I migliori film di Meryl Streep su Amazon Prime Video

Meryl Streep

Meryl Streep

22/06/1949 (74 años)
Oggi presentiamo i migliori Meryl Streep film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Meryl Streep.
Genere:

She-Devil - Lei, il diavolo

She-Devil - Lei, il diavolo
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/12/1989
  • Carattere: Mary Fisher
Una casalinga disperata scopre che il bel marito la tradisce con una scrittrice di romanzi rosa di successo. Farà di tutto per rovinarle la vita e riscattare sé stessa e le donne sottovalutate.

Heartburn - Affari di cuore

Heartburn - Affari di cuore
6,1/10
Mark Forman (Nicholson) è un giornalista di Washington. Rachel Samstat (Streep) tiene una rubrica di cucina su una rivista di New York. I due si conoscono a un matrimonio e finiscono per tornare a casa insieme. In breve tempo si sposano, comprano una casa e fanno un figlio. Lei è al settimo cielo e insiste a non dar credito alle voci degli amici che sussurrano di una relazione del marito con la moglie di un politico, ma la storia è vera.

Leoni per agnelli

Leoni per agnelli
6,2/10
In Afghanistan due ranger dell'esercito americano, subiscono una serie di ingiustizie. Il clamore suscitato da questi eventi coinvolgerà un membro del Congresso, una giornalista e un professore...

Fratelli per la pelle

Fratelli per la pelle
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/12/2003
  • Carattere: Self
La storia di una coppia di fratelli siamesi, Bob e Walt, che non vivono la loro situzione come un handicap, ma che, anzi, sfruttano le loro quattro braccia e quattro gambe per riuscire negli sport più diversi, dal tennis al wrestling. I problemi veri sorgono quando uno dei due si mette in testa di fare l'attore.

La donna del tenente francese

La donna del tenente francese
6,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 28/08/1981
  • Carattere: Sarah / Anna
Dall'omonimo romanzo di John Fowles. È un "film nel film" nel quale la vicenda dell'infelice Sarah (Streep), messa al bando nell'Inghilterra vittoriana per la sua fugace relazione con un tenente francese, si intreccia con la storia d'amore dell'attrice che, dallo stesso romanzo, sta girando un film.

Attori correlati