cerca di impossessarsi della Terra; lo scontro tra i due sarà inevitabile.

Giustizia bionda

Giustizia bionda
4,9/10
Un'ondata di violenza si è abbattuta su una metropoli americana, opera di una banda di malviventi. Tra le vittime dei fuorilegge una giovane donna, sorella di Janna, esperta di arti marziali e dotata di facoltà extrasensoriali. Grazie a queste due capacità particolari Janna si mette sulle tracce dei criminali e, a colpi di karaté, comincia l'opera di "pulizia". Per vincere bisogna però trovare il capo della banda che si cela naturalmente in una identità insospettabile. Tra un combattimento e l'altro si fa strada anche l'amore.

Showdown

Showdown
5,2/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 16/09/1993
  • Carattere: Ken Marx

Shootfighter - Scontro mortale

Shootfighter - Scontro mortale
5,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 05/05/1993
  • Carattere: Eddie
Due ragazzi maestri di arti marziali rivali tra di loro ingaggiano una lotta senza esclusione di colpi. Si scontrano all'interno di una costruzione che impedisce loro di scappare. Non c'è regola che disciplini la lotta e i due rivali se le danno di santa ragione.

Star Hunter

Star Hunter
3,1/10

The Making of 'Teenage Mutant Ninja Turtles': Behind the Shells

The Making of 'Teenage Mutant Ninja Turtles': Behind the Shells
6,2/10

Attori correlati