I migliori film di Mary Ure

Mary Ure

Mary Ure

18/02/1933- 03/04/1975
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Mary Ure film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Mary Ure.

Dove osano le aquile

Dove osano le aquile
7,6/10
Per liberare un importante ufficiale americano, prigioniero dei nazisti e segregato in un castello in cima alle Alpi, l' esercito inglese manda in missione un gruppo di eroici paracadutisti.

I giovani arrabbiati

I giovani arrabbiati
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/09/1959
  • Carattere: Alison Porter

Custer eroe del West

Custer eroe del West
5,8/10
  • Genere: Western
  • Prima: 09/11/1967
  • Carattere: Elizabeth Custer

Figli e amanti

Figli e amanti
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/08/1960
  • Carattere: Clara Dawes
A Nottingham vive la famiglia Morel: il padre, minatore è un uomo violento e dedito all'alcol, la madre ama morbosamente i suoi figli. Paul, il secondogenito, è un ragazzo sensibile, pieno di temperamento che dimostra attitudine per la pittura, mentre Arthur è costretto a lavorare in miniera. Quando quest'ultimo muore in seguito a un incidente sul lavoro, la madre piomba in depresssione. Per distrarla Paul la accompagna a una mostra di quadri dove è esposta anche una sua opera. Un ricco signore, ben impressionato dal dipinto di Paul lo invita a recarsi a Londra per studiare all'Accademia di Belle Arti nella capitale Paul incontra Clara...

Un rantolo nel buio

Un rantolo nel buio
5,8/10

Terra di ribellione

Terra di ribellione
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/12/1957
  • Carattere: Lee Windom
E' guerra aperta tra i ricchi proprietari terrieri nel lontano Oriente e i loro poveri lavoranti, oppressi da turni massa cranti e paghe da fame. Malgrado l'intervento positivo di un medico inglese, la rivolta finira' nel sangue.......

Tempesta sul Nilo

Tempesta sul Nilo
6,2/10
Quattro giovani ufficiali inglesi ricevono l'ordine di muovere le truppe alla conquista del Sudan. All'ultimo momento, uno di essi si ritira e viene accusato di viltà dai compagni e dalla fidanzata. Deciso a riconquistare la stima di tutti, si incunea tra le file nemiche, libera i colleghi che erano stati catturati, difende l'arsenale nemico fino all'arrivo dell'esercito inglese.

Il cranio e il corvo

Il cranio e il corvo
6,4/10
Il professor Sharpley, da tempo impegnato in un progetto di sperimentazione sulla deprivazione sensoriale, si suicida gettandosi sotto un treno. Indagando sulla morte, la polizia sospetta che Sharpley abbia passato delle informazioni segrete ai comunisti ma, per difendere il nome del collega, il dottor Henry Longman (Dirk Bogarde) è pronto a dimostrare che il suicidio è stata una conseguenza del programma a cui Sharpley stava lavorando. Per farlo, Henry si sottopone volontariamente a un lavaggio del cervello che lo porterà a dimenticarsi dell'amore per la moglie Oonagh.

On Location: Where Eagles Dare

On Location: Where Eagles Dare
6,5/10

Attori correlati