I migliori film di Masaaki Tsukada

Masaaki Tsukada

Masaaki Tsukada

16/12/1938- 27/01/2014
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Masaaki Tsukada film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Masaaki Tsukada.
Genere:

Bleach - Fade to Black

Bleach - Fade to Black
7,1/10
Nel laboratorio della 12ª Divisione, Mayuri Kurotsuchi viene attaccato da un misterioso individuo armato di falce e viene rubato un misterioso oggetto. Dopo essere stato colpito, il capitano perde la memoria e tutta la Soul Society viene attaccata da una strana sostanza liquida. Kuchiki Rukia assiste impotente alla scena e subito dopo viene raggiunta da una ragazza, che le dice che tutti si dimenticheranno della sua esistenza. Detto questo, anche la Shinigami viene falciata.

劇場版 BLEACH 地獄篇

劇場版 BLEACH 地獄篇
7,3/10

Bleach: The DiamondDust Rebellion

Bleach: The DiamondDust Rebellion
7/10
Dopo il furto di un oggetto dall'immenso potere, il "sigillo del re", da parte di misteriosi individui, Toshiro Hitsugaya, a cui era stata affidata la protezione dell'oggetto assieme alla sua brigata, scomparso misteriosamente, viene reputato complice del ladro e traditore da parte di Shigekuni Genryusai Yamamoto.

One Piece: Un'amicizia oltre i confini del mare

One Piece: Un'amicizia oltre i confini del mare
6,8/10
La trama del film costituisce un riassunto di quella narrata nella quarta stagione dell'anime, la saga di Alabasta. Dopo aver incontrato la principessa Nefertari Bibi i membri della ciurma di Cappello di Paglia si impegnano ad aiutarla a salvare il regno di Alabasta, vittima di un colpo di stato operato da Crocodile, membro della flotta dei sette, e dalla Baroque Works...

Bleach: Memories of Nobody

Bleach: Memories of Nobody
7,1/10
Nella città di Karakura, spiriti non identificati iniziano ad apparire in massa. Cercano di affrontare questa invasione Ichigo Kurosaki e Rukia Kuchiki e nel frangente incontrano Senna, una misteriosa Shinigami che distrugge la maggior parte di loro con la sua furia. Senna rifiuta di rispondere a qualunque domanda, forzando Ichigo Kurosaki e compagna nell'inseguimento cercando di comprendere chi sia.

Legend of the Millennium Dragon

Legend of the Millennium Dragon
5,6/10
L'indifeso Jun Tendo è un timido e giovane ragazzo giapponese che frequenta la scuola media. Viene proiettato in un passato inspiegabile e terrificante. Precisamente si trova indietro nel tempo di ben 1200 anni, nella Kyoto del periodo Heian, proprio nel mezzo di un conflitto tra uomini e demoni. Trova così popolazioni di mostri e draghi che vengono governate da misteriosi poteri occulti. Il ragazzo non capisce quale possa essere il motivo per il quale sia stato spedito in quell'epoca a lui sconosciuta, ma lo scoprirà molto presto. Infatti, Jun non sà che il suo destino è ormai scritto da tempo, si troverà ad affrontare grandi avventure e battaglie, imbattendosi nel male per sconfiggerlo. In questo modo potrà assicurare una volta per tutte l'armonia e il benessere di tutto il mondo. Sarà chiamato ad essere l'improbabile "salvatore" con un unico obiettivo: porre fine alle guerre tra umani e demoni, che durano senza sosta da secoli.

Shinko e la magia millenaria

Shinko e la magia millenaria
6,9/10
Nella primavera del 1955 Kiiko è una ragazzina che da Tokyo si trasferisce con i genitori in un piccolo villaggio di campagna (presso la città di Hōfu). Per lei che arriva dalla metropoli, è molto difficile inserirsi nella vita della cittadina, fino a che incontra Shinko, una bambina che frequenta la terza elementare e che ha uno strano ricciolo in fronte che lei chiama "il mio Mai Mai". Con il suo aiuto Kiiko comincerà a capire i ritmi lenti della campagna e ad apprezzarne la vita e i suoi meravigliosi paesaggi.

La Foresta di Miyori

La Foresta di Miyori
6,4/10
Dopo essere stata abbandonata dai suoi genitori, la giovane Miyori si chiude al mondo e rifiuta ogni tipo di relazione con gli altri esseri umani. Viene così affidata alla nonna che vive vicino a una foresta. Miyori si avventura in essa e prova un gran senso di solitudine in questa foresta all’apparenza priva di emozioni. Ma non passa molto prima che inizino ad accaderle cose incredibili. Miyori capirà presto che la foresta è più di quel che sembra…[oki-SSK]

Lupin III: Il mistero delle carte di Hemingway

Lupin III: Il mistero delle carte di Hemingway
6,8/10
Lupin si reca sull'isola mediterranea di Kolkaka alla ricerca di un leggendario "Palazzo lucente" descritto da Hemingway al ritorno dall'ultimo dei suoi viaggi; sull'isola però infuria da anni una guerra civile che vede contrapposti il presidente Carlos e il generale Consano per il controllo della nazione e quindi il possesso del tesoro. Il primo possiede il forziere in cui sono contenute le carte di Hemingway, che rivelano la posizione del palazzo, il secondo la chiave per aprirlo. Come se non bastasse i fedeli compagni di Lupin, Jigen e Goemon, sono schierati su fronti opposti, e stavolta non sembrano disposti ad aiutarlo.

ときめきメモリアル 〜forever with you〜

ときめきメモリアル 〜forever with you〜

Armored Troopers VOTOMS: Pailsen Files - Il Film

Armored Troopers VOTOMS: Pailsen Files - Il Film
5,7/10
Il film riassume l'omonima serie di 12 OAV, aggiungendo alcune scene inedite.

ドキュメント 太陽の牙ダグラム

ドキュメント 太陽の牙ダグラム

Attori correlati