I migliori film di Marie Bunel

Marie Bunel

Marie Bunel

27/05/1961 (62 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Marie Bunel film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Marie Bunel.
Genere:
Anno:

Les choristes - I ragazzi del coro

Les choristes - I ragazzi del coro
7,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/03/2004
  • Carattere: Violette Morhange
Il film inizia con un direttore d'orchestra (Pierre Morhange) che si ritrova davanti alla porta di casa un vecchio amico d'infanzia, Pepinot. Questi gli mostra un libro: sono gli appunti di Clement Mathieu, sorvegliante del collegio "Fond de l'Etang" scritti mentre lui lavorava nel collegio, dove i due amici avevano studiato. Clement Mathieu compositore e insegnante di musica, ha accettato l'impiego da sorvegliante nel collegio per bambini difficili, perché era disoccupato. Viene accolto dal Direttore Rachin che gli parla dei ragazzi che frequentano e del loro comportamento, gli presenta la sua regola (azione-reazione). Rachin avvisa Mathieu di stare attento e di non dargli alcuna giustificazione, affermando che i ragazzi capiscono solo se puniti, ma Mathieu crede che sia possibile attuare un sistema più conciliante, per educarli, instaurando con loro un dialogo e maggior comprensione per le loro vicende personali.

Doppia Pelle

Doppia Pelle
6,6/10
Georges lascia il sobborgo di periferia in cui vive e si prodiga per cercare di comprare la giacca dei suoi sogni. L'acquisto gli costa tutti i suoi risparmi e si trasforma presto in ossessione. Il rapporto di possessività e gelosia che Georges avrà con la giacca lo farà precipitare in un vortice criminale.

La révolution française

La révolution française
7,6/10

Jappeloup

Jappeloup
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/03/2013
  • Carattere: Arlette Durand

Someone, Somewhere

Someone, Somewhere
6,6/10
Rémy e Mélanie sono due trentenni che vivono nello stesso quartiere parigino. Lei moltiplica gli appuntamenti sui social network che non portano a nulla mentre lotta per incontrare qualcuno. Entrambi sono vittime di questa solitudine delle grandi città, in un mondo iper-connesso dove si potrebbe pensare che incontrare qualcuno sia più facile. Due individui, due percorsi diversi. Senza saperlo, prendono quindi due strade che li condurranno nella stessa direzione ... quella di una storia d'amore?

La guerra dei bottoni

La guerra dei bottoni
6,2/10
Marzo 1944. Mentre il mondo è dilaniato dalla Seconda guerra mondiale e i tedeschi hanno occupato la Francia, un altro piccolo grande conflitto è in atto tra i bambini di Longeverne e Velran, due villaggi vicini. Le battaglie prevedono che i bambini vincitori strappino ai perdenti i bottoni dei loro vestiti in modo da lasciarli nudi e subire ulteriori punizioni dai loro genitori una volta rientrati a casa. A capo della banda di Longeverne vi è il tredicenne Lebrac, che guida le azioni dei suoi amici e che si scopre innamorato nel momento in cui Violette, una bambina di città, arriva al villaggio ospite in casa della zia Simone. L'aspetto di Violette, però, suscita il sospetto che sia di origine ebree...

L'innocenza del peccato

L'innocenza del peccato
6,2/10
Una giovane e ambiziosa conduttrice televisiva viene sedotta da un maturo scrittore sposato. Egocentrico e sensibile alle belle donne, l'uomo ne fa un'amante esperta e focosa e la introduce ai giochini viziosi del jet set parigino. Ma la passione, si sa, è volubile. Specie se la differenza d'età è abissale, lui è accecato dal narcisismo e dall'egoismo e lei è infantile e in preda agli slanci totalizzanti del primo grande amore. Quando viene abbandonata dall'anziano amante, la ragazza si consola tra le braccia di un giovane miliardario psicologicamente instabile da tempo innamorato di lei e arriva addirittura a sposarlo. E a questo punto il solito stucchevole triangolo altoborghese sfocia in tragedia…

Saint-Jacques… La Mecque

Saint-Jacques… La Mecque
6,4/10

Bellamy

Bellamy
5,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 25/02/2009
  • Carattere: Françoise Bellamy
Come tutte le estati, il capo della polizia Paul Bellamy trascorre le vacanze nella proprietà che appartiene alla famiglia di sua moglie Françoise, nonostante lei sogni di fare una crociera sui sette mari. Paul adora sua moglie e vorrebbe farla felice, ma detesta viaggiare. E quest'anno ha due ragioni valide per non partire: l'arrivo del suo fratellastro Jacques, un giramondo con problemi di alcolismo, quello di un uomo in fuga, che chiede ai Bellamy la loro protezione. Paul metterà a disposizione dei suoi ospiti sé stesso e il suo tempo, ma la sua spontanea curiosità investigativa gli farà scoprire cose con le quali dovrà confrontarsi.

Un affare di donne

Un affare di donne
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/09/1988
  • Carattere: Ginette
Francia, famiglia povera durante la guerra 1939-45. Marie diventa un'abortista. Denunciata dal marito sarà condannata a morte. Il film s'ispira ad un fatto realmente accaduto ed espone la storia lasciando ogni giudizio allo spettatore.

C'est beau la vie quand on y pense

C'est beau la vie quand on y pense
5,1/10

Il sangue degli altri

Il sangue degli altri
5,3/10

Allons enfants

Allons enfants
6/10
Dopo aver completato il suo addestramento militare, il giovane Leo, un soldato taciturno con problemi familiari e dipendenze segrete, viene assegnato a una delle unità che pattugliano le strade di Parigi alla ricerca di potenziali minacce terroristiche come parte dell'operazione Sentinel.

Quai d'Orsay

Quai d'Orsay
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/11/2013
  • Carattere: Martine

Le silence de la mer

Le silence de la mer
7,8/10

3 amis

3 amis
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/08/2007
  • Carattere: Florence Capla

Fever

Fever
5,2/10

La timida

La timida
7/10

Tout contre Léo

Tout contre Léo
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/05/2002
  • Carattere: Mother
Quando il ventunenne Leo, maggiore di quattro figli, annuncia alla sua famiglia di essere sieropositivo la notizia sconvolge tutti. La famiglia poi decide che il figlio più piccolo, Marcel, non debba venire a sapere nulla della casa. Marcel tuttavia ha capito che qualcosa di spiacevole sta accadendo a Léo e durante un viaggio a Parigi con lui, Marcel decide di confrontarsi col fratello.

L'Hôtel de la plage

L'Hôtel de la plage
6/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 11/01/1978
  • Carattere: Claudie (as Marie-Laure Bunel)

Attori correlati