I migliori film di Mark Caso

Mark Caso

Mark Caso

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Mark Caso film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Mark Caso.
Genere:

Tartarughe Ninja III

Tartarughe Ninja III
4,8/10
Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, le tartarughe Ninja, sono tornati indietro nel tempo. Ora si trovano in Giappone, nel diciassettesimo secolo, al posto di quattro samurai proprio mentre infuria la lotta tra la dinastia di Lord Norinaga e quella capitanata dalla giovane Mitsu.

Mortal Kombat - Distruzione totale

Mortal Kombat - Distruzione totale
3,6/10
I cattivi di Outworld, dopo aver perso nel primo "Mortal" il duello coi terrestri, tornano alla carica per l'nvasione del mondo.

Tartarughe Ninja II: il segreto di Ooze

Tartarughe Ninja II: il segreto di Ooze
6/10
Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo, le quattro tartarughe abili nelle arti marziali e nel trangugiare pizze, vivono a New York a casa della giornalista April. Il malvagio Shredder vuole costruirsi una propria armata di mutanti utilizzando lo stesso fluido che anni prima aveva dato origine anche alle tartarughe ninja. Allo scopo sequestra uno scienziato.

Voglia di ballare

Voglia di ballare
6/10
Janey e Lynne, compagne di college, partecipano a un'audizione insieme con altre centinaia di teen-agers. Il loro sogno è diventare famose ballando il rock davanti alle telecamere del Dance Tv Show.

Breakdance 2 - Electric Boogaloo

Breakdance 2 - Electric Boogaloo
5,1/10
In una località imprecisata del Nord America, un gruppo di amici - capeggiati da Turbo e Ozone, scatenatissimi professionisti di breakdance - raberciano pittorescamente un vecchio palazzo cadente trasformandolo in centro ricreativo - prevalentemente per gente di colore come i due capi - che denomino "Miracles". Ma un industriale del luogo, per creare un moderno centro commerciale è determinato all'acquisto dell'intera zona, previa demolizione del fatiscente edifcio del "Miracles". Il Comune dà quindi lo sfratto a Turbo e Ozone, a meno che non acquistino essi stessi il terreno.

Memorial Valley Massacre

Memorial Valley Massacre
4,1/10

The Making of 'Teenage Mutant Ninja Turtles': Behind the Shells

The Making of 'Teenage Mutant Ninja Turtles': Behind the Shells
6,2/10

Voci di morte

Voci di morte
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/01/1999
  • Carattere: Pawnshop Owner
Igby Walter, un tecnico del suono frustrato dal suo lavoro a Hollywood, si innamora della sua vicina di casa, una violinista senza talento. Per guadagnarsi il suo favore si spaccia per un pezzo grosso del cinema e le propone di comporre la colonna sonora del film che sta realizzando. Ma questa bugia lo trascinerà in una spirale di violenza.

FORGIVEN: The Charles "Tex" Watson Story

FORGIVEN: The Charles
  • Prima: 09/08/1993

Attori correlati