I migliori film di Man Lo Zhang

Man Lo Zhang

Man Lo Zhang

Oggi presentiamo i migliori Man Lo Zhang film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Man Lo Zhang.

Happy Family

Happy Family
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/03/2010
  • Carattere: Masseuse
Filippo e Marta hanno sedici anni e la ferma decisione di sposarsi. Marta dovrà persuadere i suoi genitori, passando sopra l'isteria della madre e l'indolenza del padre, Filippo dovrà convincere la madre ma può contare sulla benedizione del suo secondo marito, Vincenzo. Alla cena che riunisce alla stessa tavola i figli cocciuti e i parenti sballati, finisce anche Ezio, il narratore di questa storia, coinvolto da un incidente in bicicletta e convinto da un colpo di fulmine in ascensore.

Cenci in Cina

Cenci in  Cina
5/10
  • Prima: 26/03/2009
  • Carattere: Signora Li
Siamo a Prato: Vittorio Pelagatti, dopo la fine della seconda guerra mondiale, ritrova casualmente tra dei cespugli un quantità enorme di rocche di lana. Al mercato principale di Prato incontra Armando Giachetti, un meccanico tessile che per colpa della crisi, aveva in officina molte macchine tessili. I due si uniscono e creano la Gobbotex, specializzata nell'industria tessile. Da quel periodo i due riuscirono a costruirsi un piccolo impero monetario. Circa sessant'anni dopo a Prato a gestire la Gobbotex ci sono i due rispettivi nipoti, che si chiamano nello stesso modo dei nonni.

怒火追凶

怒火追凶
  • Genere: Crime
  • Prima: 23/08/2020

All'improvviso Komir

All'improvviso Komir
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/11/2016
Gianni, un metronotte, torna a casa e trova Sandro, suo vecchio amico, appena uscito di galera dopo otto anni di detenzione, ad attenderlo sulle scale. Sandro gli propone , in cambio di una cifra considerevole, di recuperare dei soldi che aveva nascosto prima di essere arrestato. Purtroppo qualcosa va storto. Dopo avergli dato la somma pattuita, Sandro chiede notizie di suo fratello Antonio, ai tempi loro complice, e gli propone di passare a salutarlo. Lo trovano al ristorante in compagnia di Helene, vecchia fiamma di Sandro, ora moglie di Antonio. I dissapori subito vengono a galla: Sandro accusa suo fratello di averlo tradito e mandato in galera.

Attori correlati