I migliori film di Kevin Dobson

Kevin Dobson

Kevin Dobson

18/03/1943- 06/09/2020
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kevin Dobson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kevin Dobson.
Genere:

1408

1408
6,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 22/06/2007
  • Carattere: Priest
Il famoso scrittore di libri horror Mike Enslin (John Cusack) crede solo in ciò che può vedere con i propri occhi. Dopo una serie di bestseller che screditano gli eventi paranormali avvenuti nelle case infestate dai fantasmi e nei cimiteri più famosi del mondo, non ha nessuna prova concreta di una vita dopo la morte. La serie di lunghe notti solitarie senza fantasmi di Mike, tuttavia, è destinata a cambiare quando entra nella stanza 1408 del famigerato Dolphin Hotel per il suo ultimo progetto, “Dieci Notti nelle Camere d’Albergo Infestate dai Fantasmi.” Sfidando gli avvertimenti del direttore dell’albergo (Samuel L. Jackson), decide di pernottare – il primo dopo anni - proprio nella stanza che tutti considerano infestata, nella speranza che possa essere l’inizio di un nuovo bestseller. Come molti degli eroi di Stephen King, Mike dovrà affrontare i suoi demoni, passando da scettico a credente, prima di superare la notte...

La battaglia di Midway

La battaglia di Midway
6,7/10
Ai primi di giugno del 1942 si svolgeva la battaglia aeronavale presso le isole Midway tra giapponesi e americani, che poneva termine alla fulminea espansione giapponese in tutto l'oriente e segnava l'inizio del contrattacco americano che avrebbe portato, il 2 settembre 1945, alla capitolazione del Giappone. Il film narra, in forma di diario, la preparazione strategica e tattica e poi lo svolgimento dello scontro, sia da parte delle forze preponderanti giapponesi, sia da parte di quelle americane, al momento in condizione di inferiorità perché non ancora rimarginate le devastanti ferite loro inflitte nell'improvviso attacco a Pearl Harbour di sette mesi prima.

Una squillo per l'ispettore Klute

Una squillo per l'ispettore Klute
7,1/10
Amore e odio tra un detective e una prostituta mentre lui indaga su un omicidio.Klute, ex poliziotto e ora detective, è ingaggiato da Cable, industriale, per indagare sulla morte di un suo collaboratore, Gruneman. Sulla traccia di alcune lettere, Klute arriva a Bree Daniels, prostituta dalla personalità complessa. Mentre tra Klute e Bree nasce una storia, l'indagine finisce per incastrare proprio Cable come omicida di Gruneman. Bree cambierà vita, ma il finale è malinconico. Sono gli anni d'oro di Pakula. Il suo cinema ci mostra frammenti di America in profonda crisi d'identità. Perché un assassinio puntava sul racconto politico. qui è la sfera del privato a uscirne a pezzi: figure sullo sfondo dell'intramontabile cinema noir.

Atterraggio d'emergenza

Atterraggio d'emergenza
3,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 11/07/2006
  • Carattere: Henderson Davis
Il maggiore John Masters, pilota d'aerei, si trova a bordo di un aeroplano su cui viaggia anche la figlia di un magnate. Il volo viene quindi dirottato da un gruppo di terroristi che prenderanno il comando, costringendo Masters a darsi all'azione per evitare uno schianto sicuro. Tra i passeggeri c'è anche il capitano Williams, che lo aiuterà nell'impresa.

All Night Long

All Night Long
5,5/10

Dark Power

Dark Power
3,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 09/07/2013
  • Carattere: Mayor Stan Wood

Restraining Order

Restraining Order
4,4/10

Vampiri dagli abissi

Vampiri dagli abissi
3/10
Una specie di manta vampira si nutre di sangue umano, usa gli uomini come incubatrici e semina il terrore attaccando furiosamente in mare...

Voice from the Grave

Voice from the Grave
5,4/10

She's No Angel

She's No Angel
5,1/10

Casey's Gift: For Love of a Child

Casey's Gift: For Love of a Child
6,9/10

Mom, Can I Keep Her?

Mom, Can I Keep Her?
3,4/10

Kojak: It's Always Something

Kojak: It's Always Something
6,8/10

La storia di Kitty

La storia di Kitty
6,1/10

Christmas at Cadillac Jack's

Christmas at Cadillac Jack's
6,7/10

Attori correlati