I migliori film di Kerry Fox su Google Play Movies

Kerry Fox

Kerry Fox

30/07/1966 (57 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kerry Fox film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kerry Fox.
Genere:

The Dressmaker - Il diavolo è tornato

The Dressmaker - Il diavolo è tornato
7/10
Tilly è tornata. Da Dungatar, paesino desertico di qualche centinaio di anime in cui è nata e cresciuta, era stata cacciata decenni prima, per un incidente che l'ha traumatizzata al punto da averlo rimosso e ora ci torna come affermata stilista. Siamo nel 1951 e Tilly porta con sè una ventata di modernità, di abiti su misura alla moda che mettono in risalto le forme di donne che parevano aver dimenticato tutto, chiuse nel bigottismo locale. Non si tratta però di un ritorno pacifico. Fare vestiti per gli abitanti di Dungatar è solo un modo per iniziare a scoprire cosa ci sia nel suo passato, cosa abbia fatto impazzire sua madre, perché ancora venga insultata e in ultima analisi, vendicarsi.

Bright Star

Bright Star
6,9/10
1818. Il ventitreenne John Keats e la sua vicina di casa Fanny Brawne si conoscono, grazie all'interesse della ragazza per le sue poesie, si frequentano, si scrivono, si fidanzano, nonostante le condizioni economiche disperate del poeta. Minato dalla tubercolosi, Keats si vede costretto a partire per l'Italia, dove il clima è migliore e dove troverà la morte, nel febbraio del 1821.

Mayhem

Mayhem
6,4/10
Un virus si diffonde in un complesso di uffici facendo agire i colletti bianchi con i loro peggiori impulsi.

Piccoli omicidi tra amici

Piccoli omicidi tra amici
7,3/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 22/12/1994
  • Carattere: Juliet Miller
Tre giovani amici - il giornalista Alex, il commercialista David e la dottoressa Juliet - cercano un coinquilino con cui condividere le spese del grande appartamento in cui vivono. Finalmente un giorno trovano la persona giusta, ma, dopo la prima notte trascorsa nella casa, il nuovo inquilino viene trovato cadavere. Sembrerebbe un suicidio. I tre stanno per chiamare la polizia, quando si accorgono che l'uomo aveva con sé una valigia piena zeppa di soldi. La tentazione è troppo forte. Alex e Juliet, i più spregiudicati, convincono il più prudente e restio David a sbarazzarsi del cadavere per dividersi quella montagna di denaro.

Benvenuti a Sarajevo

Benvenuti a Sarajevo
6,7/10
Scritto da Frank Cottrell Boyce e basato sul libro Natasha's Story di Michael Nicholson, racconta la guerra di Bosnia nel 1992, quando cominciò l'assedio di Sarajevo, vista da una troupe TV britannica. Uno dei giornalisti (S. Dillane) raccoglie una bambina, la bosniaca e musulmana Emira, e la porta a Londra per adottarla. Ma si fa viva sua madre per reclamarla. Criticabile sotto vari aspetti (disinvolta mescolanza di vero e falso, documentario e finzione; dichiarazioni di uomini politici, pescate negli archivi; ricorso all'“Adagio” di Albinoni, troppo “bello”, troppo usato, dunque quasi “osceno”), ma impossibile negare che funzioni sul piano dell'informazione, della comunicazione, dell'emozione. Esplicita denuncia dell'ignavia dell'ONU, delle vergogne della politica europea, dell'indifferenza comoda di tanti di noi in Europa. Meglio la 1ª parte che la 2ª.

Little Joe

Little Joe
5,8/10
Un pianta creata dall'ingegneria genetica sembra produrre cambiamenti curiosi nelle persone o negli animali che entrano in contatto con essa. Le persone colpite sembrano aliene, come se le loro personalità fossero state alterate. Accade davvero o è solo frutto dell'immaginazione?

The Gathering

The Gathering
5,6/10

Mental

Mental
6,1/10

Holding the Man

Holding the Man
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/08/2015
  • Carattere: Mary Gert Conigrave
Timothy e John si innamorano da adolescenti, quando entrambi frequentano una scuola per soli ragazzi. Mentre John è il capitano della squadra di calcio, Tim è un aspirante attore. La loro storia d'amore dura per oltre 15 anni, durante i quali affronteranno discriminazioni, periodi di felicità, difficoltà e tumulti. Quando entrambi scopriranno di essere sieropositivi, saranno chiamati a confrontarsi con la loro battaglia più grande.

Burning Man

Burning Man
6,4/10
Un cuoco inglese con un elegante ristorante alla Bondi Beach di Sidney sta cercando di rimettere insieme la sua vita e il suo rapporto con il figlio. La situazione non migliora con tutte le splendide donne che lo circondano.

Rare Beasts

Rare Beasts
5,4/10

Mr. Pip

Mr. Pip
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/09/2012
  • Carattere: Mrs. Watts

Top End Wedding

Top End Wedding
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/05/2019
  • Carattere: Hampton

The Point Man - Creato per uccidere

The Point Man - Creato per uccidere
4,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 07/09/2001
  • Carattere: Maddy Hope
Monaco di Baviera. Un uomo, Tony Eckhardt, nella stanza di un appartamento parla al telefono. Intanto un'altro uomo entra nella suite 323 di un edificio di uffici e telefona. Dall'altra parte del telefono c'è una donna. In una veranda ed ha un'attrezzatura tecnologica davanti a sè. I due parlano in codice. Ad un certo punto un uomo distinto esce da un hotel ed entra in un taxi. Comincia l'azione. La donna seduta al bar si alza di scatto ed un uomo con un pastore tedesco si avvia verso la porta dell'hotel. Sono tutti agenti speciali e stanno dando la caccia ad un terribile ed efferato terrorista: Amar Kamil, l'uomo del taxi. Tony e gli altri individui si mettono all'inseguimento del taxi. Una corsa frenetica che produce non poche vittime: raffiche di mitra, macchine in fuga, un'esplosione, morti.

Trap for Cinderella

Trap for Cinderella
5,6/10

Ultimi giorni da noi

Ultimi giorni da noi
6,5/10

Vita di campagna

Vita di campagna
6,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 27/10/1994
  • Carattere: Sally Voysey

Attori correlati