I migliori film di Lauro Chartrand

Lauro Chartrand

Lauro Chartrand

24/09/1965 (58 años)
Oggi presentiamo i migliori Lauro Chartrand film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Lauro Chartrand.
Genere:
Disponibile su:

Super Nacho

Super Nacho
5,9/10
Uno stravagante prete, s'inventa lottatore di wrestling, con tanto di maschera, il tutto per salvare i bambini dell'orfanotrofio in cui lavora che altrimenti rimarrebbero in mezzo ad una strada...

Cappuccetto rosso sangue

Cappuccetto rosso sangue
5,4/10
Valerie è una bella ragazza tormentata da una scelta d'amore. E' innamorata di Peter, un vero e proprio outsider, ma i suoi genitori hanno già organizzato un matrimonio di interesse con il benestante Henry. Non volendo perdersi, Valerie e Peter hanno deciso di scappare via insieme ma all'improvviso la sorella maggiore di Valerie viene uccisa dal lupo mannaro che vaga per la foresta intorno alla cittadina. Da anni, infatti, la gente del posto mantiene una difficile alleanza con la bestia, offrendogli in pasto un sacrificio animale ad ogni luna piena. Ma sotto una grande luna rossa, il lupo mannaro ha deciso di fare un passo avanti e sacrificare una vita umana.

Liberaci dal male

Liberaci dal male
6,2/10
Un poliziotto irlandese di New York indaga su una serie di efferati delitti quando un prete lo convince che, a dispetto delle sue credenze religiose, questi siano frutto del mondo dell'occulto e della possessione demoniaca. I due lavoreranno insieme per risolvere il caso e combattere le forze paranormali che li osteggiano.

Nemesi

Nemesi
4,7/10
Frank è un killer a pagamento catturato da una chirurga plastica, la quale, per vendicare la morte del fratello, anche lui tra i bersagli del killer, lo opera per cambiargli sesso, infliggendogli così una tortura maggiore della morte. La traumatica esperienza porta Frank a cambiare, allerta la polizia della pericolosa chirurga e diventa giustiziere delle ragazze vittime di soprusi.

Killing Gunther

Killing Gunther
4,8/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 22/09/2017
  • Carattere: Charger Driver / Gunther Cameraman #1

The Philadelphia Experiment

The Philadelphia Experiment
4,1/10
Nel tentativo di ricreare un esperimento di 70 anni prima, qualcosa non va secondo i piani. Si apre un varco temporale che fa riapparire la USS Eldridge, una nave della seconda guerra mondiale scomparsa in circostanze misteriose. La nave inizia una corsa distruttiva attraverso le città di tutto il continente. L'unico sopravvissuto della Eldridge cercherà di fermare la nave a tutti i costi.

Martian child - Un bambino da amare

Martian child - Un bambino da amare
6,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 02/11/2007
  • Carattere: Tough Cop (Stunt / Crash)
David Gordon è uno scrittore di romanzi di fantascienza, da poco vedovo. Addolorato per la perdita della moglie da cui sembra non riprendersi, si sente consigliare da Sophie (direttrice di una casa di accoglienza) di adottare Dennis, un bambino che asserisce di venire da Marte. Dopo qualche incertezza, sconsigliato vivamente dalla sorella, Liz, decide di prendersi cura del ragazzino. La sfiducia dell'assistente sociale Lefkowitz sulle reali capacità paterne di David, indurrà il neo genitore ad avvicinarsi ancora di più a Dennis…

Nurse - L'infermiera

Nurse - L'infermiera
4,5/10
Di giorno, Abby Russell è un'infermiera che svolge il suo lavoro in maniera inappuntabile, non esitando a occuparsi amorevolmente dei pazienti che accudisce. Di notte, invece, si trasforma in un'assassina folle e spietata che usa la sua sensualità per accalappiare le vittime e ucciderle in maniera efferata. Nessuno sembra sospettare di lei fino a quando certe sue anomalie non destano le attenzioni di una giovane collega e Abby è costretta a ricorrere a tutta la sua arguzia per provare a farla franca.

Absolution - Le regole della vendetta

Absolution - Le regole della vendetta
4,4/10
Quando incontra una giovane ragazza in fuga da un boss della mafia con forti agganci in politica, John Alexander (Steven Seagal) è combattuto tra il difendere la ragazza e il rimanere fedele all'agenzia governativa che lo ha assunto per una delicata missione.

Fireball

Fireball
4,2/10

Ultimate Fights from the Movies

Ultimate Fights from the Movies
6/10
  • Genere: AzioneDocumentario
  • Prima: 16/04/2002
  • Carattere: Tony Gang Member (Rumble In The Bronx)

Killing Salazar

Killing Salazar
3,7/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 23/01/2017
  • Carattere: Eric Ramirez
A una squadra d'élite di agenti della DEA viene assegnato il compito di proteggere un pericoloso “signore della droga”. Mentre aspettano che venga aperta una via di fuga, il gruppo si rifugia in un hotel di lusso. Ma ben presto si ritrova al centro di un agguato, poiché gli ex soci del “signore della droga” lanciano un attacco esplosivo sull'hotel.

Rapid Fire

Rapid Fire
5,2/10

Mask of Death

Mask of Death
4,4/10

The Real Miyagi

The Real Miyagi
7,1/10

Stonehenge apocalypse

Stonehenge apocalypse
4,1/10
Quando un gruppo di archeologi porta alla luce uno scheletro umano nelle vicinanze di Stonehenge, scopre anche uno strano macchinario nascosto tra le rocce. Non sapendo di cosa si tratti, gli operai mettono accidentalmente in moto il meccanismo dando il via ad una serie di eventi che potrebbero determinare l'imminente fine del mondo.

The Silencer

The Silencer
5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 05/12/1999
  • Carattere: Carlos

The Fiddling Horse

The Fiddling Horse
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/10/2019
  • Carattere: JP Southwood

Attori correlati