I migliori film di Larry Duran

Larry Duran

Larry Duran

26/07/1925- 27/11/2002
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Larry Duran film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Larry Duran.
Genere:
Disponibile su:

Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo!

Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo!
7,7/10
A San Francisco l'ispettore Callaghan rende la vita difficile ai criminali. Tuttavia, un giorno un killer s'apposta sui tetti della città e inizia a sparare ai passanti, inviando poi un biglietto alla polizia firmandosi Scorpio. Si tratta di un assassino psicopatico, che ricatta le forze dell'ordine minacciando di uccidere ancora se non riceverà 20mila dollari. L'ispettore Callaghan viene quindi incaricato del caso, ma quando il serial killer viene scarcerato per mancanza di prove, decide di agire al di fuori della legalità.

I magnifici sette

I magnifici sette
7,7/10
  • Genere: Western
  • Prima: 14/04/1960
  • Carattere: Calvera Henchman (uncredited)
Chris, un pistolero texano, viene chiamato dagli abitanti di un paesino messicano stufi dei saccheggi da parte di un bandito e dei suoi compari. Chris ingaggia così altri uomini e riesce ad avere la meglio nel primo scontro con i balordi, ma in seguito avrà bisogno dell'aiuto degli stessi contadini per chiudere definitivamente la questione.

Il giro del mondo in 80 giorni

Il giro del mondo in 80 giorni
6,7/10
Un irreprensibile gentleman inglese, Mr. Fogg, scommette con alcuni amici del suo club che riuscirà a compiere il giro del mondo in ottanta giorni. La posta in palio ammonta a 30.000 sterline. Accompagnato dal suo giovane cameriere Passepartout l'uomo inizia immediatamente l'avventuroso viaggio. Arrivato dopo varie peripezie in India, sottrae al rogo una giovane principessa locale, che doveva essere sacrificata alla dea Kalì. Ben presto si aggiunge alla comitiva un detective inglese che crede di aver ravvisato in Mr Fogg l'autore di un audace furto alla Banca d'Inghilterra

Gli ammutinati del Bounty

Gli ammutinati del Bounty
7,2/10
Nel Settecento una nave parte alla volta di Tahiti. Il comandante è un uomo estremamente crudele. Arrivati nell'isola il primo ufficiale s'innamora di un'indigena e l'equipaggio, tornato a bordo, si ammutina contro il comandante.

Ricercati: ufficialmente morti

Ricercati: ufficialmente morti
6,6/10
In un paese al confine col Messico lo sceriffo Jack Benteen ha dei problemi con la droga. L'uomo che tiene le fila del commercio è il suo vecchio amico d'infanzia Cash Bailey. Ora i due non si amano granché, tanto più che Jack convive con Sarita, ex-amante di Bailey. Tra i due litiganti arriva il tenente Hackett con la sua armata di fantasmi. I suoi uomini, infatti, ufficialmente sono caduti nel Vietnam, nel Libano e in altri teatri di guerra. In realtà sono ancora vivi e addestrati per combattere la malavita.

Il campione

Il campione
6,8/10
  • Genere: DrammaFamiglia
  • Prima: 10/07/1979
  • Carattere: Bowers' Handler #2
L'ex campione di pugilato Billy Flynn fa ora l'allenatore di cavalli, guadagnando abbastanza per occuparsi del figlioletto T.J., di cui ha ottenuto la custodia legale dopo essere stato lasciato dalla moglie Annie sette anni prima. Per amore del piccolo, il campione decide di tornare sul ring, ma nel frattempo Annie si fa viva...

I due volti della vendetta

I due volti della vendetta
7,1/10
  • Genere: Western
  • Prima: 30/03/1961
  • Carattere: Chico Modesto
La polizia circonda due banditi che hanno compiuto l'ennesima rapina: Dad (Malden) riesce a fuggire, Rio (Brando) è catturato. Cinque anni dopo, uscito di prigione, Rio ritrova l'ex compagno che è passato sull'altro lato della barricata: è sceriffo, si è sposato e ha una figliastra, Louisa. E proprio seducendo questa giovane donna Rio fa il primo passo sulla strada della sua vendetta.

Lost Horizon

Lost Horizon
5,2/10

La carovana dell'alleluia

La carovana dell'alleluia
6,5/10
Un commerciante di Denver intende rifornire la città di whisky in vista del lungo e rigido inverno, organizzando una carovana di rifornimenti ad alto contenuto alcolico. Protetta dai soldati, la carovana deve vedersela con i Sioux, in cerca di "acqua di fuoco", e con le agguerrite componenti della Lega della Temperanza, ben decise a fermare mariti e uomini in genere dal consumare queste bevande del diavolo. Come se non bastasse, l'intervento della milizia cittadina decisa a difendere ad oltranza le preziose bottiglie aggiunge altra confusione alla situazione già fuori controllo. Una commedia brillante che strappa risate dall'inizio alla fine. Liberamente ispirato al romanzo di William Gulick, La carovana dell'alleluja è un film western con situazioni di ogni tipo, una sapiente mescolanza d'avventura, tratti ironici e divertenti.

The Glove

The Glove
5,3/10

Good Times

Good Times
4,5/10
Il film, musical romantico che ricalca lo stile dei duetti musicali della celebre coppia nello show televisivo "The Sonny and Cher Comedy Hour", è per lo più una serie di scheches non collegati tra di loro, parodie di personaggi celebri e brani musicali. Nel film la coppia sogna ad occhi aperti se stessa calata nei panni dei vari personaggi: uno sceriffo del selvaggio West, un re della giungla, un investigatore privato, Antonio e Cleopatra e molti altri.

The Last of the Secret Agents?

The Last of the Secret Agents?
4,6/10

The Flame Barrier

The Flame Barrier
4,6/10

Attori correlati