I migliori film di Micaela Esdra

Micaela Esdra

Micaela Esdra

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Micaela Esdra film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Micaela Esdra.

Operazione paura

Operazione paura
6,9/10
Un medico di città, chiamato in un paese sperduto per eseguire un’autopsia sul cadavere di una ragazza morta in circostanze misteriose, scopre che questa è solo l’ultima di una lunga serie di morti. Le indagini lo porteranno alla vecchia villa Graps, che la gente del villaggio ritiene infestata dagli spettri.

Made in Italy

Made in Italy
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/09/1965
  • Carattere: Anna Magnani's daugther (uncredited)
In una trentina di episodi, distinti in cinque sezioni (Usi e costumi; Le donne; Il lavoro; Lo Stato, la Chiesa e il cittadino; La famiglia), il regista descrive acutamente i costumi degli italiani e, tra una sezione e l'altra, viene inserito un intermezzo: quattro operai a bordo di un aereo diretto a Stoccolma anticipano la sezione successiva con un comportamento "tipico" tra compassati viaggiatori svedesi ma, negli ultimi fotogrammi del film, una volta arrivati in Svezia porteranno allegria in un silenzioso bar nei dintorni della capitale. Il film è ambientato in alcuni luoghi caratteristici dell'Italia: Roma, Amalfi, Ravello, Matera, Napoli, Venezia, Torino, Firenze, più la Sicilia ed alcune zone dell'Italia rurale.

Altissima pressione

Altissima pressione
4,5/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 02/09/1965
  • Carattere: Lia
Commedia musicale italiana. Nella Roma degli anni Sessanta, Roberto, un cantante in cerca di affermazione, mette in crisi la sua relazione con la fidanzata Lia per Serenella, il cui padre potrebbe aiutarlo nella scalata al successo. Un'audizione e l'incisione del primo disco sono sufficienti per trasformare in tragedia una storia d'amore vicina al matrimonio: mentre Roberto è accecato dalla fama, infatti, Lia minaccia di uccidersi. Saranno i frequentatori del Caciotta Club, il locale in cui si esibiscono i musicisti più amati dai giovani, ad impedire il gesto estremo della ragazza.

Vip - Mio fratello superuomo

Vip - Mio fratello superuomo
7,2/10
Vip e il suo fratellino Minivip vanno all'assalto di una fortezza tecnologicamente fatata dove un Genio del Male si prepara alla Conquista del Mondo.

Un fiocco nero per Deborah

Un fiocco nero per Deborah
5/10
La giovane Deborah (che non riesce ad avere figli) è dotata di poteri che le permettono di prevedere il futuro. Quando annuncia la sua gravidanza al marito questi la crede pazza, al pari dei medici che le diagnosticano una gravidanza isterica. Nulla di più falso: Deborah infatti aspetta un bambino che darà alla luce dopo un incidente d'auto che le costerà la vita.

Attori correlati