I migliori film di Mark Tandy

Mark Tandy

Mark Tandy

08/02/1957 (67 años)
Oggi presentiamo i migliori Mark Tandy film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Mark Tandy.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Foreigner

The Foreigner
7/10
Il proprietario di un ristorante cinese di Londra è devastato da un attacco orchestrato dai terroristi irlandesi dell'IRA. Senza poter contare sull'aiuto delle autorità, decide di rintracciare da solo i colpevoli della morte della figlia facendo leva sul suo letale passato mai dimenticato.

Vi presento Christopher Robin

Vi presento Christopher Robin
7,1/10
Vi presento Christopher Robin racconta il legame tra l'autore di libri per bambini A.A. Milne e suo figlio Christopher Robin, che con il suo orsacchiotto ha ispirato la storia di Winnie-the-Pooh. Insieme alla madre Daphne e la tata Olive, Christopher Robin e la sua famiglia si ritrovano in poco tempo circondati dal successo del libro, la cui vicenda dona speranza e gioia all'Inghilterra dopo la Seconda Guerra Mondiale. Ma quale sarà il costo per la famiglia, con gli occhi del mondo tutti puntati sul piccolo Christopher Robin?

Casa Howard

Casa Howard
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/03/1992
  • Carattere: Luncheon Guests
Due giovani sorelle, Margaret e Helen Schlegel, borghesi ed erudite, fanno la conoscenza di una ricca famiglia, gli Wilcox; mentre la più giovane delle due ha un flirt con uno dei giovani Wilcox, la sorella maggiore diviene intima amica della madre.

Che pasticcio, Bridget Jones!

Che pasticcio, Bridget Jones!
6/10
Essere innamorate e fidanzate con un avvocato di successo, ed essere bruttine e impacciate, può essere una di quelle fortune che capitano a pochi, ma essere corteggiati da uno come Hugh Grant, sempre molto dandy, ha dell'incredibile. La vita di Bridget Jones, giornalista televisiva da sbarco, che riesce a rendere ridicolo il più semplice dei servizi, sembra avere raggiunto l'equilibrio. Ha un uomo affascinante con una pazienza zen, da chiamare in ogni momento della giornata (anche durante le riunioni più importanti); ha un lavoro che l'appaga; ha diverse amiche confidenti. Bridget non ha però fatto i conti con la gelosia. L'assistente del fidanzato, è infatti una bella, brillante, gentile ragazza, dalle gambe lunghissime (con le gambe fin qui, dirà Bridget, indicando il proprio seno). Le giornate della protagonista si riempiono, così, di dubbi, pensieri che la riconduranno al pensiero dell'originaria e impenitente vita da single.

Maurice

Maurice
7,6/10
Siamo a Cambridge nel 1910; il rapporto tra Clive e Maurice sul piano affettivo è qualcosa di più che semplice amicizia, ma Clive rifiuta di andare oltre il sentimento platonico per paura di uno scandalo. Si sposerà e si darà alla politica; Maurice, invece, dopo mille indecisioni decide di accettare la propria omosessualità.

The Limehouse Golem - Mistero sul Tamigi

The Limehouse Golem - Mistero sul Tamigi
6,3/10
Londra, 1880. Nel pericoloso quartiere di Limehouse, una serie di omicidi scuote la comunità. Mostruosi e spietati, i delitti sono per la stampa frutto del lavoro del Golem, una creatura del folklore. Quando il Golem colpisce ancora, la polizia decide di mettere a capo delle indagini l'esperto detective Kildare, un capro espiatorio da sacrificare nel momento in cui si presenterà una nuova vittima.

L'esercito di papà

L'esercito di papà
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/02/2016
  • Carattere: Agent Cunningham
1944. La Seconda guerra mondiale è al culmine: gli Alleati sono pronti a invadere la Francia per sconfiggere le truppe naziste. Il morale, però, a Walmington-on-Sea è basso e la nuova missione per l'esercito inglese di proteggere la base di Dover dovrebbe servire a ravvivare gli animi e la reputazione. Sul posto a portare scompiglio ci pensa l'affascinante giornalista Rose Winters prima che i servizi segreti informino della presenza di una spia in zona.

Il profondo mare azzurro

Il profondo mare azzurro
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 11/09/2011
  • Carattere: Edie and Ravenscroft Assistant
Basato sul pezzo teatrale di Terrance Rattigan, scritto nel 1952, The Deep Blue Sea è un film romantico adattato e diretto da Terence Davies. Rachel Weisz interpreta Hester Collyer, la moglie trofeo di un giudice (Simon Russel Beale) della corte suprema, di mezza età, che si innamora di un ex-pilota (Tom Hiddleston) della RAF, che ha combattuto durante la seconda guerra mondiale e che oggi, diventato un alcolizzato, le dà il suo primo orgasmo. Quando lui la lascia, l'ormai innamorata Hester tenta di uccidersi. Kenneth Moore e Vivien Leigh hanno interpretato i due protagonisti nel precedente adattamento cinematografico del 1955.

La partita - La difesa di Luzhin

La partita - La difesa di Luzhin
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/08/2000
  • Carattere: Luzhin's Father

Dossier confidenziale

Dossier confidenziale
6,5/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 06/09/1986
  • Carattere: Philip Henderson

A Cock and Bull Story

A Cock and Bull Story
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/07/2005
  • Carattere: London Doctor

The Unsinkable Titanic

The Unsinkable Titanic
7,7/10

Surviving Christmas with the Relatives

Surviving Christmas with the Relatives
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/11/2018
  • Carattere: Vicar

Duel of Hearts

Duel of Hearts
6,4/10

Food of Love

Food of Love
4,7/10

Prince

Prince
8/10

The Railway Station Man

The Railway Station Man
6/10

Space Odyssey: Voyage to the Planets

Space Odyssey: Voyage to the Planets
7,6/10

La Morte Nera

La Morte Nera
  • Genere: Documentario
  • Prima: 01/01/2004
  • Carattere: Brother John Clynn
La più diffusa e terrificante epidemia di tutti i tempi fu una tragedia che colpì l´Europa tra il 1347 ed il 1350, causando sconvolgimenti che cambiarono radicalmente l´esistenza dei sopravvissuti. La peste provocò profondi cambiamenti nella società di tutta l'Europa. Gli uomini, incontrandosi, provavano paura e diffidenza. Il terrore di contrarre il morbo toccò anche sacerdoti e religiosi. Fino al 1350, sulla popolazione di tutta Europa, si posò un´oscura ombra di morte. Gli uomini più acculturati o più intraprendenti tentarono di reagire con i metodi di prevenzione e le cure più impensate, talvolta scatenando una caccia crudele ai presunti colpevoli.

Attori correlati