I migliori film di Lenore Banks

Lenore Banks

Lenore Banks

31/12/1931- 17/06/2020
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lenore Banks film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lenore Banks.
Genere:
Disponibile su:

Senza tregua

Senza tregua
6,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 20/08/1993
  • Carattere: Marie
Assunto da una ragazza che vuol sapere come è morto suo padre, un marinaio scopre che c'è un sadico avventuriero che organizza cacce all'uomo.

God's Not Dead

God's Not Dead
4,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/03/2014
  • Carattere: Mina's Mother
Al centro della storia, una sfida intellettuale tra una matricola universitaria, Josh Wheaton (Shane Harper), e un prestigioso professore di filosofia, il Professor Radisson (Kevin Sorbo). Ateo, superbo e autoritario, il Professor Radisson (Kevin Sorbo) ha costruito la sua brillante carriera e la sua intera vita privata sulla tesi che Dio non sia mai esistito e che ogni religione sia un’inutile superstizione. Di forte temperamento, esige, quindi, che gli studenti del suo corso sposino la stessa idea. Ma Josh, convinto cristiano, non è disposto a rinunciare alla sua fede. Costretto a scegliere tra accettare la richiesta del professore o difendere l’esistenza di Dio, commettendo così una sorta di “suicidio accademico”, Josh, unico tra i suoi compagni, opterà per la strada più difficile: riuscirà, tra mille ostacoli e momenti di crisi interiore, a difendere ciò in cui crede facendo cambiare idea ad un’intera classe?

Dead Man Walking - Condannato a morte

Dead Man Walking - Condannato a morte
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/12/1995
  • Carattere: Parent #4
Matthew Poncelet è nel braccio della morte in attesa dell'esecuzione. Insieme a un complice ha ucciso e violentato un ragazzo e una ragazza. Chiede di essere assistito da una suora, per avere un minimo di conforto, ma soprattutto per un aiuto nelle varie petizioni di grazia. Petizioni che, una dopo l'altra, cadono. Matthew si proclama innocente. La suora, sconvolta ma coraggiosa, aiuta il giovane, parla con la sua famiglia e con le famiglie dei ragazzi uccisi. Alla fine Matthew confessa di essere lui l'assassino. Così potrà morire con dignità, e libero. Anche la suora ha molto sofferto e imparato. La condanna viene eseguita e illustrata in tutti i dettagli, secondo dopo secondo, siringa dopo siringa.

The Baytown Outlaws - I fuorilegge

The Baytown Outlaws - I fuorilegge
6,3/10
Dopo che il suo ex-marito Carlos le spara tre volte allo stomaco, per Celeste è il momento di iniziare a giocare sporco. Nella lotta per la custodia del suo figlioccio Rob, la donna assume quindi tre fratelli fuorilegge, che accettano di aiutarla a riavere indietro il ragazzo sequestrato dal marito violento. La donna sostiene inoltre di non potersi rivolgere al tribunale perché non sarebbe in grado di sostenere le spese legali, ma presto la situazione si complicherà e in Texas, si sa, tutto può accadere.

No One Lives

No One Lives
6/10
Una banda di killer che sceglie le proprie vittime in autostrada rapisce una coppia benestante, solo per scoprire che le cose non sono affatto come sembrano.

A piedi nudi

A piedi nudi
6,5/10
Figlio di una ricca famiglia, della quale è la pecora nera, un giovane uomo incontra l'ingenua Daisy, una paziente psichiatrica cresciuta in isolamento per tutta la vita, e decide di portarla a casa per il matrimonio del fratello e dimostrare così a tutti di aver messo la testa a posto. Con il suo fare genuino, Daisy finisce per conquistare tutti quanti e per dare origine a un amore improbabile.

Il mio amico a quattro zampe

Il mio amico a quattro zampe
6,4/10
Opal, dieci anni, si è appena trasferita in Florida e si sente molto sola: sua madre se n'è andata di casa anni prima e con suo padre, un pastore protestante, è spesso in disaccordo. Un giorno, al supermercato, Opal incontra un cagnolino randagio che decide di portare a casa. Grazie al cucciolo, conoscerà una serie di stravaganti personaggi...

Le paludi della morte

Le paludi della morte
5,7/10
Texas City. Mike e Brian sono due agenti della omicidi, alle prese con un serial killer che abbandona i corpi straziati delle sue vittime, alcune delle quali giovanissime, in un'area paludosa e maledetta: i cosidetti “killing fields”. Nonostante la scena del crimine sia fuori dalla loro giurisdizione, e Mike inizialmente cerchi di convincere il collega a lasciar perdere, l'agente Brian si sente in dovere di indagare su quei terribili delitti e fermare l'assassino. Quando sparisce Anne, la ragazzina del posto che Brian ha preso sotto la sua protezione quasi fosse una figlia, inizia una lotta contro il tempo e un viaggio anche metaforico nelle oscure e fangose paludi della società americana.

Alabama Moon

Alabama Moon
6,4/10

Amori e amicizie

Amori e amicizie
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/12/1992
  • Carattere: Nurse Quick
May-Alice Culhane, attrice di soap-opera, torna in Louisiana dopo un incidente che l'ha ridotta su una carrozzella, e si ritrova a cambiare frequentemente infermiera per il suo pessimo carattere, fino a quando arriva Chantelle, una ragazza ex cocainomane, che con lei riesce ad instaurare un rapporto speciale.

Tutti colpevoli

Tutti colpevoli
6,5/10
Mathu, un anziano uomo di colore, coltiva una piantagione di canna da zucchero per conto della proprietaria, Candy non lontana da Baton Rouge, Louisiana. Una mattina un ragazzo di colore sta cercando di fuggire ad un bianco, il figlio di Fix, un potente agricoltore della zona. Il nero si rifugia nella casa di Mathu che non ci pensa due volte ad uccidere l'inseguitore. Appresa la notizia, Candy dopo essersi dichiarata colpevole chiama a raccolta tutti i suoi contadini e li esorta ad autoaccusarsi.

Cypress Edge

Cypress Edge
3,4/10

Jake Lassiter: Justice on the Bayou

Jake Lassiter: Justice on the Bayou
5,6/10
  • Prima: 09/01/1995
  • Carattere: Judge Leonard

This Gun for Hire

This Gun for Hire
5,8/10

The Outside Woman

The Outside Woman
6,7/10

Attori correlati