I migliori film di Lupe Ontiveros

Lupe Ontiveros

Lupe Ontiveros

17/09/1942- 26/07/2012
Oggi presentiamo i migliori Lupe Ontiveros film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Lupe Ontiveros.
Genere:
Disponibile su:

I Goonies

I Goonies
7,7/10
I ragazzini di Goon Docks, detti Goonies, sono in allarme perchè i maggiorenti del locale club del golf hanno dato lo sfratto ai loro genitori. Durante l'ultimo e un po' malinconico week-end, uno dei ragazzi scopre nella soffitta un'antica mappa spagnola, che fu di Willy l'Orbo, un pirata del XVII secolo. Lui e i suoi amici decidono così di trovare ad ogni costo il tesoro che l'Orbo ha seppellito da qualche parte nei dintorni. Si mettono in caccia, entrano in uno châlet che d'estate è adibito a bar. Ma il luogo è anche la base operativa di una losca famiglia composta da Mamma Fratelli e dai due suoi figli, che hanno incatenato nella cantina Sloth, terzo figlio. I sette piccoli Goonies affronteranno prove terribili, incontrando pipistrelli e trabocchetti, scivolando in torrenti, sempre insidiati e inseguiti dai perfidi Fratelli. Uno dei ragazzi riesce a liberare il gigantesco Sloth e a fare lega con lui. Ma nei sotterranei li attende ancora una mirabolante sorpresa...

I nuovi eroi

I nuovi eroi
6,1/10
Due soldati americani caduti in Vietnam sono riportati in vita 25 anni dopo e trasformati in cyborg, teleguidate macchine di combattimento, dopo averne neutralizzato le capacità mnemoniche e affettive.

Qualcosa è cambiato

Qualcosa è cambiato
7,7/10
Lui è un misantropo razzista, villano, paranoico, ossessionato da tic e complessi. Ma nella sua eccentrica vita stanno per entrare un pittore omosessuale con il suo delizioso cagnolino e una ragazza-madre che fa la cameriera.

Selena

Selena
6,8/10

Beverly Hills Chihuahua 2

Beverly Hills Chihuahua 2
4,2/10
Sequel del film Disney del 2008. I due cagnolini Chloe e Papi, dopo essere andati a vivere insieme ed essere diventati genitori, dovranno salvare la casa di Zia Vivian e Rachel.

Cheech & Chong's Next Movie

Cheech & Chong's Next Movie
6/10

Frontiera

Frontiera
6,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 29/01/1982
  • Carattere: Madam in Whorehouse
Charlie Smith è un poliziotto addetto alla sorveglianza della frontiera Usa-Messico per impedire l'ingresso clandestino negli Stati Uniti. La sua sorveglianza è subordinata in realtà alle esigenze dello sfruttamento di manodopera in nero da parte degli speculatori locali. Smith va in crisi dopo aver conosciuto una giovane messicana, a cui viene rapito il figlioletto per essere venduto.

Born in East L.A.

Born in East L.A.
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/08/1987
  • Carattere: Rudy's mother

Il coraggioso

Il coraggioso
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/07/1997
  • Carattere: Maria
Raphael è un Nativo americano che vive con moglie e figli in una comunità sorta all'interno di una discarica. Realizzando l'impossibilità di uscire da questa situazione e la sua incapacità di provvedere alla famiglia, accetta di prendere parte ad uno Snuff Movie in cambio di una grande somma in denaro, che spera possa aiutare la sua famiglia a costruirsi una vita migliore.Avendo ricevuto i soldi in anticipo, Raphael ha l'opportunità di continuare a vivere una settimana prima di tornare nel luogo in cui verrà torturato ed ucciso. Il film segue la trasformazione del rapporto con la moglie ed i figli nel corso della sua ultima settimana, oltre che l'angoscia derivante dal suo destino.

La bambola che uccide

La bambola che uccide
4,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/09/1991
  • Carattere: Camilla
In Messico un uomo di nome Elliot Wade diventa proprietario della "Dolly Daerest, una fabbrica di giocattoli messicana.Altrove un'archeologo muore entrando in un tempio tabù maia.Per questa profanazione uno spirito maligno intrappolato per migliaia di anni nel tempio si libera e trova rifugio in alcune Bambole della Dolly Daerest.Elliot Wade regala a sua figlia una delle bambole della sua fabbrica.Per pura coincidenza la bambola a venir regalata è proprio una di quelle possedute dallo spirito malefico...

Matrimonio in famiglia

Matrimonio in famiglia
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/03/2010
  • Carattere: Momma Cecilia
Lucia e Marcus si sono conosciuti al college, si sono piaciuti e ora stanno insieme. Hanno deciso di sposarsi ed è quindi tempo di tornare a casa e di annunciare le prossime nozze alle rispettive famiglie. Ma…c'è un ma. Lucia proviene da una famiglia messicana e Marcus è un afroamericano. Per di più i loro reciproci padri hanno già avuto occasione di incontrarsi e scontrarsi. Quando apprendono la bella notizia non decidono di fare buon viso a cattivo gioco ma confermano le reciproche diffidenze.

Le donne vere hanno le curve

Le donne vere hanno le curve
6,9/10

Candyman - Il giorno della morte

Candyman - Il giorno della morte
3,9/10
Lo spettrale serial killer esce nuovamente dal regno delle ombre: stavolta il suo bersaglio è Caroline McKeever, gallerista d'arte di Los Angeles e lontana parente dello stesso Candyman, che la vuole "riavvicinare a sé". Una serie di persone vicine a Caroline trovano così morte violenta, e i sospetti non possono che ricadere su di lei.

El Norte

El Norte
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/10/1983
  • Carattere: Nacha

Chuck & Buck

Chuck & Buck
6,6/10
Buck è un uomo rimasto bambino. Quando sua madre muore cerca di riallacciare il rapporto con il suo vecchio amico d’infanzia Chuk. Buck riesce a raggiungere Los Angeles dove Chuck, un promettente produttore discografico, vive la sua vita. Buck svilupperà una vera ossessione per Chuck iniziando a pedinarlo.

I delitti del rosario

I delitti del rosario
5,8/10
Anche in qualità di direttore del giornale cittadino, padre Bob Kosler indaga su una serie di inspiegabili omicidi che hanno per vittime sacerdoti e suore. Unico indizio: un rosario nero lasciato tra le mani delle vittime. Ad aiutare padre Bob c'è la bella giornalista Pat Lennon. Il mistero è fitto, ma un giorno il prete riceve un'agghiacciante confessione da parte di un uomo che gli dice di essere l'assassino e accusa la Chiesa di quanto sta facendo...

Zoot Suit

Zoot Suit
6,7/10
Adattamento del noto dramma teatrale di Luis Valdez su Sleepy Lagoon, un vero caso di omicidio dell'epoca: Henry Reyna è il leader di un gruppo di messicani-americani mandati a San Quintino senza prove concrete per la morte di un uomo avvenuta allo Sleepy Lagoon. Alice Bloomfield e George Shearer fanno parte del comitato di difesa e si battono contro questa ingiustizia per liberare Henry e i suoi amici.

Passionada

Passionada
6,1/10

Dark Mirror

Dark Mirror
4,7/10

30 Days Until I'm Famous

30 Days Until I'm Famous
4,7/10

Attori correlati