I migliori film di Lee Boardman

Lee Boardman

Lee Boardman

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lee Boardman film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lee Boardman.
Genere:
Disponibile su:

Il cacciatore di giganti

Il cacciatore di giganti
6,3/10
Inviato a vendere il cavallo e il carro al mercato e tornato con solo dei fagioli in mano Jack è sgridato dallo zio che incautamente getta i fagioli nell'acqua causandone l'esplosione in una pianta gigantesca che si erge fino a sopra le nuvole. Come l'antica leggenda racconta, lì dove la pianta finisce ci sono i giganti, una razza che si nutre di umani, già un tempo scacciata dalla Terra e desiderosa di vendetta.

Il Giovane Messia

Il Giovane Messia
5,7/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 10/03/2016
  • Carattere: Roman Squad Leader
All'età di sette anni, Gesù vive con Giuseppe e Maria a Alessandria d'Egitto, dove i tre si sono rifugiati per evitare il massacro di bambini ordinato da re Erode d'Israele. Gesù sa che i genitori Giuseppe e Maria gli nascondono alcuni segreti sulla sua nascita, segreti che lo rendono diverso da tutti i coetanei. I genitori, tuttavia, decidono che, nonostante la giovane età del figlio, sia arrivato il momento di rivelargli le sue vere origini e, apprendendo che re Erode è morto, optano per il ritorno nella loro casa di Nazareth. Ignorano, però, che il figlio di Erode è determinato a seguire la volontà del padre di vedere Gesù morto.

Emma

Emma
6,6/10
Emma, una giovane molto intelligente che trascorre il tempo a combinare matrimoni nella sua piccola comunità. La ragazza è molto sfrontata e decide di far sposare il reverendo Elton con l'amica Harriet Smith. Mentre le due ragazze diventano amiche, Harriet viene corteggiata dal contadino Robert Martin, ma quando lui le chiede di sposarlo, Emma convince l'amica a rifiutare un matrimonio così sconveniente. Le cose si complicano quando il reverendo dichiara il suo amore a Emma.

London Boulevard

London Boulevard
6,2/10
Il film è basato su un romanzo di Ken Bruen e racconta di un criminale di South London che, uscito di prigione, cerca di cambiare vita lavorando come assistente e factotum per una giovane ed elusiva attrice.

Brexit: The Uncivil War

Brexit: The Uncivil War
7/10
Nel 2016 la Gran Bretagna si interroga sul rimanere in Europa o sull'uscirne. La decisione spetterà al popolo con un referendum storico ma prima del voto le campagne politiche dei due differenti fronti si contrappongono con energia, appoggiate ognuna da politici ed esperti di finanza di differente visione. Tra coloro che vogliono abbandonare si distingue Dominic Cummings.

Peterloo

Peterloo
6,5/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 01/11/2018
  • Carattere: Nadin's Constable
Un dramma sull'infame massacro di Manchester del 1819, che uccise circa 18 manifestanti e ne ferì fino a 700. Il giovane trombettiere Joseph sopravvive miracolosamente alla sanguinosa battaglia di Waterloo e torna a casa, a Manchester, dalla sua famiglia di umili operai. Ma un'altra battaglia si prepara da quelle parti: quella del popolo inglese del dopoguerra, ridotto alla fame dalla disoccupazione e dalla tassa sull'importazione del grano e trattato con a ferocia e ingiustizia da una magistratura ecclesiastica arrogante e violenta. Giovani radicali e meno giovani riformisti moderati prendono a riunire folle sempre più numerose, pronte a domandare in piazza il diritto di voto che la Costituzione prevede per loro. Il governo di Londra, informato dei fatti, si prepara invece a difendere i propri privilegi, affilando le armi.

Longford

Longford
7,5/10

In cucina niente regole

In cucina niente regole
5,3/10
Rob Haley (Dougray Scott), uno chef da poco vedovo, torna a vivere grazie all’apertura di un nuovo locale nelle campagne inglesi, su suggerimento dell’amico Gordon Ramsay, e all'amore per una critica enogastronomica americana, Kate Templeton (Claire Forlani). Rob e Kate scopriranno così che l'unica ricetta per la felicità è un perfetto lavoro di squadra condito da tanto amore.

Monochrome

Monochrome
5/10

The Runaways

The Runaways
5,7/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 04/03/2019
  • Carattere: Blythe

D.O.A

D.O.A
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/10/2010
  • Carattere: Terrence Mowbury

Leila

Leila
5,2/10

Attori correlati