I migliori film di Marlane Barnes

Marlane Barnes

Marlane Barnes

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Marlane Barnes film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Marlane Barnes.

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2
5,5/10
Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.

Ho sposato una star

Ho sposato una star
6/10
Jordan e Peter stanno per sposarsi. Prima delle nozze la ragazza, con due amiche, decide di festeggiare l'addio al nubilato a Las Vegas con una notte di bagordi. La mattina dopo Jordan si risveglia nella camera d'albergo di Matt - un attore - con un diamate al dito e un certificato di matrimonio e senza alcun ricordo della sera precedente. Prima di riuscire ad annullare tutto, il manager dell'attore riesce a sfruttare la situazione trasformandola in pubblicità.

Somebody Marry Me

Somebody Marry Me
5/10

Attori correlati