I migliori film di Ludovico Fremont

Ludovico Fremont

Ludovico Fremont

26/09/1982 (41 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ludovico Fremont film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ludovico Fremont.

6 giorni sulla Terra

6 giorni sulla Terra
3,9/10
Il dottor Davide Piso è un professore universitario, amato dagli studenti più ingenui, bistrattato dai colleghi più cinici. La materia di cui si occupa, il rapimento dell'anima umana da parte degli alieni, mette in crisi il dipartimento di bio-chimica. Isolato nel suo ristretto gruppo di ricerca, Davide continua a collezionare casi di persone possedute da extraterrestri, umani estrosi che, sotto ipnosi, svelano la presenza di un'identità aliena nel corpo. Ad un certo punto, tra i 'pazienti', spunta l'eccentrica Saturnia, giovane ragazza dai lunghi capelli rossi e dallo sguardo provocante, che, dopo aver sedotto il professore, decide di sottoporsi all'analisi del suo intruso. Piso scoprirà una realtà mai esplorata che lo metterà di fronte a una sfida contro i poteri forti, quelli dell'aristocrazia nera sulla terra e quelli degli E.T. provenienti da altri pianeti.

Natale a Rio

Natale a Rio
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/12/2008
  • Carattere: Piero Berni
La ricetta è semplice e quest'anno piuttosto efficace. Si prendono due divorziati (Ghini e De Sica) molto diversi tra loro (uno è un professore di etica e l'altro un palazzinaro) e li si fa finire insieme in vacanza a Rio all'insaputa di tutti. Dei 'tutti' fanno parte i reciproci figli i quali, a loro volta, mentono ai genitori fingendo di andare in Spagna e recandosi invece a… Rio. Città in cui, vedi caso, si trovano le ex mogli dei due che si sono incontrate nella clinica in cui si sono fatte rifare il seno facendo invece sapere ai familiari di essere altrove. A queste vicende se ne aggiunge una che apre il film. Fabio (De Luigi) innamorato in incognito di Linda (Hunziker) si ritrova a fingere di essere il suo vero fidanzato in sostituzione di quello reale (fedifrago) per far stare tranquillo il padre di lei che abita a…Rio.

Scrivilo sui muri

Scrivilo sui muri
3,9/10
Sole è una ragazza che ama la vita, ma ancora non lo sa. A scoprirlo la aiuta l'incontro con due ragazzi molto diversi da lei: Alex e Pierpaolo sono due tipi alternativi e creativi, fanno parte di un gruppo di writers. Accompagnandoli nelle loro avventure notturne fatte di conflitti, ideali ed emozioni forti, Sole scopre la sua vera identità e il valore dell’amicizia. Ma quando si innamora di Alex, le tensioni nel gruppo provocano suo malgrado una situazione che si rivelerà pericolosa.

L'amore e la guerra

L'amore e la guerra
7,5/10

Ultimi della classe

Ultimi della classe
4,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/05/2008
  • Carattere: Matteo
Dopo una catastrofica pagella invernale, i genitori di Michele decidono di ritirarlo dal liceo per evitargli l'ennesima bocciatura. Il ragazzo dovrà prendere lezioni private e sostenere gli esami a giugno da privatista, ma per lui l'umiliazione è forte. A dargli la carica è la sua nuova, giovane insegnante privata di italiana e latino che nasconde un passato da modella per un calendario di foto in cui compariva nuda. Scoperto il segreto, Michele le propone un patto: lui si impegnerà nello studio, ma ad ogni suo progresso lei dovrà spogliarsi, ripetendo la scena di ognuno dei dodici mesi del calendario. L'insegnante inaspettatamente accetta la proposta del ragazzo.

Attori correlati