I migliori film di Michael Hurst

Michael Hurst

Michael Hurst

20/09/1957 (66 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Michael Hurst film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Michael Hurst.
Genere:
Anno:

Bitch Slap - Le superdotate

Bitch Slap - Le superdotate
4,5/10
Tre giovani donne – Trixie, una spogliarellista squattrinata e di buon cuore; Camero, una spietata killer che fa il corriere della droga; Hel, una donna d’affari – arrivano con una macchina d’epoca nei pressi di una roulotte, nel bel mezzo del deserto, alla ricerca di diamanti sepolti lì vicino. Chiuso al sicuro nel bagagliaio della loro auto c’è Gage, il losco trafficante che ha sottratto i preziosi e che conosce il punto preciso in cui scavare. Dal passato delle tre ragazze incombe, intanto, una misteriosa figura di vendicatore spietato e sconosciuto, Mr. Pinky.

Hercules e le Donne Amazzoni

Hercules e le Donne Amazzoni
6,3/10
Hercules e le donne amazzoni (Hercules and the Amazon Women) è un film televisivo del 1994 diretto da Bill L. Norton. Il film vede come protagonisti Kevin Sorbo, Anthony Quinn, Michael Hurst e Roma Downey. Ideato da Christian Williams e interpretato da Kevin Sorbo, questo Hercules esordisce con 5 pellicole, usate per lanciare la serie televisiva, e vede il noto Anthony Quinn vestire il ruolo di Giove. Nato dall'unione di una bellissima donna mortale e di Giove, il re degli dei, Hercules è in possesso di una forza straordinaria, che fin dalla giovane età decise di sfruttare per aiutare e proteggere gli esseri umani da varie avversità, quali mostri, giganti e soprattutto dei; questi ultimi incuranti e spesso crudeli nei confronti dell'umanità.

Hercules e Xena: la battaglia del monte Olimpo

Hercules e Xena: la battaglia del monte Olimpo
5,4/10
Giove decide di portare Alcmena sull'Olimpo e questo scatena la furia di Giunone che ruba la pietra di Chronos al fine di dominare l'universo. Giunone per ottenere il suo scopo, libera i Titani dalle oscurità dell'Averno e li fa salire sull'Olimpo. Sotto il suo controllo i Titani governano l'universo, derubando, picchiando e distruggendo tutto. Hercules, in contrasto con suo padre Giove, cerca di liberare la madre Alcmena, ma si scontra con i Titani. Con l'aiuto di Xena e del fido Iolao, il nostro eroe aiuta Giove a riprendere la pietra di Cronos e rispedisce i Titani negli abissi dell'Averno.

Hercules nell'inferno degli dei

Hercules nell'inferno degli dei
6,5/10
Hercules nell'inferno degli dei (Hercules in the Underworld) è un film televisivo del 1994 diretto da Bill L. Norton. Quando si apre una voragine in un villaggio, Hercules ancora una volta viene in aiuto e si affaccia in una delle sue sfide più difficili: la voragine porta direttamente nell'inferno degli dei. Il figlio di Giove questa volta dovrà dimostrare veramente di avere il sangue di un Dio e soprattutto di essere immortale.

Hercules nel labirinto del Minotauro

Hercules nel labirinto del Minotauro
6/10
Hercules nel labirinto del Minotauro (Hercules in the Maze of the Minotaur) è un film televisivo del 1994 diretto da Josh Becker, con Kevin Sorbo, Anthony Quinn, Tawny Kitaen e Michael Hurst. Hercules ha passato la sua vita ad aiutare le persone e vorrebbe rinunciare definitivamente a qualsiasi richiesta d'aiuto e dedicare più tempo alla sua famiglia. Ma quando un villaggio è minacciato da un Minotauro, Hercules è chiamato a salvare il paese dal suddetto. Inizialmente riluttante, decide poi di accettare e si reca sul posto insieme al suo amico Iolao, dove scoprirà una triste realtà.

Young Hercules

Young Hercules
5,3/10

The Tattooist

The Tattooist
5,1/10

Dead

Dead
5,5/10

Northspur

Northspur
4,7/10

Dangerous Orphans

Dangerous Orphans
4,7/10

Neuro Killers

Neuro Killers
4,5/10

Fracture

Fracture
6,4/10
  • Prima: 04/09/2004
  • Carattere: Athol Peet

Desperate Remedies

Desperate Remedies
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/11/1993
  • Carattere: Willam Poyser

The Footstep Man

The Footstep Man
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/06/1992
  • Carattere: Henri de Toulouse-Lautrec/Barman

We're Here to Help

We're Here to Help
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/11/2007
  • Carattere: Rodney Hide

I'll Make You Happy

I'll Make You Happy
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/04/1999
  • Carattere: Lou

The Map Reader

The Map Reader
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/10/2008
  • Carattere: Alison's father

The Last Magic Show

The Last Magic Show
6,1/10

Attori correlati