I migliori film di Michael Sinelnikoff

Michael Sinelnikoff

Michael Sinelnikoff

01/08/1928 (95 años)
Oggi presentiamo i migliori Michael Sinelnikoff film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Michael Sinelnikoff.
Genere:

300

300
7,6/10
300 è il numero di spartani che si opposero al re persiano Serse nel 480 A.C. Questa pellicola narra infatti di una storia realmente accaduta, di una battaglia epica combattuta al passo delle Termopili che vedeva contrapporsi 300 spartani contro un milione di persiani. Re Serse, spinto dalla sua insaziabile sete di conquista, invia un messaggero in Grecia, a Sparta, che viene accolto dal re Leonida (G. Butler) e dalla regina Gorgo (L. Headey). Ma quando l’emissario pronuncia la parola 'sottomissione' decreta l’inizio della semi-disfatta per i persiani. Leonida, dopo aver ucciso il messaggero, decide di affrontare questa nuova minaccia chiamata Persia: dopo aver radunato 300 tra i migliori combattenti spartani si dirige allo stretto passo delle Termopili per contrastare il temibile nemico..

Il più bel gioco della mia vita

Il più bel gioco della mia vita
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/09/2005
  • Carattere: Lord Bullock
Nel 1913, Francis Ouimet, giovane proveniente da una famiglia di lavoratori, si trova ad affrontare nello U.S. Open di Golf, il grande campione britannico Harry Vardon. Francis sarà protagonista di una delle più grandi imprese che lo sport statunitense possa ricordare.

Legge criminale

Legge criminale
5,6/10
Un giovane avvocato in carriere difende con successo un uomo accusato di omicidio, solo che lo stesso tipo di omicidio poi accade di nuovo. Subito l'uomo precedentemente difeso viene accusato dal procuratore di nuovo, e anche se l'avvocato è abbastanza sicuro che lui è l'assassino, egli accetta nuovamente di difenderlo... nonostante la costernazione dei suoi amici. Tuttavia, egli spiega che essendo il suo avvocato sarà meglio in grado di catturare l'uomo in un errore... e su questo il resto del film si sviluppa, con l'assassino che gioca una partita di gatto e topo con l'avvocato fino a quando, finalmente, entrambi devono riconoscere che non sono tutti così diversi.

Day One

Day One
7,4/10

Vuoto mentale

Vuoto mentale
4,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 15/12/1989
  • Carattere: Judge
Un poliziotto di Montreal è perseguitato da continui problemi sul lavoro: intorno a lui vengono compiuti misteriosi omicidi, mentre strani flash mentali fanno riemergere dai suoi ricordi un personaggio legato alla Cia. Non solo. Qualcosa collega il nostro eroe addirittura a uno dei maggiori casi degli ultimi trent'anni: l'omicidio di John Kennedy...

Il coniglietto magico

Il coniglietto magico
6,2/10
Toby è un ragazzino introverso e solitario, che deve fare i conti con il padre sempre distante e con la matrigna antipatica e severa. Ma riuscirà a superare i suoi problemi grazie all’intervento di un simpatico coniglietto, che improvvisamente prende vita e sogna di trasformarsi in un coniglio vero...

The Lost World

The Lost World
3,9/10

Silent Night - Confini di guerra

Silent Night - Confini di guerra
7,5/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 24/12/2002
  • Carattere: Old Fritz Vincken (voce)
La sera della vigilia di Natale del 1944 Elizabeth e il figlio Ralph decidono di trascorrere la notte in una riserva di caccia abbandonata situata fronte di guerra. Ma alcuni soldati americani fanno irruzione nel loro rifugio.

Genio e follia

Genio e follia
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/09/1995
  • Carattere: Sir Charles Devlin

The Lost World

The Lost World
6,6/10

Chasing Holden

Chasing Holden
5,2/10

C.A.T. Squad

C.A.T. Squad
4,6/10

Promise Her Anything

Promise Her Anything
5,2/10

Time at the Top

Time at the Top
5,7/10

Mon amie Max

Mon amie Max
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/11/1994

Attori correlati