I migliori film di Kyla Pratt

Kyla Pratt

Kyla Pratt

16/09/1986 (37 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kyla Pratt film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kyla Pratt.
Genere:
Disponibile su:

La famiglia Addams 2

La famiglia Addams 2
5,4/10
Morticia e Gomez sono sconvolti dal fatto che i loro figli stiano crescendo, saltando le cene di famiglia e completamente consumati dal "tempo delle urla". Per recuperare il loro legame decidono di stipare Mercoledì, Pugsley, zio Fester e tutta la banda nel loro camper stregato mettendosi in viaggio per un'ultima miserabile vacanza in famiglia.

Il dottor Dolittle

Il dottor Dolittle
5,4/10
John Dolittle, medico affermato e padre di due figlie, recupera una dote straordinaria che aveva da bambino: parlare con gli animali e sentire le voci di tutte le bestie che gli rispondono.

Il dottor Dolittle 2

Il dottor Dolittle 2
4,7/10
Il Dottor Dolittle che sa, come è noto, parlare con gli animali deve questa volta salvare una foresta e il relativo orso che ci vive. Non ci sono però speranze per il plantigrado se non gli si trova una compagna. L'impresa non è facile

Hotel Bau

Hotel Bau
5,5/10
La sedicenne Andi e il suo fratellino Bruce sono due orfani in difficoltà: nella nuova casa dove sono ospitati i cani non sono accettati. E così il loro cucciolo, Friday, non ha più un posto dove stare. Ma i due sono intraprendenti e trovano una soluzione: si impadroniscono di un vecchio hotel abbandonato e lo trasformano pian piano in una pensione per cani, dando ospitalità ad alcuni randagi.

Il dottor Dolittle 3

Il dottor Dolittle 3
4/10
La giovane Maya Dolittle ha ereditato da suo padre la capacità di parlare con gli animali e per questo la sua vita è un vero caos. Quando sua madre la manda in campeggio in un ranch, Maya cerca in ogni modo di nascondere il suo dono. Incontrerà tanti animali chiacchieroni e imparerà a convivere con il speciale talento.

Il dottor Dolittle 5

Il dottor Dolittle 5
3,8/10
La figlia del dr. Dolittle, Maya, ha ereditato la capacità del padre di parlare con ogni sorta di animale; il suo sogno è diventare veterinaria, ma a un passo dal college, l'idea di studiare per tutti quegli anni la scoraggia. Così, mentre il dottore è in giro per il mondo, la ragazza decide di seguire le sue orme e provare ad aiutare i piccoli amici in difficoltà usando il suo particolare talento: a cominciare dalla diva della televisione Tiffany, che porta a Maya la sua cagnolina depressa e le chiede di fare una chiacchierata con lei. La giovane Dolittle scopre presto che il problema è a monte; il povero cucciolo è in realtà un maschietto che viene trattato da anni come una principessina...

Love & Basketball

Love & Basketball
7,2/10

Il dottor Dolittle 4

Il dottor Dolittle 4
3,9/10
Il sogno di Maya di essere ammessa alla scuola per veterinari viene messo da parte quando riceve una chiamata dal presidente degli Stati Uniti. Sembra che il "First Dog",la cagnolina Daisy, sia fuori controllo, e il presidente ha bisogno dell'aiuto di Maya. Sarà compito di Maya e del suo fedele cagnolino amico Lucky far in modo che una crisi canina non diventi una crisi internazionale.

Il mio grasso grosso amico Albert

Il mio grasso grosso amico Albert
4,4/10
Fat Albert e i Cosby Kids sono i protagonisti di una fortunata serie animata. Diventati reali si trovano catapultati a Philadelphia per una ragazzina senza amici di nome Doris Robertson. Il gruppo ha 24 ore di tempo per portare a termine la missione

Il club delle baby sitter

Il club delle baby sitter
5,7/10

Mad City - Assalto alla notizia

Mad City - Assalto alla notizia
6,3/10
Un cronista televisivo, la cui carriera è ormai in declino, viene spedito dalla sua redazione in una cittadina della provincia americana per seguire un fatto di cronaca di poca importanza. Mentre sta visitando il Museo di storia naturale diventa inconsapevolmente testimone della protesta di Sam Baily, guardia giurata. L'uomo, per protestare contro il suo repentino licenziamento, si presenta armato al Museo con l'intenzione di farsi riassumere.

Hijacked: Flight 285

Hijacked: Flight 285
4,9/10

The Seat Filler

The Seat Filler
5,4/10

La famiglia Proud - Il film

La famiglia Proud - Il film
5,3/10
La sedicenne Penny Proud è innamorata del rapper 15 Cents e vorrebbe conoscerlo, ma si scontra con il dissenso paterno. Il divieto la spinge ad agire di conseguenza.

Jackie's Back!

Jackie's Back!
7,1/10

Barney's Great Adventure

Barney's Great Adventure
3,2/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 01/01/1998
  • Carattere: Marcella

Let's Meet Again on Christmas Eve

Let's Meet Again on Christmas Eve
5,8/10

Maniac Magee

Maniac Magee
4,3/10

More Than Puppy Love

More Than Puppy Love
4,3/10
  • Prima: 25/02/2000
  • Carattere: Emily

No Time Like Christmas

No Time Like Christmas
5,6/10

Attori correlati