I migliori film di Martin Wenner

Martin Wenner

Martin Wenner

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Martin Wenner film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Martin Wenner.
Genere:

Cartoline di morte

Cartoline di morte
5,8/10
Un detective di New York indaga sulla morte della figlia, assassinata mentre si trovava in viaggio di nozze a Londra. Per farlo, ricorre all’aiuto di una giornalista scandinava che si sta occupando del caso di altre coppie che in varie zone d’Europa hanno trovato la morte in circostanze simili.

La casa Russia

La casa Russia
6,1/10
Nei primi anni della perestroika, durante la Fiera dell'Audio a Mosca, il rappresentante inglese Nicki Landau riceve dall'affascinante Katya Orlova tre quaderni e una lettera, da consegnare segretamente all'editore inglese Barley Blair, ma, poichè, tornato a Londra, non riesce a trovarlo, consegna tutto ai Servizi Segreti Britannici, i quali vi trovano dati scientifici, che provocano l'incapacità della Russia di fare una guerra nucleare, e quindi l'inutilità della corsa agli armamenti da parte degli occidentali.

Another Country - La scelta

Another Country - La scelta
7/10
Guy Bennet, un vecchio inglese che fece la spia per il Kgb e dovette fuggire in Russia, racconta ad un giornalista la sua giovinezza che dovrebbe spiegare la sua "scelta" di vita. È stato educato in un rigido college inglese degli anni Trenta, meta dei giovani rampolli dell'aristocrazia. Lui, come altri, scopre di essere omosessuale e vive una storia d'amore con un suo compagno. Ma quando verranno scoperti dovranno andarsene. Guy viene rifiutato anche dalla famiglia e quindi sceglie di mettersi contro un paese che lo ha respinto.

Rembrandt

Rembrandt
6,3/10

Three Blind Mice

Three Blind Mice
4,2/10

Murder In Mind

Murder In Mind
6,5/10

A Second Son

A Second Son
5/10

Anorak

Anorak

Attori correlati